Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,243
Che vi dicevoSarà pure ora di annunciare sta benedetta remastered di Shenmue...

Magari i sub ita li fara su pc qualche team amatoriale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che vi dicevoSarà pure ora di annunciare sta benedetta remastered di Shenmue...
Evidentemente non gli va di spingere il quarto capitolo in italia visto che il 3 li avrà. Sono fessi. Ma più semplicemente non vogliono spendere proprio un cavolo, sarà un'operazione tutto guadagno anche vendesse 100.000 copie. Sarebbe per loro sufficiente.Cavolo però.. Almeno i sub. ita lo potevano mettere..
Mai lamentato dei remastered, anzi sono uno dei pochi che li vede per cio che sono, ripubblicazioni aggiornate come film vecchi su blu ray, canzoni rimasterizzate, ristampe di libriquello e' collezionismo , e' diversoaltro discorso e' vendere copie ps2 in hd a prezzo pieno, bello quando giustamente vi lamentavate dei vari remastered ps2 venduti a 15€, ora va bene se te lo vendono a 40-50-60€ solo perche' si chiama shenmue![]()
Aggiornamento dei comandi, sistema di movimento, hud e voci jap anchein buona sostanza si son limtati ad un becero upscaling (nel caso del 2 ancora più facile visto che probabilmente useranno la versione XBOX).detto ciò, in assenza di altro e visto che almeno lo fanno retail, si compra
spero per loro che scelgano con cura la release date, se lo fanno uscire a settembre o fine ottobre son dei lombrichi
Ho seri dubbi sul cambiamento dei comandi, del movimento e dell'HUDAggiornamento dei comandi, sistema di movimento, hud e voci jap anche![]()
si si certo, io parlavo del mero aspetto grafico.Aggiornamento dei comandi, sistema di movimento, hud e voci jap anche![]()
Hanno confermato sia comandi nuovi che vecchi, a sceltaHo seri dubbi sul cambiamento dei comandi, del movimento e dell'HUDSarà tale e quale a quello del dremcast ove gli R2 ed L2 saranno gli L ed R, immagino lo stick destro nemmeno servirà
Anche se in quel caso se non ci sono problemi di caricamenti della zona potrebbero metterla la camera libera, mi sembra non ci fosse. Solo questo basterebbe a "migliorare" i comandi visto che premendo "su" dopo aver girato la camera il pg dovrebbe andare di là.
Ma è confermato che non saranno subbati ita?peccato per l'assenza dei sub ita,ho avuto il dreamcast ed avrei voluto provare gia a suo tempo i 2 shenmue ma si vede non è destino![]()
HypeAllelujaSi son fatti attendere anche troppo
Lavoro minimo, ma va be'... Si compra anche questo![]()
Era ora caxxo