Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Pure oggi non sta andando male, siamo già a più di 47k nonostante il calo fisiologico.

Sarà decisamente una delle giornate migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Tra poco si raggiunge un altro obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4.2M, missione d'infiltrazione a Baisha! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi chiedo se sarà qualcosa di simile al primo ingresso nel magazzino 8, all'infiltrazione nel covo dei Yellow Head... o qualcosa di più complesso?

Wow, ce ne hanno messo di tempo per capire che per guadagnare di più devono mettere obbiettivi interessanti.

Better late than never. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei voluto gli obiettivi disposti diversamente comunque... delle infiltrazioni fregacazzi, io voglio il tech mastery.

Avrei voluto gli obiettivi disposti diversamente comunque... delle infiltrazioni fregacazzi, io voglio il tech mastery.
Ma soprattutto più chiari, ancora con quei Mini Games X4 che vogliono dire tutto e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sono furbi come prossima mossa annunciano versione Xbox e WiiU sempre che non ci siano accordi con Sony che lo impediscono!

Se sono furbi come prossima mossa annunciano versione Xbox e WiiU sempre che non ci siano accordi con Sony che lo impediscono!
wii u non supporta l'UE4 quindi lo escluderei a priori.

Si, i minigames x4 francamente fanno strano pure me. Aggiungono 4 macchinette per le palline? 4 arcade? moltiplicano x4 i minigiochi? Su che base? boh.

Comunque la versione Wii U scordatevela già da mo, se non erro la console non supporta l'UE4.

Wii U supporta l'UE4 invece, l'ha detto Armature che farà il porting di Bloodstained su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;3No4j-WFjDQ]

non lo sapevo, mi scuso per l'informazione errata!

Ah non lo sapevo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il pad WiiU sarebbe stato un evoluzione perfetta per VMU del DC!

Edit: edit allora speriamo, non so perché la vedo molto romantica una versione WiiU di Shenmue III, sarà che davvero mi ricorda un po' il DC con tutte le sue sfighe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me rimarrà esclusiva console...maledetti sonari guardate che boost :rickds:

Voglio l'opzione 700$ ps4 marchiata shenmue only 4thebackers :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me rimarrà esclusiva console...maledetti sonari guardate che boost :rickds:Voglio l'opzione 700$ ps4 marchiata shenmue only 4thebackers :rickds:
sarebbe da farci un pensierone...spero non venga mia annunciata, ho paura che non risponderei delle mie azioni!

Secondo me rimarrà esclusiva console...maledetti sonari guardate che boost :rickds:Voglio l'opzione 700$ ps4 marchiata shenmue only 4thebackers :rickds:
Il lato oscuro è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non mettere idee in testa alla gente, ché se lo fanno son rovinato :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Che ce vo' fa', siamo noi il motore dell'industria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-videocut-
Bel video su che cos'è Shenmue! Inoltre se non sbaglio è stato fatto anche da un utente di questo forum, quindi un motivo in più per condividerlo. ;p

- - - Aggiornato - - -

non lo sapevo, mi scuso per l'informazione errata!
Carino il video, ma 10 minuti in primo piano con tutti i tagli tipici dell'estesi youtubbiana mi sono apparsi come un mattone. La forma, bisogna curare la forma delle cose.

Spammatelo per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

423.000$ in 2 giorni grazie alla versione fisica PS4... Io voglio tanto bene ai sonari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che Sony recepisca il messaggio, almeno in vista del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro