Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
come funzionano i pagamenti su kickstarter? Io sono a disposto dare anche lo stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
decidi quale tier (con relative ricompense) vuoi, paghi con una qualsiasi carta e aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due cose credevo impossibili:

- che le copie di E.T. fossero veramente state seppellite nel deserto;

- Shenmue 3.

Impossibile is nothing.

come funzionano i pagamenti su kickstarter? Io sono a disposto dare anche lo stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ai livelli di Save The Children e Telethon, azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai ragà chiunque abbia giocato ai primi due non può non aver capito immediatamente. Forse non c'è manco bisogno di averli giocati, chiunque faccia parte di una community, un forum o qualcosa legato al gaming dovrebbe averlo colto al primo istante. E stesso dicasi di TLG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq TLG e Shenmue erano diventati dei miti, per far capire, come Half Life 3

che giornata fantastica, ancora non ci credo per Shenmue 3

Curioso. Ricordo chiaramente i diritti fossero decaduti, forse c'era stata qualche evoluzione successiva che mi sono perso.
Ora che me l'hai fatto ricordare, sono sicuro di aver letto qualcosa del genere tempo fa,pure su questo forum:hmm:

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo sia la reazione del 99% della gente che ha seguito la diretta (alle 4 del mattino magari senza urlare ma tirando giù i calendari in maniera semi contenuta), io stavo su skype in chat vocale con masterghiru, non mi ero ancora ripreso da FF7, stavo pensando a TLG e poi questo... :rickds:
Io ho pianto XD ... la mia ragazza è tutto il giorno che mi prende per il **** XD !

Io ho pianto XD ... la mia ragazza è tutto il giorno che mi prende per il **** XD !
Massima stima e comprensione,è risaputo che le donne non capiscono un ca....,per fargli un complimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fagli ascoltare questa in una stanza al buio,se non si emoziona lasciala.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Io ho cercato di essere forte... non fare scenate... contenere l'entusiasmo.... cioè si vedeva che ero commosso ma dentro di me ho sofferto per non potermi rotolare in terra urlando... anzi credo lo farò ora.

non so però raggiungere il traguardo in 6 ore (su 31 giorni) ed essere a 2,7 milioni dopo ancora nemmeno 24 ore come sprint già è na cosa da record tipo

Ho sentito gente prendere per il **** i donatori. Vabbè.
si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio :reggie:

che vadano a fare in chiurlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sentito gente prendere per il **** i donatori. Vabbè.

Per me la gente che dona anche solo un euro a shenmue 3 é gente senza cervello. Ma vi rendete conto dove siamo arrivati? A pagare un contributo per far uscire un gioco? Ma se lo facessero loro e bona va la...

comunque di base ha ragione.
Eccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 milioni e 700mila, sub francesi raggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma un kickstarter live nel titolo come i metacritic?

- - - Aggiornato - - -

Mi sa di esclusiva console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sony is officially helping with funding and development with Shenmue 3

It was just announced by Gio Corsi during their Live from E3 Stream on twitch. It was something to gauge interest and since it hit it's goal they are officially partnering up to help fund and develop with YS Net.

Anyone know how to get the video since the stream is still going?

Edit:

http://www.twitch.tv/playstation/v/6249998

Starts around 57:10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro