Shangri-la Frontier | Crunchyroll | Planet Manga

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,181

STAFF
◾️Regista: Toshiyuki Kubooka (Wandering Witch: The Journey of Elaina, Berserk: The Golden Age Arc)
◾️Assistente alla Regia: Hironori Ikeshita (episode director in PuraOre! ~Pride of Orange~, Scarlet Nexus, Wandering Witch: The Journey of Elaina, Harukana Receive)
◾️Sceneggiatore: Kazuyuki Fudeyasu (Vita da Slime 1 e 2, Iruma-kun 1 e 2)
◾️Character Designer: Ayumi Kurashima (MEGALOBOX 2: NOMAD, Anemone: Eureka Seven Hi-Evolution,Devilman Crybaby)
◾️Studio: C2C

DOPPIATORI
◾️Rakuro Hizutome: Yuuma Uchida (Megumi Fushiguro in Jujutsu Kaisen)
◾️Rei Saiga: Azumi Waki (Hinata Tachibana in Tokyo Revengers)
◾️Towa Amane: Youko Hikasa (Maria Cadenzavna in Symphogear, Rias Gremory in High School DxD)
◾️Kei Uomi: Makoto Koichi (Benimaru in Vita da Slime)
◾️Emul:Rina Hidaka (Filo in The Rising of the Shield Hero, Milim Nava in Vita da Slime)
◾️Vysache: Akio Ootsuka (Thorkell in Vinland Saga)

Annunciato il futuro simulcast su Crunchyroll, senza contare che è appena uscito il terzo volume del manga. Chi lo sta leggendo?

Qualcuno lo legge? vorrei pareri.

Qualcuno lo legge? vorrei pareri.
sono in pari con le uscite italiane.
mi ha preso molto, ben disegnato e intrigante, quello che poteva essere SAO se sviluppato bene.
poi magari cala, chi lo sa, ma visto il successo riscosso e l'anime annunciato già da tanto, probabile che migliori :ahsisi:

sono in pari con le uscite italiane.
mi ha preso molto, ben disegnato e intrigante, quello che poteva essere SAO se sviluppato bene.
poi magari cala, chi lo sa, ma visto il successo riscosso e l'anime annunciato già da tanto, probabile che migliori :ahsisi:
Quindi è un SAO che c'è l'ha fatta? :asd:

Quindi è un SAO che c'è l'ha fatta? :asd:
in un certo senso :ahsisi:
poi, non so se riguarderà tutti i volumi, ma ad ogni uscita c'è anche l'edizione expansion pass, con un libretto preso se non erro dalla web novel originale con racconti e approfondimenti (oltre ad essere in variant)

F4Hj7_BaIAABMyt

Questo potrebbe persino cambiare il mercato anime/manga, ma non per la qualità dello stesso che alla fine è la solita roba action fantasy.

Precisamente è un isekai di tizio in un mmorpg, nato come webnovel nel sito lì solito di fanfiction dove nascono 3/4 degli isekai/fantasy, e direte " e vabbè sticazzi ne abbiamo già visti ventidue, che ha questo di diverso?".
La differenza è che questo è pubblicato come manga settimanale su shonen magazine (la rivista di seven sins, ippo, fire force, le romcom grosse, fairy tail, blue lock ecc) cioè il secondo magazine più grosso dopo jump.

Il punto è che, se 'sta serie sfonda, gli isekai potrebbero così invadere anche le riviste dei manga "normali", immaginatevi jump pieno di isekai.

Badate che la serie è già di successo con buone vendite, e l'anime si prospetta di alto profilo. (certo in autunno la concorrenza è estrema)

E neanche bofuri è un isekai.

Bofuri è 100% isekai.

Non importa come finiscono nel mondo fantasy o quello che è, crepando o indossando un caschetto VR il punto è che se vanno ia vivere in altro mondo allora è isekai.

F50o-vRawAAJEtZ

F50q9wTa4AAJwxp
F50q-ZcaQAAH0Iu

Shangri-La Frontier 1​

Trama: c'è una trama? Tizio fa il fenomeno nei mmorpg realtà virtuale.

esaltato.jpg

Tizio oltremodo esaltato

dark.jpg

E' letteralmente let me solo her lolololol

omg.jpg

Tecnicamente piuttosto tanta roba

E' tanto stupido quanto è la top serie action stagionale.
Da manga isekai su shonen magazine, si vede che lo vogliono lanciare come combat shonen grosso.
Tecnicamente davvero molto buono, vedremo come regge sui 24 episodi.

Spegnete il cervello e guardate le belle figure.

si è piaciuto pure a me...si aggiunge alla lista dei 15 che seguo a sto giro :( madò

Non l'ha commentato nessuno però si è rilevato davvero ottimo! Hanno annunciato anche la seconda season sempre da 2 cour per ottobre :iwanzw:

una delle poche serie che sono riuscito a seguire grazie al doppiaggio, ma resto aficionado del manga fin dalla pubblicazione nostrana. nella seconda ne vedremo delle belle :sisi:

Non è dispiaciuto neppure a me, al punto che ho iniziato ad acquistare il manga :coosaa:

Sto leggendo un po di capitoli a caso e mi è salito l'hype

il secondo scontro con il lupo, il torneo di picchiaduro e il polipo colosso

Peccato che non leggo piu manga in corso ma solo quando sono completi e questo per finire mi sa mi sa tocca aspettare una decina di anni se tutto va bene. Poi ho letto che con la web novel sono a 800 e piu capitoli e ancora l'obiettivo finale è lontano.
Intanto hanno confermato la seconda stagione dell'anime per ottobre, non ricordo il giorno preciso.

Il problema dell'anime è che han deciso di fare un adattamento "sul lungo" e quindi gli episodi sono spesso fillerosi e tirati.
In compenso così possono fare 26 episodi l'anno per numerosi anni.

Sto leggendo un po di capitoli a caso e mi è salito l'hype

il secondo scontro con il lupo, il torneo di picchiaduro e il polipo colosso

Peccato che non leggo piu manga in corso ma solo quando sono completi e questo per finire mi sa mi sa tocca aspettare una decina di anni se tutto va bene. Poi ho letto che con la web novel sono a 800 e piu capitoli e ancora l'obiettivo finale è lontano.
Intanto hanno confermato la seconda stagione dell'anime per ottobre, non ricordo il giorno preciso.

Lascia stare la novel, il manga è settimanale su rivista grossa e l'anime spinge quello.
Ci saranno cambiamenti nella trama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro