Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine della giostra vedremo i "presunti" finanziamenti e ripeto ho già backerato 300 cucuzze, spero di non dovermene pentireSe guardi i Faq sulla pagina di KS, alla domanda "si può fare un open world con soli 2 milioni?" Rispondono che hanno già dei fondi assicurati da finanziatori esterni.Subito dicevano che per clausole di riservatezza non potevano dire chi fossero, poi mi pare che abbiano preferito cancellare quella frase perché stava attirando troppe domande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche fosse stato un test per far subentrare altri finanziamenti, non ci sarebbe niente di male, è proprio questo lo scopo di KS!Alla fine della giostra vedremo i "presunti" finanziamenti e ripeto ho già backerato 300 cucuzze, spero di non dovermene pentire![]()
Conosco tutta la vicenda, ma non sono d'accordo che sia la causa principale, semmai è una delle varie cause. Dato che Sega era in rosso già ai tempi del Saturn...non so se mi spiego.Anche fosse stato un test per far subentrare altri finanziamenti, non ci sarebbe niente di male, è proprio questo lo scopo di KS! Certo, se lo avesse fatto in azienda sana mi sarei incavolato, ma il brand è di Sega, allo sbando totale, e Shenmue è riconosciuto come uno delle cause principali del tracollo finanziario di Sega, è ovvio che i finanziatori siano titubanti a supportare il progetto!
Si sì, lo so, ma purtroppo Shenmue è stato marchiato a fuoco con quella colpa, per quanto fosse assolutamente relativa, visto che l'investimento iniziale prevedeva anche sperse di ricerca per future interazioni della saga mia venute alla luce, come Shenmue III-IV-V, Online e chissà che altro!Conosco tutta la vicenda, ma non sono d'accordo che sia la causa principale, semmai è una delle varie cause. Dato che Sega era in rosso già ai tempi del Saturn...non so se mi spiego.
Appunto indipendentemente da Shenmue la Sega era già fritta. Poverino? a chi ti riferisci?Se anche Shenmue avesse generato dei profitti, Sega sarebbe crollata ugualmente. Lasciamolo in pace, poverino![]()
Si il gioco si è trovato nel bel mezzo del fallimento e quindi ne ha pagato maggiormente lo scotto.Si sì, lo so, ma purtroppo Shenmue è stato marchiato a fuoco con quella colpa, per quanto fosse assolutamente relativa, visto che l'investimento iniziale prevedeva anche sperse di ricerca per future interazioni della saga mia venute alla luce, come Shenmue III-IV-V, Online e chissà che altro!
A Shenmue. Gli danno tutti la colpaAppunto indipendentemente da Shenmue la Sega era già fritta. Poverino? a chi ti riferisci?