Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ma non hanno chiarito assolutamente niente, quelle sono loro considerazioni sulla base di quanto detto i giorni successivi all'E3, finché Sony non dice chiaramente di finanziare lo sviluppo, io non ci credo.Continuano a ripetere che verrà trattato come altri giochi third party, quindi che trattamento hanno effettivamente questi giochi, cosa fa Sony per loro!?
Nella campagna c'è scritto che 2mln ovviamente non sarebbero bastati e che hanno altri finanziatori di cui non possono parlare. Chi possono essere? A me ormai sembra tutto piuttosto chiaro, questa campagna è statra un sondaggio bello e buono. E io che mi ritengo attento stavo per cascarci per la prima volta comne un pollo.

Ma infatti mi sembravano troppo pochi i 2 milioni per un progetto di tale portata:sisi:comunque secondo me dovrebbero chiarire la questione per il bene del progetto:sisi:

Nella campagna c'è scritto che 2mln ovviamente non sarebbero bastati e che hanno altri finanziatori di cui non possono parlare. Chi possono essere? A me ormai sembra tutto piuttosto chiaro, questa campagna è statra un sondaggio bello e buono. E io che mi ritengo attento stavo per cascarci per la prima volta comne un pollo.
L'ha spiegato su Reddit, con 2 milioni sarebbero riusciti a fare un gioco concentrato al 100% sul dare un finale alla saga, quindi basato solo sull'aspetto narrativo, ha poi aggiunto che con 5 milioni sarebbero riusciti ad inserire nel gioco una cosa a cui tiene molto e con 10 a creare un vero open world!

A parte il successo iniziale, Sony sta facendo più danni che la grandine a questa raccolta fondi e Ys net dovrebbe ribadire la sua indipendenza!

L'ha spiegato su Reddit, con 2 milioni sarebbero riusciti a fare un gioco concentrato al 100% sul dare un finale alla saga, quindi basato solo sull'aspetto narrativo, ha poi aggiunto che con 5 milioni sarebbero riusciti ad inserire nel gioco una cosa a cui tiene molto e con 10 a creare un vero open world! A parte il successo iniziale, Sony sta facendo più danni che la grandine a questa raccolta fondi e Ys net dovrebbe ribadire la sua indipendenza!
si in molti non donano pensando che tanto poi ci pensa Sony, nel frattempo yoshida and co. smentiscono categoricamente questa voce e dicono noi ci occupiamo del marketing e della versione ps4. Totale? la prendiamo nel **** noi, che vorremo giocare un titolo degno del nome che porta...

Ultima modifica da un moderatore:
si in molti non donano pensando che tanto poi ci pensa Sony, nel frattempo yoshida and co. smentiscono categoricamente questa voce e dicono noi ci occupiamo del marketing e della versione ps4. Totale? la prendiamo nel **** noi, che vorremo giocare un titolo degno del nome che porta...
Se la campagna è stata messa su in modo anomalo e poco trasparente la colpa è loro. Io tra i primi volevo finanziarli, ma poi leggendo bene tutto ho visto che qualcun'altro a dar soldi dietro c'è. E allora che si fottano. Con i soldi dei backer e basta non vanno da nessuna parte.

Avrei apprezzato di più avessero detto chiaro che la campagna serviva a convincere un investitore dell'affidabilitá del progetto. Un po' di onestá.

Che poi i milioni servono solo per il graficone, vorrei sapere a quanti dei fan di shenmue interessi. A me bastano animazioni e gameplay, del resto nier è uno dei miei giochi preferiti della scorsa gen e tecnicamente è uno schifo esattamente come alpha protocol

Se la campagna è stata messa su in modo anomalo e poco trasparente la colpa è loro. Io tra i primi volevo finanziarli, ma poi leggendo bene tutto ho visto che qualcun'altro a dar soldi dietro c'è. E allora che si fottano. Con i soldi dei backer e basta non vanno da nessuna parte.
Scusa, ma non ha senso, se paga Sony non hanno bisogno dei nostri soldi e se non paga si fottano perché non vanno da nessuna parte!?

Lo diciamo anche a quello di star citizen che hanno raccolto quasi 90 milioni coi soli fiananziamenti privati!?

Scusa, ma non ha senso, se paga Sony non hanno bisogno dei nostri soldi e se non paga si fottano perché non vanno da nessuna parte!? Lo diciamo anche a quello di star citizen che hanno raccolto quasi 90 milioni coi soli fiananziamenti privati!?
Per le ambizioni che hanno 2mln non erano sufficienti e lo sapevano benissimo. Ne facevano una da 10 e il discorso cambiava. Hanno volato basso perchè fin dall'inizio la campagna è stata un sondaggio. Ormai è palese. Se leggi le faq in fondo c'è bello che scritto

Se la campagna è stata messa su in modo anomalo e poco trasparente la colpa è loro. Io tra i primi volevo finanziarli, ma poi leggendo bene tutto ho visto che qualcun'altro a dar soldi dietro c'è. E allora che si fottano. Con i soldi dei backer e basta non vanno da nessuna parte.Avrei apprezzato di più avessero detto chiaro che la campagna serviva a convincere un investitore dell'affidabilitá del progetto. Un po' di onestá.

Che poi i milioni servono solo per il graficone, vorrei sapere a quanti dei fan di shenmue interessi. A me bastano animazioni e gameplay, del resto nier è uno dei miei giochi preferiti della scorsa gen e tecnicamente è uno schifo esattamente come alpha protocol
spero che alla fine ci pensi veramente sony, a me basta che esce un gioco di livello. Il fatto però che si inizi a parlare di una versione xbox, mi fa insospettire, Sony lo finanzia e poi lo fa uscire su xbox? mi sembra strano...

spero che alla fine ci pensi veramente sony, a me basta che esce un gioco di livello. Il fatto però che si inizi a parlare di una versione xbox, mi fa insospettire, Sony lo finanzia e poi lo fa uscire su xbox? mi sembra strano...
Dove se ne parla? Sul sito di kickstarter no di sicuro...

Anche io spero che ne venga fuori un titolo di livello, ci mancherebbe..

Vabbè alla fine Sony ha fatto solo "marketing" all'e3 stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Yoshida

Non è un progetto Sony,non sarà pubblicato da Sony e i soldi del kickstarter non vanno a Sony.

E' un progetto indipendente al 100% come qualsiasi altro kickstarter,Sony furbescamente ha solo presentato il gioco all'E3 guadagnandoci in termini di immagine e nel frattempo si è assicurata una versione PS4 (dando supporto solo per lo sviluppo di quella versione,infatti la versione PC è finanziata da un'altra compagnia...e Suzuki infatti punta a finanziare il gioco vero e proprio solo con i soldi dei backer) come ha fatto con tantissimi altri indie :unsisi:

Nello sviluppo vero e proprio del gioco,Sony in teoria conta zero.

- - - Aggiornato - - -

Tra parentesi,la roba detta da Yoshida trova riscontro anche nelle dichiarazioni di Suzuki :unsisi:
Ma allora che aspettano a mettere altre versioni nel kickstarter? Tralasciando il fatto che è gestito proprio male comunque..

Vabbè alla fine Sony ha fatto solo "marketing" all'e3 stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma allora che aspettano a mettere altre versioni nel kickstarter? Tralasciando il fatto che è gestito proprio male comunque..
Aspettano piú soldi dai backers.

Probabilmente, come per Bloodstained(in proporzione), si parlerá di altre versioni del gioco a 5+ mln

EDIT: riguardo la storia dei capitoli e giochi, direttamente da reddit Suzuki

[–]Yu_Suzuki 350 punti 2 giorni fa
There are a total of 11 chapters that make up the whole story. Over the past 14 years I originally planned for there to 4 or five games to the series. If at all possible, I would still like to realize the full story of 11 chapters.

This.

Premetto: Non è contro nessuno di coloro che hanno scritto, parlo in generale perchè ne sto leggendo tante ovunque.

Da quello che capisco leggendo in giro, il problema qui è che, secondo me, alcuni (soprattutto coloro che non hanno mai donato su KS) stanno cercando giustificazioni al non tirar fuori soldi (come se ci fosse bisogno di una giustificazione...), quando dovrebbero semplicemente limitarsi a dire che LORO non se la sentono.

La questione è stata già stata chiarita, non ci sono punti oscuri nè poca trasparenza, nè all'E3 è stato detto nulla di diverso, quindi continuare a dire in giro il contrario di ciò che Suzuki, i suoi partner e Sony stessa hanno già messo in chiaro, serve solo a distruggere la campagna... e già quei cogli*ni che si occupano della pagina KS stanno facendo la loro parte.

Se non volete "dare soldi a Sony" o robe del genere, limitatevi a comprare il gioco, senza andare oltre i 30/70 dollari.

Se addirittura avete paura che esca una mer*a, allora non metteteci mezzo cent; sta benissimo e nessuno vi dirà niente.

Non continuate a spargere voci false, sulla base del NULLA.

Ultima modifica:
Dove se ne parla? Sul sito di kickstarter no di sicuro...Anche io spero che ne venga fuori un titolo di livello, ci mancherebbe..
sul sito di kickstarter hanno cambiato la loro risposta, da questa:
Currently we are planning development only for PC (Windows) and PS4. Other platforms have not been decided yet.

a questa:

Currently we are planning development only for PC (Windows) and PS4. Other platforms have not been decided yet. If other platform versions were added as rewards, an announcement would be made on the update page.

può voler dire tutto o niente questo cambiamento, di certo però è strano...

sul sito di kickstarter hanno cambiato la loro risposta, da questa:
Currently we are planning development only for PC (Windows) and PS4. Other platforms have not been decided yet.

a questa:

Currently we are planning development only for PC (Windows) and PS4. Other platforms have not been decided yet. If other platform versions were added as rewards, an announcement would be made on the update page.

può voler dire tutto o niente questo cambiamento, di certo però è strano...
Ti hanno dato la conferma che Sony non centra na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti hanno dato la conferma che Sony non centra na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, figurati, è un bluff! Stanno cercando di fartelo credere. Gomblotto!!! :rickds:

anche a me infatti il senso sembra quello, ma in molti sono ancora convinti che finanzia tutto sony...speriamo abbiano ragione. Io nel mio piccolo la mia parte l'ho fatta. ;p

anche a me infatti il senso sembra quello, ma in molti sono ancora convinti che finanzia tutto sony...speriamo abbiano ragione. Io nel mio piccolo la mia parte l'ho fatta. ;p
Ma se Sony non c'entra nulla e si stanno davvero autofinanziando come diavolo fanno a creare uno Shenmue con meno di 5 milioni di dollari? :rickds:

Qualcosa deve averlo fatto o promesso per forza, altrimenti avrebbero messo dei goal per le varie console aumentando la continuità degli introiti e soprattutto assicurandosi i finanaziamenti anche degli utenti only X1 o only WiiU, che allo stato atttuale non hanno ragione per contribuire.

Ma se Sony non c'entra nulla e si stanno davvero autofinanziando come diavolo fanno a creare uno Shenmue con meno di 5 milioni di dollari? :rickds:
sony a quanto dice si occupa del marketing e di supportare la versione ps4, non mette soldi nella produzione del gioco.
- - - Aggiornato - - -

Qualcosa deve averlo fatto o promesso per forza, altrimenti avrebbero messo dei goal per le varie console aumentando la continuità degli introiti e soprattutto assicurandosi i finanaziamenti anche degli utenti only X1 o only WiiU, che allo stato atttuale non hanno ragione per contribuire.
il marketing nei titoli moderni ti costa quanto produrre un gioco...

Il punto è che devono fa chiarezza, comunque sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ognuno qua sta elucubrando i suoi castelli mentali proprio perchè non si capisce che ruolo abbia Sony nel progetto, checchè ne dica questo o quell'altro o Yoshida o il magazziniere/parcheggiatore in quel di Sony Japan. Che poi è la ragione per cui le donazioni sono di colpo diminuite, ovviamente adesso la cosa puzza a tanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif facciano chiarezza una volta per tutte, non che all'inizio sembra lo mostrino per interesse del tipo "famo un E3 assurdo", poi sbuca "si, ce semo anche noi li dentro coi sordoni", poi questa e quell'altra smentita. Si mettano tutti d'accordo e lo dicano a chiare lettere, altrimenti sta cosa più che far bene a Shenmue, finisce per fargli del male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro