se lo facevano gestire a quelli di Bloodstained veniva su qualcosa di divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque kickstarter gestito proprio male, ma male male eh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo facevano gestire a quelli di Bloodstained veniva su qualcosa di divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque kickstarter gestito proprio male, ma male male eh.
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse lo facevano gestire a quelli di Bloodstained veniva su qualcosa di divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
35 minutes until Shenmue Dojo community add their pledges for '30 on the 3rd'...Should be interesting!
No, i ragazzi del forum di shenmuedojo si sono coordinati per fare la donazione contenporaneamente! In questo preciso istante!Altro aggiornamento in arrivo?
avevo detto 2 ore, sono stato troppo prudente nelle mie previsioniSuperati i 4 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io, avevo detto per le 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevo detto 2 ore, sono stato troppo prudente nelle mie previsioni![]()
Sapevo che avresti scritto qualcosa del genereL'orda sonara non si smentisce mai e colpisce ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede che stavano trattando con Sony a riguardo..Potevano inserirlo prima il retail PS4furbastri
no è la versione fisica solo per i backers quindi se la vuoi fisica devi assolutamente partecipare alla campagna altrimenti nei negozi non lo troverai mai. Fossi in te per evitare problemi offrirei i 100$ così sei sicuro che se ne facessero un numero limitato tu non rimarresti senza come succede al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa copia fisica per ps4 è riservata a chi finanzia o verrà messa in vendita?
Sì. Considera che devono ancora aprire a Paypal e che non hanno finito con le rewards... e che solitamente su KS molti aspettano gli ultimi giorni.Secondo voi arriva ai 5M?