PS4 Shenmue I & II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cavolo però.. Almeno i sub. ita lo potevano mettere..
Evidentemente non gli va di spingere il quarto capitolo in italia visto che il 3 li avrà. Sono fessi. Ma più semplicemente non vogliono spendere proprio un cavolo, sarà un'operazione tutto guadagno anche vendesse 100.000 copie. Sarebbe per loro sufficiente.

A me va comunque bene, il primo lo giocai in giapponese :rickds: Quindi sarà un progresso. Nell'attesa del terzo che sarà sub ita :stema:

PS: fra l'altro non è un gioco pieno di dialoghi e ha una storia che si capisce solo guardando i filmati, non è sto gran problema anche per chi lo voleva sub ita e non lo ha mai giocato.

in buona sostanza si son limtati ad un becero upscaling (nel caso del 2 ancora più facile visto che probabilmente useranno la versione XBOX).

detto ciò, in assenza di altro e visto che almeno lo fanno retail, si compra :sisi:

spero per loro che scelgano con cura la release date, se lo fanno uscire a settembre o fine ottobre son dei lombrichi

quello e' collezionismo , e' diversoaltro discorso e' vendere copie ps2 in hd a prezzo pieno, bello quando giustamente vi lamentavate dei vari remastered ps2 venduti a 15€, ora va bene se te lo vendono a 40-50-60€ solo perche' si chiama shenmue :asd:
Mai lamentato dei remastered, anzi sono uno dei pochi che li vede per cio che sono, ripubblicazioni aggiornate come film vecchi su blu ray, canzoni rimasterizzate, ristampe di libri

E guarda un po pure quelle vengono riproposte a distanze di decenni a prezzi normali (dai 10 ai 20 euro, esattamente come le cose "nuove")

Se una remastered mi interessa molto la prendo al day one, se mi interessa poco aspetto calo di prezzo, se non mi interessa non la prendo, la vita puo essere anche facile

- - - Aggiornato - - -

in buona sostanza si son limtati ad un becero upscaling (nel caso del 2 ancora più facile visto che probabilmente useranno la versione XBOX).detto ciò, in assenza di altro e visto che almeno lo fanno retail, si compra :sisi:

spero per loro che scelgano con cura la release date, se lo fanno uscire a settembre o fine ottobre son dei lombrichi
Aggiornamento dei comandi, sistema di movimento, hud e voci jap anche :ahsisi:

Ho sempre voluto mettere le mani su questa ip, ergo d1 senza se e senza ma. Anche se pare che non ci sia chissà che lavoro di rimasterizzazione dietro.

Ho seri dubbi sul cambiamento dei comandi, del movimento e dell'HUD :asd:

Sarà tale e quale a quello del dremcast ove gli R2 ed L2 saranno gli L ed R, immagino lo stick destro nemmeno servirà :asd: Anche se in quel caso se non ci sono problemi di caricamenti della zona potrebbero metterla la camera libera, mi sembra non ci fosse. Solo questo basterebbe a "migliorare" i comandi visto che premendo "su" dopo aver girato la camera il pg dovrebbe andare di là.

si si certo, io parlavo del mero aspetto grafico.

questi aggiornamenti eran un atto dovuto, altrimenti ripubblicare i primi due Shenmue con comandi e movimenti dell'epoca, era un suicidio totale

Ho seri dubbi sul cambiamento dei comandi, del movimento e dell'HUD :asd:Sarà tale e quale a quello del dremcast ove gli R2 ed L2 saranno gli L ed R, immagino lo stick destro nemmeno servirà :asd: Anche se in quel caso se non ci sono problemi di caricamenti della zona potrebbero metterla la camera libera, mi sembra non ci fosse. Solo questo basterebbe a "migliorare" i comandi visto che premendo "su" dopo aver girato la camera il pg dovrebbe andare di là.
Hanno confermato sia comandi nuovi che vecchi, a scelta :sisi:

Godo :ivan:

Non vedo l’ora di rigiocarli, è passato davvero TROPPO tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai giocati, che sia la volta buona?

Contentissimo dell'annuncio, finalmente posso recuperare questi due titoli ritenuti da tutti capolavori assoluti per il dreamcast e da me mai giocati prima proprio perchè non ho mai avuto un dreamcast come console. :gab:

Speriamo almeno nei sub ita anche se ci credo poco. :bah!:

Alleluja:asd: Si son fatti attendere anche troppo:asd:

Lavoro minimo, ma va be'... Si compra anche questo:asd:

peccato per l'assenza dei sub ita,ho avuto il dreamcast ed avrei voluto provare gia a suo tempo i 2 shenmue ma si vede non è destino :asd:
Ma è confermato che non saranno subbati ita?

Era ora caxxo :ivan:

Con l'uscita... Imminente...... (???)........ Del 3, sarebbe stato stupido farsi sfuggire soldi facili...

Li rigioco volentierissimo prima del terzo capitolo :predicatore:

#DreamcastLives .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro