Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Comunque kickstarter gestito proprio male, ma male male eh.
se lo facevano gestire a quelli di Bloodstained veniva su qualcosa di divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo facevano gestire a quelli di Bloodstained veniva su qualcosa di divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' quasi ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

35 minutes until Shenmue Dojo community add their pledges for '30 on the 3rd'...Should be interesting!

Altro aggiornamento in arrivo?

Superati i 4 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Superati i 4 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
avevo detto 2 ore, sono stato troppo prudente nelle mie previsioni :rickds:

avevo detto 2 ore, sono stato troppo prudente nelle mie previsioni :rickds:
Anche io, avevo detto per le 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevano inserirlo prima il retail PS4 :rickds: furbastri

L'orda sonara non si smentisce mai e colpisce ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'orda sonara non si smentisce mai e colpisce ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapevo che avresti scritto qualcosa del genere :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Potevano inserirlo prima il retail PS4 :rickds: furbastri
Si vede che stavano trattando con Sony a riguardo..

Vero, può essere.

#4thebakers

Non so se dire che tristezza o che allegria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel dubbio, triste allegria di vedere il patrimonio salire grazie ai retail o morte della saga piuttosto

La copia fisica per ps4 è riservata a chi finanzia o verrà messa in vendita?
no è la versione fisica solo per i backers quindi se la vuoi fisica devi assolutamente partecipare alla campagna altrimenti nei negozi non lo troverai mai. Fossi in te per evitare problemi offrirei i 100$ così sei sicuro che se ne facessero un numero limitato tu non rimarresti senza come succede al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente scherzo, i 60 bastano e avanzano ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi arriva ai 5M?

Secondo voi arriva ai 5M?
Sì. Considera che devono ancora aprire a Paypal e che non hanno finito con le rewards... e che solitamente su KS molti aspettano gli ultimi giorni.

Inoltre l'iniziativa "$30 on the 3rd" è in pieno corso negli USA, quindi questo boost non si è ancora fermato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro