Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente meglio di alcune cose fatte da Snyder in MoS e BvS, prendetemi in giro ma la penso cosìBeh sì, l'intervento di Whedon ha migliorato molto in effetti![]()

Proprio così: Deadpool senza la violenza, senza il metacinema, e senza Ryan Reynolds. Cosa rimane?Il trailer mi è piaciuto molto, sembra un film che non si prende troppo sul serio, un po' sulla falsariga di Deadpool (ma molto meno violento, mi sa). Promosso.
Effettivamente riguardando il trailer si nota abbastanza questa cosa.a me il trailer ha convinto, unica pecca, a mio modo di vedere, sembra avere comportamenti piu adulti quando è ragazzino piuttosto che quando è eroe, secondo me, dal poco che si è visto ,stridano le due personalità
a me acquaman non sembra così orribile, non sarà un filmone però non mi pare nemmeno una tragedia alla ss o mos o bvsRispetto ad Aquaman, che sembra orribile sotto ogni aspetto, Shazam potrebbe essere una piacevole sorpresa imho.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io penso sia sui livelli di SSBranci ha detto:a me acquaman non sembra così orribile, non sarà un filmone però non mi pare nemmeno una tragedia alla ss o mos o bvs