Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Tutto quello che vuoi ma non riesco a trovare una cosa del genere "poesia" da nessun punto di vista possibile:asd:
Ma per la poesia forse ci si è confusi col GD4 di Shenmue 2, che è effettivamente non saprei definire altrimenti se non "pura poesia"!

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto quello che vuoi ma non riesco a trovare una cosa del genere "poesia" da nessun punto di vista possibile:asd:
io non mi riferivo a questo, ma alla parte finale di Shenmue 2 :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Poesia? Manco io, ma Cloud ha parlato d'arte, non di poesia xD
parlavo del 4 cd di shenmue 2 ;p era il quarto giusto? io l'ho giocato su xbox ed era un cd unico!
- - - Aggiornato - - -

Ma per la poesia forse ci si è confusi col GD4 di Shenmue 2, che è effettivamente non saprei definire altrimenti se non "pura poesia"!
esatto!

io non mi riferivo a questo, ma alla parte finale di Shenmue 2 :rickds:
Ah no, allora ci siamo capiti male.

Io ho parlato del quarto cd di Shenmue 1 perchè è lì che ho scoperto come si pronunciasse Shenmue :rickds:

Resta comunque il fatto che i modelli mostrati nel passport sono una delle massime dimostrazioni dell'epoca (e non solo)

Ultima modifica:
Ah no, allora ci siamo capiti male.Io ho parlato del quarto cd di Shenmue 1 perchè è lì che ho scoperto come si pronunciasse Shenmue :rickds:

Resta comunque il fatto che i modelli mostrati nel passport sono una delle massime dimostrazioni dell'epoca (e non solo)
assolutamente! tecnicamente è stato un gioco straordinario.

Tra l'altro guardate cosa succede importando i modelli passport in moderni programmi di rendering:

jGhavdb.png

La sola aggiunta di illuminazione dinamica li rende current gen ready! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indipendentemente da tutto, non è andata male per niente. Siamo già fra i 10 progetti più finanziati su KS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

9CQsOMh.jpg

Ultima modifica:
Tra l'altro guardate cosa succede importando i modelli passport in moderni programmi di rendering:
jGhavdb.png

La sola aggiunta di illuminazione dinamica li rende current gen ready! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mazza ma cos'è sta roba? 1999?! E' fantascienza :morris82:

Shenmue era next next gen ready. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono casi rari. Sulla modellazione dei volti e sul puro dettaglio rappresentativo ha ben pochi rivali (striscianti) nella sua gen, e se la batte con quelli della successiva.

Io all'epoca scambiai il mio dreamcast con una psx per qualche mese per giocare a ff8. Gioco che allora a molti già sembrava chissà cosa. Ma appunto a me impressionava ben poco e piaceva per altri motivi.

Cioè il picco massimo era roba per n64 che già ben pochi conoscevano.

Il DC era qualcosa di fondamentalmente inesistente per gran parte del mondo.

Ma mostrava cose che NESSUNO s'era mai neppure sognato prima. Che privilegiati che siamo stati.

- - - Aggiornato - - -

Cioè regá...Quando la gente iniziò a stupirsi per la play 2 io avevo già visto da un pezzo cose che voi umani...Nostalgia. Uno dei salti generazionali più sorprendenti.

Adoro a sangue la nuova reward da 80 $ (che viene inclusa in tutte quelle superiori)... Oh davvero, per tutto Shenmue 2 ho sperato di trovare un f****to telefono per chiamare in Giappone e poter parlare con Ine-san, Fuku-san, Nozomi e gli altri.... Veramente, per me è una delle cose più belle che potessero fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In vita mia credo di aver portato più rispetto a Ine-san che a mia madre :rickds:

Facevo salti mortali per far rincasare Ryo prima delle 23:00 per non farla preoccupare! Nella sua semplicità secondo me è sempre stata uno dei personaggi meglio riusciti della saga!

Adoro a sangue la nuova reward da 80 $ (che viene inclusa in tutte quelle superiori)... Oh davvero, per tutto Shenmue 2 ho sperato di trovare un f****to telefono per chiamare in Giappone e poter parlare con Ine-san, Fuku-san, Nozomi e gli altri.... Veramente, per me è una delle cose più belle che potessero fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIn vita mia credo di aver portato più rispetto a Ine-san che a mia madre :rickds:

Facevo salti mortali per far rincasare Ryo prima delle 23:00 per non farla preoccupare! Nella sua semplicità secondo me è sempre stata uno dei personaggi meglio riusciti della saga!
Credevo di essere l'unico cogl*one a farlo :rickds::rickds::rickds:

Credevo di essere l'unico cogl*one a farlo :rickds::rickds::rickds:
Sta proprio in questo la magia di Shenmue, il fatto che il mondo ed i personaggi fossero realistici al punto che si finiva per trattarli quasi come persone reali!

Soprattutto nei primi due GD del primo Shenmue questa aspetto è curatissimo visto che i dialoghi cambiano con estrema frequenza!

Io di ine san me ne sbattevo largamente le balle :kep88:

Di nozomi tuttavia..

Non esageriamo eh, se dovessero proporre quel modello nel 2015 sarebbe imbarazzante.

non insultate Ine-san, l'unica che in quel mondo ci regalava i soldi e non ci costringeva a lavorare h24! Ad Hong Kong quanto mi è mancata! :rickds:

Non esageriamo eh, se dovessero proporre quel modello nel 2015 sarebbe imbarazzante.
Mica tanto... Basterebbe aggiornare le texture ed aggiungere qualche shader! Un viso composto da 50000 poligoni era pura fantascienza anche nei giochi della scorsa generazione di console!

Comunque se non si fosse capito quei modelli erano una specie di tech demo, ovviamente erano troppo esosi di risorse per essere utilizzati in game!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro