UFFICIALE PC Shenmue III | Disponibile su Steam!

Pubblicità
Avete (abbastanza) ragione, ma contate che Shenmue è stato richiesto a gran voce (e da molti anni) dai fan e appassionati del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' stata una mossa (ridicola fin che volete per presentare un kikstarter) che porterà altra gente (vendite) in Sony :patpat:
Ho notato che han fatto felici come bambini un sacco di persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato che han fatto felici come bambini un sacco di persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già :rickds: peccato che dovremo ancora aspettare un paio d'anni :rickds: (e comunque lo prenderò su PC)

Ultima modifica da un moderatore:
Se posso dire la mia trovo abbastanza ridicolo annunciare l'avvio di una campagna kickstarter per un gioco del genere durante l'E3 (e durante la conferenza Sony soprattutto), ma sono comunque contento dell'annuncio. Ne ho sempre sentito parlare strabene e magari è arrivata l'ora per me di avvicinarmi al brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente l'annuncio è stato fatto perchè dietro il progetto ci sarebbe già un altro publisher, come è stato per Bloodstained. Ovviamente il primo che viene in mente è Sony (al di là dell' uscita su PC e dell'annuncio durante la loro conferenza), o comunque qualcuno vicinissimo a Sony o che ha già concluso qualche tipo di accordo con Sony. Ma non è scontato e non si può sapere. Ovviamente kickstarter è il modo più immediato per testare e dare una valutazione quantitativa all'interesse della gente e costituisce un ottima -se non la migliore- anticamera per un investimento che molto probabilmete supererebbe quello che si otterrà con kickstarter.

EDIT: Ora che ci penso magari anche Sega+Sony, dato che la proprietà intellettuale è ancora di Sega in teoria.

Interessato solo se fanno dei remaster per PC che non ho modo di giocare i primi 2.

Interessato solo se fanno dei remaster per PC che non ho modo di giocare i primi 2.
Io voglio assolutamente giocarlo, ma in effetti anche a me frena il fatto di non aver giocato i primi due. So che a livello di trama sono tutti collegati, quindi non so se uno che non abbia mai giocato i primi due possa apprezzare appieno questo terzo capitolo.

Spero anch'io in una remastered, se avrà successo la campagna su kickstarter.

Vado a ricaricare la postepay con un centone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con le leggende che circolano sul budget dei primi due Shenmue, su come abbia contribuito ad affossare Sega, all'annuncio del Kickstarter mi aspettavo un traguardo di sei milioni minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O ci sono decine di altri contribuenti dietro, o Suzuki & co. ha imparato a gestire e ottimizzare le risorse, o il gioco sarà meno ambizioso dei precedenti. Ma se l'importante è chiudere la storia, tanto basta.

Con le leggende che circolano sul budget dei primi due Shenmue, su come abbia contribuito ad affossare Sega, all'annuncio del Kickstarter mi aspettavo un traguardo di sei milioni minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO ci sono decine di altri contribuenti dietro, o Suzuki & co. ha imparato a gestire e ottimizzare le risorse, o il gioco sarà meno ambizioso dei precedenti. Ma se l'importante è chiudere la storia, tanto basta.
L'uomo dietro a Shenmue ha visto sgretolarsi un azienda tra le sue mani per colpa di questa serie, sicuramente a livello psicologico pure lui ci và con i piedi di piombo. Non vorrei dire, ma forse il Kickstarer serve per questo. Paracularsi :rickds:

L'uomo dietro a Shenmue ha visto sgretolarsi un azienda tra le sue mani per colpa di questa serie, sicuramente a livello psicologico pure lui ci và con i piedi di piombo. Non vorrei dire, ma forse il Kickstarer serve per questo. Paracularsi :rickds:
Manca solo che mandi in fallimento sony sarebbe l'emblema della sfiga:rickds:

Manca solo che mandi in fallimento sony sarebbe l'emblema della sfiga:rickds:
:rickds::rickds:

L'anno scorso all'E3 nessuno mostrava una bega, quest'anno invece il mondo ci è sceso in testa in un nano secondo.

Adesso manca solo Half Life 3 e ciao mondo.

Poi la seconda ressurezione di Gesù.

La venuta degli alieni.

Margioglio nudo.

Qui a Voyager.

:rickds::rickds:
L'anno scorso all'E3 nessuno mostrava una bega, quest'anno invece il mondo ci è sceso in testa in un nano secondo.

Adesso manca solo Half Life 3 e ciao mondo.

Poi la seconda ressurezione di Gesù.

La venuta degli alieni.

Margioglio nudo.

Qui a Voyager.
Hai dimenticato Metroid. :kep88:

100k$ per i sottotitoli in una determinata lingua? Con 50k ve la faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque che genere è? Faccio parte di quelli che non l'hanno mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

100k$ per i sottotitoli in una determinata lingua? Con 50k ve la faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque che genere è? Faccio parte di quelli che non l'hanno mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Possiamo dire che è stato il primo open world gdr action che abbia mai provato a traslare la realtà in un contesto videoludico.

Qualcosa che vagamente gli si avvicina come struttura è la serie Yakuza.

mah, a 3 euro duranti i saldi del duemilamai potrei farci il pensierino

- - - Aggiornato - - -

Daily reminder che siamo a più di 3 milioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho letto che anche dietro ci sarà anche Sony.

Ma allora a sto punto cazz fate il kickstarter?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro