PS4 Shenmue I & II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ovviamente, riavere i primi 2 (insieme al terzo) su un'unica console sarebbe un sogno... Acquisto obbligato pure fossero in turco:asd:

Mica devono farlo loro, lol! Devono solo cedere i diritti.
Mah con la possibile rinascita del brand (possibile, non certa per carità) una cessione di diritti sui primi 2 Titoli, non mi sembra una gran scelta da parte di SEGA... O vincola la cessione, o se ne stra frega dei diritti sui due titoli e li lasci in mano a terzi, ma sarebbe veramente strano, ora che gli occhi sono puntati "tutti" su Shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mica devono farlo loro, lol! Devono solo cedere i diritti.
Di nuovo?! Così dobbiamo fare un'altra raccolta fondi su KS... che almeno i remaster li facciano loro!!

Ormai ne escono a bizzeffe e l'unico che manca all'appello è anche l'unico che sarebbe necessario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il successo della raccolta fondi su KS dovrebbe essere un incentivo non da poco per Sega, sempre che non ci siano ancora in corso le beghe legali in riferimento all'engine grafico...che non ho mai capito da cosa dipendessero!

Ultima modifica da un moderatore:
Se li fanno li recupero sicuramente. Se non li fanno probabilmente lascio il terzo sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se li fanno li recupero sicuramente. Se non li fanno probabilmente lascio il terzo sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e mi sembra anche normale, visto che è strettamente collegato ai precedenti.

Mi scannate vivo se dico che sono invecchiati malissimo?
Va beh ma niente che non si possa sistemare, più che altro è il sistema di controllo di Ryo e le collisioni che fanno paura! Basterebbe sistemare quelle ed i 2 giochi sarebbero ancora freschi come una rosa!

in cosa li trovi invecchiati male?
Praticamente tutte le animazioni, da quelle facciali degli npc a quelle della corsa a piedi, ma soprattutto il bs quando si combatte essendo una versione "a zona" di Virtua Fighter, il solo porting hd puro e crudo non gli renderebbe giustizia, penso dovrebbero fixarlo qua e la, provando a sistemare soprattutto il bs.

Praticamente tutte le animazioni, da quelle facciali degli npc a quelle della corsa a piedi, ma soprattutto il bs quando si combatte essendo una versione "a zona" di Virtua Fighter, il solo porting hd puro e crudo non gli renderebbe giustizia, penso dovrebbero fixarlo qua e la, provando a sistemare soprattutto il bs.
Modifiche alle animazioni penso ce le possiamo solo che sognare, ma il bs mi sembra ancora valido... cioè non voglio che diventi piatto come quello di Yakuza :morris82:

Suzuki sarebbe contento di avere un Remaster in HD dei primi due capitoli della saga, ma i loro diritti appartengono a Sega e quindi dovrà parlare direttamente con il publisher per trovare un accordo.
Spaziogames
Magari, così mi sparo la trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per quanto concerne il reparto animazioni facciali, corsa ecc. ti do ragione. Sul bs invece non sono d'accordo, credo sia ancora estremamente godibile.

Si anche per me va rivisto su alcune cose. Ma figurati, tanto lo metteranno solo a lucido e lo schiafferanno sugli store.

Modifiche alle animazioni penso ce le possiamo solo che sognare, ma il bs mi sembra ancora valido... cioè non voglio che diventi piatto come quello di Yakuza :morris82:
A me quello di yakuza diverte molto. Le mosse avanzate gli danno una discreta profondità alla fine.

Si anche per me va rivisto su alcune cose. Ma figurati, tanto lo metteranno solo a lucido e lo schiafferanno sugli store.

A me quello di yakuza diverte molto. Le mosse avanzate gli danno una discreta profondità alla fine.
Indubbiamente, ma non c'è proprio paragone con quello di Shenmue, nelle sezioni di lotta diventa a tutti gli effetti un picchiaduro nudo e crudo!

Indubbiamente, ma non c'è proprio paragone con quello di Shenmue, nelle sezioni di lotta diventa a tutti gli effetti un picchiaduro nudo e crudo!
Ryu c'ha mezzo moveset di Akira di VF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ryu c'ha mezzo moveset di Akira di VF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ci sono anche teorie che in realtà siano lo stesso personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvio, e se fanno solo la versione upscalata venderanno una miseria. poi come ho gia' detto, era un titolo rivoluzionario 15 anni fa...e fu purtroppo un flop commerciale (destino comune a troppi giochi di classe superiore, es. okami) adesso ha senso solo per i nostalgici.

- - - Aggiornato - - -

è normale, son passati 15 anni, un era geologica in ambito gaming. praticamente tutti i videogiochi in 3d invecchiano velocemente, a parte qualche caso raro, solo quelli in 2d resistono molto di piu' ai segni dell'invecchiamento

Ultima modifica da un moderatore:
Sega se per una volta in vita sua non fa una cagata a livello marketing aspetta di vedere come chiude la campagna ks.

Cedere i diritti sarebbe, se fatto ora, l'ennesimo suicidio commerciale.

Basta aspettare e capire se c'è spazio per far soldi.

Dare il via libera a terzi rischiando di perdere gli ipotetici incassi sarebbe follia.

Ma Sony dovrebbe comprare l'ip, se ci si mettono di impegno riescono a vendere anche la cacca... Con Shenmue non avrebbero certo problemi!

Sony dovrebbe pure comprare Sega e commercializzare un pò meglio Yakuza con tanto di collection e porting dei capitoli portatili mai arrivati da noi su vita, tutto in italiano ovviamente.

Seee vabbè ciao :kaname:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro