Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
FF7 remake anche se fosse temporale per 6 mesi è un combustibile pazzesco per le vendite. Mosse intelligenti a dir poco.
Ma per me quel remake esce solo su PC dopo. E cmq si hai ragione, in 6 mesi chi se lo vuole giocare lo fa perciò questi si beccano un boost mica da ridere.

- - - Aggiornato - - -

Confermata la localizzazione in italiano!
:hype:

Dai càzzo, che si raggiungono i 30 milioni in scioltezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi è tipo SFV? Sony aiuta e finanzia e lo fà uscire anche su PC :morris82:
In pratica sì. Per SF V sony contribuisce in parte dal punto di vista finanziaro (il resto ce lo mette capcom, per shenmue i contribuenti) e per questo su console arriva solo su PS4.

Non mi stupirei se anche per FF VII si venisse a sapere poi che sony ha contribuito in parte nel finanziamento. Ad ogni modo sono tutte mosse azzeccate da sony che oramai la fanno vincere sia tra laggente che tra gli appassionati...

In pratica sì. Per SF V sony contribuisce in parte dal punto di vista finanziaro (il resto ce lo mette capcom, per shenmue i contribuenti) e per questo su console arriva solo su PS4.Non mi stupirei se anche per FF VII si venisse a sapere poi che sony ha contribuito in parte nel finanziamento. Ad ogni modo sono tutte mosse azzeccate da sony che oramai la fanno vincere sia tra laggente che tra gli appassionati...
A dire il vero ho sempre pensato che FF VII sia PS4 e poi dopo su PC, anche perchè la fanbase di FF è su console Sony e poi si tratta del tanto agognato remake da quanto? 15 anni? Farà sfraceli alla sua uscita, ma sarà un titolo da 2018.. :rickds:

Ma chi di voi ha speso 10,000 $ per mangiare con Yu Suzuki,

non si conosce il menu quindi io non ho votato.:kappe:

Ma chi di voi ha speso 10,000 $ per mangiare con Yu Suzuki,non si conosce il menu quindi io non ho votato.:kappe:
Poi magari ti fa pagare pure la cena...meglio evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi magari ti fa pagare pure la cena...meglio evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh si, non capisco che tipo di cena però ma neanche le ostriche delle Bahamas...e poi non conosce mezza parola d'inglese a parte un "Naaiiice tu miiit ciùù" una volta seduti a tavola una noiosissima conversazione a base di sorrisini imbarazzati e per concludere "Arigatòoo Arigatòòò"

Io gli direi semplicemente: "Ah Yu andiamo a farci un panino con la mortazza e na birra".

Realisticamente credo si fermeranno fra i 5 e i 10.

Curioso di capire come quei soldi verranno investiti, visto che gli stretch (se non sbaglio) arrivano a 2.6.

Per me se arriva a 7 è un miracolo, altro che 30 :rickds:

il clone di castlevania in totale ha fatto 5+millioni, vuoi che shenmue 3 nn ne faccia di più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai giocato Shenmue, ma non mi serve per capire che questa è una bomba di annuncio...probabilmente se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto :morristend:
quoto, davvero una bomba, nemmeno io li ho giocati purtroppo, ma sono comunque felice, intanto provo a giocarmeli per vie alternative per capire la trama, so solo che sono tipo yakuza (li amo) ma più belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Realisticamente credo si fermeranno fra i 5 e i 10.Curioso di capire come quei soldi verranno investiti, visto che gli stretch (se non sbaglio) arrivano a 2.6.
metteranno nuovi traguardi:sisi:

- - - Aggiornato - - -

se aggiungono i remastered a una certa soglia vedi come si impenna :rickds:

il clone di castlevania in totale ha fatto 5+millioni, vuoi che shenmue 3 nn ne faccia di più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sulla massa ha molto più appeal Castlevania che Shenmue però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

se aggiungono i remastered a una certa soglia vedi come si impenna :rickds:
Lo spero, purtroppo non ho avuto modo di giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma sulla massa ha molto più appeal Castlevania che Shenmue però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Lo spero, purtroppo non ho avuto modo di giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
su castlevania... nì

la massa conosce il castlevania lord of shadow, il nuovo progetto è per i veri fan e non c'entra nulla in teoria con gli ultimi 2, la fan base di shenmue 3 dovrebbe essere sempre quella quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su castlevania... nìla massa conosce il castlevania lord of shadow, il nuovo progetto è per i veri fan e non c'entra nulla in teoria con gli ultimi 2, la fan base di shenmue 3 dovrebbe essere sempre quella quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I capitoli portatili sono andati sempre discretamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo nuovo non porta il nome castlevania ed è un gioco 2d, ha molto meno richiamo di un gioco che è diventato sinonimo di leggenda come shenmue 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo nuovo non porta il nome castlevania ed è un gioco 2d, ha molto meno richiamo di un gioco che è diventato sinonimo di leggenda come shenmue 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma bisogna considerare che Igavania è un gioco a se stante, senza una reale connessione a Castlevania se non spirituale, Shenmue 3 è il seguito diretto di due giochi usciti 15 anni fa che non si è inchiappettato nessuno, il successo avuto ora su Kickstarter credo sia dovuto principalmente allo zoccolo duro dei fan che presi dal l'emozione si sono lanciati in massa a fare donazioni, quindi questi primi due giorni non credo siano molto attendibili per decretarne un successo senza precedenti!Poi non so, magari sono solo pessimista, a dire il vero non ho mai seguito una raccolta fondi su Kickstarter, quindi non so a che velocità procedano di solito...

Tipo prendiamo sempre come esempio l'Igavania, di cui non ricorderò mai il nome, che calo ha avuto nei giorni successivi al lancio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro