FlareZero
Supporter
Vorrei capire come lo spiegheranno.Ma c'è Abominio?![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei capire come lo spiegheranno.Ma c'è Abominio?![]()
Vorrei capire come lo spiegheranno.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
non riesco a capire se è abominio sembra più "ittico"
bella la pensata degli anelli come bracciali almeno non sono costretti a richiami alla concorrenza tra signore degli anelli o green lantern, una piccola finezza![]()
il team di marketing deve averla pensata diversamentegli anelli avevano una spiegazione derivata dal folklore orientale, non si confondevano con quelli di tolkien o della concorrenza (che sono più fantasy e fantascienza).
renderli una specie di gadget da power rangers fa un pò trash secondo me.
il team di marketing deve averla pensata diversamente
a me sembra una piccola scelta estetica che li fa risaltare e non nega influenze orientali per il loro background
ps: Power Rangers >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Marvel![]()
sono la stessa cosa, le studiano a tavolinopiù che marketing quello pensa dipenda dagli sceneggiatori.
sono la stessa cosa, le studiano a tavolino
ma se manco ci esceQuesto in Cina fa il botto
Fuori boh
Strana questa cosa, gli avengers sono andati bene in cinama se manco ci escecome se poi cadessero per ste arruffianate
Non esce perché in Cina al momento non vengono proiettati film stranieriStrana questa cosa, gli avengers sono andati bene in cina
senza problemiIo non ho visto Black Widow, non ancora e vedrei questo domani. Riuscirei a vedere Shang Chi senza perdermi qualcosa ?