UFFICIALE PC Shenmue III | Disponibile su Steam!

Pubblicità
Ho letto che anche dietro ci sarà anche Sony.Ma allora a sto punto cazz fate il kickstarter?
Piú che altro per vedere quanto interesse ci fosse da parte della gente prima di investirci soldi pesanti. Non penserete davvero che un gioco di questa portata sviluppato a Tokyo necessitasse solo di 2-3 milioni di dollari?

Shenmue 3 ha, ovviamente, superato già alcuni stretch goals. Ora l'hype iniziale pare scemato e la campagna Kickstarter sembra essere rallentata rispetto al boom iniziale. Ma voi avete backerato ?

Superando alcuni primi obbiettivi, il team di Shenmue 3 ne ha sbloccati degli altri. Evviva! :icebad:

yesyes.png

Non perdete il flussso dell'hype e se potete rigiocate ai primi capitoli. In questi giorni sto riscoprendo il mondo di Ryo&Co., e tralasciando un muro di macchinosità nei controlli, il primo Shenmue è ancora godibilissimo. Ah, quanto rimpiango tutta quella possibilità d'interazione che nei titoli odierni sembra svanita nel vuoto. Che fine ha fatto la passione ?

Mai giocati i precedenti e non conosco minimamente il gioco:morristend:

Ottimo (che ci sia almeno per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ). Sarà Mia assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Pensa che c'e` ancora gente che pensa che sia esclusiva PS4......LOL:kaname:

Mio subito per PC,oltre tutto avra' anche i sottotitoli in ITA

Pensa che c'e` ancora gente che pensa che sia esclusiva PS4......LOL:kaname:Mio subito per PC,oltre tutto avra' anche i sottotitoli in ITA
Magari VOGLIONO (o ci sperano) crederci.

Ora mi giocherò il primo con calma su dreamcast, e nel frattempo cerco di recuperare anche il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottimo per i sottotitoli in italiano... Facessero anche i primi 2 localizzati me li godrei tutti su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari VOGLIONO (o ci sperano) crederci.Ora mi giocherò il primo con calma su dreamcast, e nel frattempo cerco di recuperare anche il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottimo per i sottotitoli in italiano... Facessero anche i primi 2 localizzati me li godrei tutti su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dubito che li faranno dato che il primo goal era la creazione di corti video per raccontare le precedenti vicende di Shenmue I-II.

Dubito che li faranno dato che il primo goal era la creazione di corti video per raccontare le precedenti vicende di Shenmue I-II.
Immaginavo :tragic:

Comunque il primo me lo rigioco... spero di recuperare il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'1 attualmente non piacerebbe molto a tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il 2 continua ad essere ***.

l'1 attualmente non piacerebbe molto a tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il 2 continua ad essere ***.
Perchè non capiscono una fava,il primo è il migliore in assoluto proprio grazie all'ambientazione più ispirata.

Donate ragazzuoli,donate.

Io già mi sono svenato.

ragaa quanto pare sony non metterà troppi soldi, suzuki conta principalmente su noi utenti! io risparmierò fino all'ultimo centesimo per pledgiare il piu possibile! dobbiamo raggiungere i 10 milioni! dai raga spargete la voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

andate sulla pagina fb "shenmue 500k" per info!

Pagina aggiornata con nuovi stretch goals.

Ora si supera la cifra dei 10 milioni.

new_stretch_goals.png

Che stia iniziando il panico ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che macello:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pagina ufficiale del gioco !

http://shenmue.link/

Lo stream su Twitch è un DISASTRO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

http://www.twitch.tv/shenmue3official

Guardate che schifo, sembra che lo stanno facendo da un cesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

shitnooooo.jpg

Tenetemi, sto per piangere. Ma che diavolo stanno facendo ?!

Steam interrotto per eco della madonna. E magari pure perchè qualcuno doveva usare il bagno. :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Se il tizio sulla destra è simbolo di chi guida la campagna Kickstarter, non mi stupisco che sta andando tutto molto male. :kep88:

1435372624478.png

Ecco uno schema che mostra come verrano spartiti i soldi di Kickstarter

Budget_Estimate.png

Per chi chiedeva, stanno valutando anche l'uso di Paypal, ma tutto in forse.

Per quanto riguarda versioni HD/Remastered di Shenmue I-II l'ip appartiene a Sega, quindi bisogna rivolgersi a loro.

- - - Aggiornato - - -

Gesù.

Il tipo è assurdo. :rickds:

vfVZ3nT.gif

- - - Aggiornato - - -

Girano davvero brutti pensieri da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

fuckko.png

Hanno spiegato i vari goal, ma non è ancora chiaro il senso di tutto. Del perchè Suzuki stia facendo così.

Praticamente con il denaro che si erano prefissati (i 2 milioni) sarebbero capaci di creare un Shenmue 3 story driven. wut.

Tutti i soldi servono APPUNTO per ampliare l'esperienza ed offrire varietà al titolo.

In pratica se non si raggiungono i 10 milioni come minimo si finisce con un video interattivo.

Why. Avrebbe dovuto partire SUBITO con il goal dei 10 milioni o più. Che disastro.

sembra fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ufficiale.

Shenmue 3 non sarà la fine di Shenmue.

Perfetto.

Suzuki strippa e Shenmue muore con lui.

Ottimo. :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Che disastro.

Non so quanto possa fare bene mostrare tutta questa immaturità a livello di sviluppo.

Anche solo il presentare l'intero progetto in maniera così "indie".

Mha. So solo che quel tizio se ne deve andare, e devono spostarsi dal bagno con la pianta almeno in cucina.

Sta cosa è stata inguardabile. Hanno giusto spiegato 2 cose in croce, per il resto si rimane appesi ad un filo. Così noi, come la qualità del progetto.

Spaventatevi.

Povero Yu Suzuki, un game designer con i controcoioni costretto a fare una campagna di crowfunding per uno dei giochi più innovativi di sempre, il tutto mentre è circondato da idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Spero che riesca nell'impresa, non merita di fallire un'altra volta

Pagina ufficiale del gioco !
http://shenmue.link/

Lo stream su Twitch è un DISASTRO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

http://www.twitch.tv/shenmue3official

Guardate che schifo, sembra che lo stanno facendo da un cesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

shitnooooo.jpg

Tenetemi, sto per piangere. Ma che diavolo stanno facendo ?!

Steam interrotto per eco della madonna. E magari pure perchè qualcuno doveva usare il bagno. :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Se il tizio sulla destra è simbolo di chi guida la campagna Kickstarter, non mi stupisco che sta andando tutto molto male. :kep88:

1435372624478.png

Ecco uno schema che mostra come verrano spartiti i soldi di Kickstarter

Budget_Estimate.png

Per chi chiedeva, stanno valutando anche l'uso di Paypal, ma tutto in forse.

Per quanto riguarda versioni HD/Remastered di Shenmue I-II l'ip appartiene a Sega, quindi bisogna rivolgersi a loro.

- - - Aggiornato - - -

Gesù.

Il tipo è assurdo. :rickds:

vfVZ3nT.gif

- - - Aggiornato - - -

Girano davvero brutti pensieri da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

fuckko.png

Hanno spiegato i vari goal, ma non è ancora chiaro il senso di tutto. Del perchè Suzuki stia facendo così.

Praticamente con il denaro che si erano prefissati (i 2 milioni) sarebbero capaci di creare un Shenmue 3 story driven. wut.

Tutti i soldi servono APPUNTO per ampliare l'esperienza ed offrire varietà al titolo.

In pratica se non si raggiungono i 10 milioni come minimo si finisce con un video interattivo.

Why. Avrebbe dovuto partire SUBITO con il goal dei 10 milioni o più. Che disastro.
il tizio sembra sotto acidi pesanti, sto morendo :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro