Tommy_planet
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Feb 2012
- Reazioni
- 0
Mai giocati, sarebbe un acquisto obbligato per me
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah con la possibile rinascita del brand (possibile, non certa per carità) una cessione di diritti sui primi 2 Titoli, non mi sembra una gran scelta da parte di SEGA... O vincola la cessione, o se ne stra frega dei diritti sui due titoli e li lasci in mano a terzi, ma sarebbe veramente strano, ora che gli occhi sono puntati "tutti" su Shenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMica devono farlo loro, lol! Devono solo cedere i diritti.
Di nuovo?! Così dobbiamo fare un'altra raccolta fondi su KS... che almeno i remaster li facciano loro!!Mica devono farlo loro, lol! Devono solo cedere i diritti.
e mi sembra anche normale, visto che è strettamente collegato ai precedenti.Se li fanno li recupero sicuramente. Se non li fanno probabilmente lascio il terzo sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va beh ma niente che non si possa sistemare, più che altro è il sistema di controllo di Ryo e le collisioni che fanno paura! Basterebbe sistemare quelle ed i 2 giochi sarebbero ancora freschi come una rosa!Mi scannate vivo se dico che sono invecchiati malissimo?
in cosa li trovi invecchiati male?Mi scannate vivo se dico che sono invecchiati malissimo?
Praticamente tutte le animazioni, da quelle facciali degli npc a quelle della corsa a piedi, ma soprattutto il bs quando si combatte essendo una versione "a zona" di Virtua Fighter, il solo porting hd puro e crudo non gli renderebbe giustizia, penso dovrebbero fixarlo qua e la, provando a sistemare soprattutto il bs.in cosa li trovi invecchiati male?
Modifiche alle animazioni penso ce le possiamo solo che sognare, ma il bs mi sembra ancora valido... cioè non voglio che diventi piatto come quello di Yakuza :morris82:Praticamente tutte le animazioni, da quelle facciali degli npc a quelle della corsa a piedi, ma soprattutto il bs quando si combatte essendo una versione "a zona" di Virtua Fighter, il solo porting hd puro e crudo non gli renderebbe giustizia, penso dovrebbero fixarlo qua e la, provando a sistemare soprattutto il bs.
Magari, così mi sparo la trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSuzuki sarebbe contento di avere un Remaster in HD dei primi due capitoli della saga, ma i loro diritti appartengono a Sega e quindi dovrà parlare direttamente con il publisher per trovare un accordo.
Spaziogames
per quanto concerne il reparto animazioni facciali, corsa ecc. ti do ragione. Sul bs invece non sono d'accordo, credo sia ancora estremamente godibile.Praticamente tutte le animazioni, da quelle facciali degli npc a quelle della corsa a piedi, ma soprattutto il bs quando si combatte essendo una versione "a zona" di Virtua Fighter, il solo porting hd puro e crudo non gli renderebbe giustizia, penso dovrebbero fixarlo qua e la, provando a sistemare soprattutto il bs.
Si anche per me va rivisto su alcune cose. Ma figurati, tanto lo metteranno solo a lucido e lo schiafferanno sugli store.Mi scannate vivo se dico che sono invecchiati malissimo?
A me quello di yakuza diverte molto. Le mosse avanzate gli danno una discreta profondità alla fine.Modifiche alle animazioni penso ce le possiamo solo che sognare, ma il bs mi sembra ancora valido... cioè non voglio che diventi piatto come quello di Yakuza :morris82:
Indubbiamente, ma non c'è proprio paragone con quello di Shenmue, nelle sezioni di lotta diventa a tutti gli effetti un picchiaduro nudo e crudo!Si anche per me va rivisto su alcune cose. Ma figurati, tanto lo metteranno solo a lucido e lo schiafferanno sugli store.
A me quello di yakuza diverte molto. Le mosse avanzate gli danno una discreta profondità alla fine.
Ryu c'ha mezzo moveset di Akira di VF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIndubbiamente, ma non c'è proprio paragone con quello di Shenmue, nelle sezioni di lotta diventa a tutti gli effetti un picchiaduro nudo e crudo!
Infatti ci sono anche teorie che in realtà siano lo stesso personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRyu c'ha mezzo moveset di Akira di VF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvio, e se fanno solo la versione upscalata venderanno una miseria. poi come ho gia' detto, era un titolo rivoluzionario 15 anni fa...e fu purtroppo un flop commerciale (destino comune a troppi giochi di classe superiore, es. okami) adesso ha senso solo per i nostalgici.Praticamente tutte le animazioni, da quelle facciali degli npc a quelle della corsa a piedi, ma soprattutto il bs quando si combatte essendo una versione "a zona" di Virtua Fighter, il solo porting hd puro e crudo non gli renderebbe giustizia, penso dovrebbero fixarlo qua e la, provando a sistemare soprattutto il bs.
è normale, son passati 15 anni, un era geologica in ambito gaming. praticamente tutti i videogiochi in 3d invecchiano velocemente, a parte qualche caso raro, solo quelli in 2d resistono molto di piu' ai segni dell'invecchiamentoMi scannate vivo se dico che sono invecchiati malissimo?