S
Shenmue
traguardo storico per un gioco leggendario!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un lettore mp3 di dimensioni molto ridotte, con due uscite jack. una classica che hanno tutti i lettori mp3, ed una che trasmette dati a qualità lossless, che abbinato ad un buon impianto dovrebbe fare miracoli.. sulla carta sembra interessante, a parte gli scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOdddddiooo! Muorooo
Ma che forma ha!?!? No basta, ora che lo abbino stracciando mi documento... Voglio sapere tutto del Pono!
Si poi ho letto, sulla carta non è neanche male, più che altro mi immagino scateni domande del tipo "sei contento di vedermi od hai un Pono music in tasca!?", è veramente enorme!è un lettore mp3 di dimensioni molto ridotte, con due uscite jack. una classica che hanno tutti i lettori mp3, ed una che trasmette dati a qualità lossless, che abbinato ad un buon impianto dovrebbe fare miracoli.. sulla carta sembra interessante, a parte gli scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OT totale ma amen :.bip:
siamo in attesa che aprano l'account paypal e scoprire come funzionerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa adesso come funziona? Continueranno le donazioni sul loro sito e sopratutto quando le aprono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure ci stanno mettendo più del dovuto per fare un sito e una campagna in modo decente? Sto sognando lo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsiamo in attesa che aprano l'account paypal e scoprire come funzionerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo se ci mettono ancora un pò si perdono l'onda di successo con le news sul kickstarter
ma ormai abbiamo capito che a organizzazione sono messi male
Non ti passa per la testa che MAGARI stanno aspettando che passino i 7 giorni dalla fine di KS, per sapere esattamente quanto sono riusciti a incassare dei 6.30M? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsiamo in attesa che aprano l'account paypal e scoprire come funzionerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo se ci mettono ancora un pò si perdono l'onda di successo con le news sul kickstarter
ma ormai abbiamo capito che a organizzazione sono messi male
sicuramente non di + quindi non cambia assolutamente nulla aprirla prima o dopoNon ti passa per la testa che MAGARI stanno aspettando che passino i 7 giorni dalla fine di KS, per sapere esattamente quanto sono riusciti a incassare dei 6.30M? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre chi si è interessato alla campagna di KS si interesserà anche a quella paypal, sia che passino 2 giorni sia che ne passino 20.
Ma credo che almeno un sito sia scontato a questo punto :morristend: a livello di marketing non potrebbero lasciare tutto in mano a sony ora?Oppure ci stanno mettendo più del dovuto per fare un sito e una campagna in modo decente? Sto sognando lo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, cambia solo che devono sapere realmente quanto hanno preso da KS (quindi non prima dei 7 giorni dalla chiusura) e che così, magari, hanno più tempo per preparare una roba ben fatta. Cosette propriosicuramente non di + quindi non cambia assolutamente nulla aprirla prima o dopo![]()
Sia la scena originale che la gif mi ditruggonoRivedendo questa gif postata nel topic pre-e3 sono morto
![]()
![]()
Se hai donato piu di 80 però non potresti usare i vari dlc esclusivi kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sta sfiorando l'idea di chiedere la versione PS4 e comprare in digitale il gioco su PC, alla release.