Shangri-la Frontier | Crunchyroll | Planet Manga

Pubblicità
Ah ma la seconda stagione è finita, non seguendo costantemente non avevo idea e pensavo tirassero avanti fino a
Ctarnid
quindi tocca aspettare la terza stagione per il best combattimento.

finita in maniera criminale e vergognosa aggiungerei :asd:
Post automatically merged:

è esasperante il pacing di sto anime.

A metà saga sul piu bello che arrivano nel dungeon del boss, mollano tutto a metà e fanno partire un'altra saga in un altro gioco, non è nemmeno interessante, è solo fastidioso fatto in sta maniera. Almeno fatelo partire finita la saga sott'acqua.

Ormai arrivo a fine stagione, poi boh, mi sta veramente stancando sta seconda stagione, potevano riassumerla in un film da due ore sarebbe stato meglio.
il problema di sto anime è che è LEEEEEEENTO

i combattimenti durano troppo e ti da l'impressione che nn avanza mai

cioè a me piace, ma nn lo metterei mai tra i best anime, proprio per questo problema

Bho lento, mi pare normale sinceramente... Più che lento è il cambio focus su altri giochi che stoppano la trama principale che sono un po' strani... Ma da quel che ho letto in giro c'è parecchio hype dai fan per sto torneo.

Poi è pur vero che il pubblico moderno ha l'attenzione ai minimi storici e vogliono le robe iper veloci :asd: Vedesi Solo Leveling che viaggia a velocità x1000 rispetto a questo ed ha avuto un successo da paura ahah

Il problema è che se fai scontri che durano 5 puntate dove tiri tre attacchi a puntata, è lento si.

Poi se li fai finire pure nel peggior modo possibile non dando nemmeno soddisfazione, ti girano anche le balle.

Se si fa un recap di sta seconda stagione è successo pochissimo nel mondo di gioco, una battaglia, l'inizio di una quest. Fine.

Rendiamoci conto che la puntata finale è stata passata tutta nella camera dell'albergo a parlare e solo gli ultimi minuti a hyppare per la stagione successiva col mega scontro, è tremenda sta cosa :asd:

Per me può anche essere lento ma mi devi sfornare 50-80 episodi l'anno. Non mi posso fare vecchio per un anime!

Vabbeh esagerato :asd: Stanno andando anche belli veloci in realtà rispetto a molti altri anime simili.
Lo so ma io sono cresciuto con Ken il Guerriero e i Cavalieri dello Zodiaco, serie già concluse in Giappone quando sono arrivate, quindi appuntamento quotidiano! :lol2:
Non ce la posso fare con la formula a stagioni :unsisi:

Questo ormai lo riprenderò in pensione (tanto finirà tra una quarantina di anni :rickds:).

Credo che lo inizierò a breve :unsisi:
Post automatically merged:

Lo so ma io sono cresciuto con Ken il Guerriero e i Cavalieri dello Zodiaco, serie già concluse in Giappone quando sono arrivate, quindi appuntamento quotidiano! :lol2:
Non ce la posso fare con la formula a stagioni :unsisi:

Questo ormai lo riprenderò in pensione (tanto finirà tra una quarantina di anni :rickds:).
Ma sempre a gruppi di puntate venivano acquistate mica venivano trasmesse tutte in una volta .

finita la prima stagione , complessivamente abbastanza divertente e si lascia seguire con piacere.
plus un gran bel combattimento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro