Shangri-la Frontier | Crunchyroll | Planet Manga

Pubblicità
L'ho cominciato la scorsa settimana e mi ha proprio preso! E io non guardo anime da quelli che davano su Mtv nel 2000, a parte My Hero Academia quando è stato doppiato, qualche anno fa.
Il problema è che alla lunga mi stanco, infatti ho mollato MHA alla prima stagione, nonostante mi stesse piacendo.
Vedremo se il legame coi videogiochi (ormai la mia unica passione, dopo un passato nerd) mi aiuterà a proseguire negli anni.

Io sono arrivato alla 12 e lo sto adorando.
Non amo gli shonen che puntano tutto sui combattimenti ma qui vengono alternati bene da una buona dose di avventura (infatti sono un fan di Dragon Ball fino a che Goku è stato piccolo, quando era alla ricerca delle sfere del drago... che guardacaso danno il titolo alla serie :bah: ). Bella l'esplorazione e divertenti le interazioni, soprattutto con quella che ha una cotta per il protagonista.

Domani in treno mi sparo altri due episodi :ahsisi:

In sette puntate comunque non è successo un tubo in sta seconda stagione :asd:

Ci mancava sta deriva filler inutile...

In sette puntate comunque non è successo un tubo in sta seconda stagione :asd:

Ci mancava sta deriva filler inutile...
Dopo quest’arco e l’inizio di quello nuovo, l’autore ha ben voluto “buttare” ben 3/4 volumi con un altro gioco vrr, e proseguire Shangri a piccoli passi. Immagino che andremo avanti così finché il pubblico non smette di seguirlo e dovrà tagliare corto ad una certa

Dopo quest’arco e l’inizio di quello nuovo, l’autore ha ben voluto “buttare” ben 3/4 volumi con un altro gioco vrr, e proseguire Shangri a piccoli passi. Immagino che andremo avanti così finché il pubblico non smette di seguirlo e dovrà tagliare corto ad una certa
Considerando che la parte con l'altro gioco vr è molto figa ben vengano queste divagazioni :asd:

incoerente con il titolo dell'anime ma coerente con il personaggio
alla fine son state due buone puntate che avviano ad un nuovo sviluppo per il gioco principale

incoerente con il titolo dell'anime ma coerente con il personaggio
alla fine son state due buone puntate che avviano ad un nuovo sviluppo per il gioco principale
Purtroppo il mio post è riferito al manga, nel prossimo arco, ci sono circa 3/4 volumi che parleranno di un altro gioco ancora. Spezzare il ritmo ogni tanto va bene, qualche capito è ok, ma in questo caso l’ho ritenuto un po’ troppo. Spero che ci sia un motivo da parte dell autore, e non per allungare il brodo

Una discreta bombetta le ultime tre puntate, forse le migliori della serie finora.

Bella anche la nuova ending pixellosa.

Non si discute, hanno tirato 4 opening una meglio dell’altra. Un po’ meno contento per l’inizio del nuovo arco, la GGC, che porterà via (penso questa è la prossima stagione), spazio a Shanfro per parlare del torneo.

Almeno con il manga (in Italia) si è tornati su Shanfro

Mah, io ho mollato. Mi avete spaventato con la lunghezza, i fill in, ambarabà ciccì coccò...
Forse un giorno riprenderò ma aspetto la conclusione.

Dopo 4-5 puntate di super scontro (allungatissimo) l'hanno fatto finire nel modo più brutto possibile :sowhat:

è esasperante il pacing di sto anime.

A metà saga sul piu bello che arrivano nel dungeon del boss, mollano tutto a metà e fanno partire un'altra saga in un altro gioco, non è nemmeno interessante, è solo fastidioso fatto in sta maniera. Almeno fatelo partire finita la saga sott'acqua.

Ormai arrivo a fine stagione, poi boh, mi sta veramente stancando sta seconda stagione, potevano riassumerla in un film da due ore sarebbe stato meglio.

è esasperante il pacing di sto anime.

A metà saga sul piu bello che arrivano nel dungeon del boss, mollano tutto a metà e fanno partire un'altra saga in un altro gioco, non è nemmeno interessante, è solo fastidioso fatto in sta maniera. Almeno fatelo partire finita la saga sott'acqua.

Ormai arrivo a fine stagione, poi boh, mi sta veramente stancando sta seconda stagione, potevano riassumerla in un film da due ore sarebbe stato meglio.
pure il manga è così però, sono a metà dungeon e parte la saga filler del GGC gioco Tekken..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro