Ufficiale Shazam!

ufficiale
Bah sembra veramente poco interessante, il costume poi è inguardabile...

Visto il trailer... che cagata. Conosco Shazam ma comunque stanno facendo un tryhard pazzesco per fare i film "simpatici alla Marvel", e questo potrebbe essere l'ennesimo chiodo che vanno a mettersi alla bara in casa DC.

Il trailer mi è piaciuto molto, sembra un film che non si prende troppo sul serio, un po' sulla falsariga di Deadpool (ma molto meno violento, mi sa). Promosso.

Il trailer mi è piaciuto molto, sembra un film che non si prende troppo sul serio, un po' sulla falsariga di Deadpool (ma molto meno violento, mi sa). Promosso.
Proprio così: Deadpool senza la violenza, senza il metacinema, e senza Ryan Reynolds. Cosa rimane?

a me il trailer ha convinto, unica pecca, a mio modo di vedere, sembra avere comportamenti piu adulti quando è ragazzino piuttosto che quando è eroe, secondo me, dal poco che si è visto ,stridano le due personalità

a me il trailer ha convinto, unica pecca, a mio modo di vedere, sembra avere comportamenti piu adulti quando è ragazzino piuttosto che quando è eroe, secondo me, dal poco che si è visto ,stridano le due personalità
Effettivamente riguardando il trailer si nota abbastanza questa cosa.

Questo mi interessa molto, è una versione diversa da Superman con cui possono prendersi molte libertà creative.

Il trailer però non mi convince, spero che il film sia migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
Dtv6YesU0AAUlUw.jpg

Rispetto ad Aquaman, che sembra orribile sotto ogni aspetto, Shazam potrebbe essere una piacevole sorpresa imho.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Rispetto ad Aquaman, che sembra orribile sotto ogni aspetto, Shazam potrebbe essere una piacevole sorpresa imho.

a me acquaman non sembra così orribile, non sarà un filmone però non mi pare nemmeno una tragedia alla ss o mos o bvs

Branci ha detto:
a me acquaman non sembra così orribile, non sarà un filmone però non mi pare nemmeno una tragedia alla ss o mos o bvs
Io penso sia sui livelli di SS

c'è da dire che a differenza di jl, mos o bvs, shazam non è un film "serio"

Non sapevo avesse un budget dimezzato rispetto agli altri cinecomics marvel/dc. "Appena" 90 milioni.

Bè di solito budget ridotto equivale a meno esplosioni a random e più tocco del regista. Quindi sono leggermente fiducioso.

Carino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro