ma veramente? non la sapevo questa cosa! ficata!Bel video devil. Gran bel video. Sui quick time hai dimenticato giusto di dire che cambiano anche in base alle mosse apprese. Ma hai fatto un lavorone..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma veramente? non la sapevo questa cosa! ficata!Bel video devil. Gran bel video. Sui quick time hai dimenticato giusto di dire che cambiano anche in base alle mosse apprese. Ma hai fatto un lavorone..
Si ad esempioma veramente? non la sapevo questa cosa! ficata!
approvoDetta in tutta franchezza, non me ne può fregare di meno dell'impatto che avrà Shenmue 3 oggi. Ma proprio meno di zero. E' un titolo con le sue caratteristiche, i suoi pregi, i suoi difetti, e ha delle qualità a mio avviso fuori dal creato che vanno ben oltre le cazzate del tipo "tecnologia assurda" o "cavolata numero 5"
Io attendo SOLO di potermi immergere nuovamente in questo universo godendo del gusto che solo questo universo ha saputo darmi. Cosa che esula del tutto da quanto è impattante o "al passo" come gioco a se. E temo lo stesso valga per TLG, non gliene frega niente a nessuno dell'impatto che avrà: se sarà poetico e trascinante quanto le altre opere di Ueda (seppur personalmente non apprezzi SotC proprio per motivi legati al gameplay), allora ciccia, i suoi fan avranno roba da masticare di cui difficilmente non saranno soddisfatti. Batto il martelletto, l'udienza è chiusa. Gli è sufficiente tenere il passo con Shenmue 2, ed il suo lavoro lo farà anche fin troppo bene, a mio avviso.
Cosa mi hai ricordato...Si ad esempio
il double blow che ti insegna Yamagishi nel parco accanto all'arcade lo usi, se lo hai imparato, nel quick time contro i mad angels dentro la warehouse come mossa finale. Altrimenti usa semplicemente la mossa base associata a -> + pk che non ricordo quale fosse. O nel 2 se compri la scroll con il machinegun fist la usi come finisher nel combattimento nella gabbia nel quartier generale delle yellow head (ed è una scena FIGHISSIMA, è una mossa spettacolosa)
allora mi ricordavo bene che fosse fatto da un utente di questo forum! ;pComplimenti è fatto molto bene e fa cmq piacere vedere qualcuno, che si interessa e fa un po di "pubblicità" ad un gioco come questo!
Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . In realtà questo è solo un primo video fatto pure frettolosamente lo ammetto. Ma mi sto prendendo il giusto tempo per realizzare uno speciale molto più approfondito sul gioco dove cercherò di non dimenticare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png .Bel video devil. Gran bel video. Sui quick time hai dimenticato giusto di dire che cambiano anche in base alle mosse apprese. Ma hai fatto un lavorone..
ho sempre pronunciato idealmente nella mia testa il tuo nome come "devilcrai" e il gioco "scenmiu", invece scopro dopo anni che ti chiami "devilcri" e il gioco "scenmu". non si smette mai d'imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquilli tutti mi chiamano "Devil Crai" XD ! Colpa del gioco Devil May Cry u_u . In realtà il mio nickname è figlio di un lungo parto XD ! L'ho coniato per xbox live, quando debuttò sul primo xbox, ed inizialmente avevo pensato a DevilChristian, dove Christian sarebbe il mio nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Se lo avessi lasciato così non ci sarebbero stati problemi XD ... ma volevo un nick più corto così abbreviai in DevilChry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .Pure io l'ho sempre letto "Devilcrai"!Continuo a perdere certezze in questa vita, prima Shenmue 3, poi la nuova serie di Dragon Ball e ora questo; arriverà il giorno in cui il mio cuore non reggerà più tutti questi traumi...
Quel che sto per dire ora potrà sembrare assurdo ma ciò che mi importava davvero era che ci fossero la D e la C maiuscole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . L'acronimo di DevilChry sarebbe "DC"... guarda caso è anche l'acronimo di Dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png . Sì sono malato XD
Grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuel che sto per dire ora potrà sembrare assurdo ma ciò che mi importava davvero era che ci fossero la D e la C maiuscole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . L'acronimo di DevilChry sarebbe "DC"... guarda caso è anche l'acronimo di Dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png . Sì sono malato XD
Me too //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi me state a dì che se pronuncia "scenmu" ? Io l'ho sempre pronunciato scenmue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ormai sono talmente abituato che lo continuerò a chiamare così, un po' come con resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe too //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono cose che ti cambiano dentro.
cosa non è quel quarto CD, uno dei momenti più alti della storia dei videogame. Pura arte.Anch'io inizialmente, fino alla fine del primo. Poi misi il cd 4 e mi si aprì il mondo![]()
Da rimanere a bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo solo chi lo vide in quel periodo può capirlo. Un mio amico ha giocato Shenmue 1 da poco, gli è piaciuto molto e si è reso conto di cosa potesse essere all'epoca, però quando gli ho consigliato di mettere il cd 4 non ha capito perchè lo avessi fatto, ovviamente non ci ha visto nulla di eccezionale.cosa non è quel quarto CD, uno dei momenti più alti della storia dei videogame. Pura arte.
Ma sarebbe questo roba qui:Da rimanere a bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo solo chi lo vide in quel periodo può capirlo. Un mio amico ha giocato Shenmue 1 da poco, gli è piaciuto molto e si è reso conto di cosa potesse essere all'epoca, però quando gli ho consigliato di mettere il cd 4 non ha capito perchè lo avessi fatto, ovviamente non ci ha visto nulla di eccezionale. Non ci ho neanche spinto troppo a dire il vero, perchè a differenza del gioco in sè quello è impossibile da contestualizzare per chi non lo ha vissuto. Me ne sono reso conto e ho lasciato cadere il discorso.
Un vero peccato però...
[video=youtube_share;-QKCW4EhI0c]Ma sarebbe questo roba qui:Accessibile grazie a uno speciale quarto disco, la modalità Passport è un'applicazione di supporto che rende ancora migliore l'esperienza di Shenmue. La modalità Theater permette al giocatore di visualizzare le sequenze FMV sbloccate durante il gioco principale, e la modalità Music funziona allo stesso modo ma con le tracce sbloccate della colonna sonora del gioco. In aggiunta, la sezione Information permette ai nuovi giocatori di imparare meglio i vari aspetti del gameplay di Shenmue.
??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dajeeeee... 4.4 milioni raggiunti! Giocheremo una misteriosa e non meglio precisata quest aggiuntiva!!!
- - - Aggiornato - - -
[video=youtube_share;-QKCW4EhI0c]