Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema di sto anime è che è LEEEEEEENTOè esasperante il pacing di sto anime.
A metà saga sul piu bello che arrivano nel dungeon del boss, mollano tutto a metà e fanno partire un'altra saga in un altro gioco, non è nemmeno interessante, è solo fastidioso fatto in sta maniera. Almeno fatelo partire finita la saga sott'acqua.
Ormai arrivo a fine stagione, poi boh, mi sta veramente stancando sta seconda stagione, potevano riassumerla in un film da due ore sarebbe stato meglio.
Per me può anche essere lento ma mi devi sfornare 50-80 episodi l'anno. Non mi posso fare vecchio per un anime!
Lo so ma io sono cresciuto con Ken il Guerriero e i Cavalieri dello Zodiaco, serie già concluse in Giappone quando sono arrivate, quindi appuntamento quotidiano!Vabbeh esageratoStanno andando anche belli veloci in realtà rispetto a molti altri anime simili.
Ma sempre a gruppi di puntate venivano acquistate mica venivano trasmesse tutte in una volta .Lo so ma io sono cresciuto con Ken il Guerriero e i Cavalieri dello Zodiaco, serie già concluse in Giappone quando sono arrivate, quindi appuntamento quotidiano!
Non ce la posso fare con la formula a stagioni
Questo ormai lo riprenderò in pensione (tanto finirà tra una quarantina di anni).