Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ma dove lo avete letto!? :morris82:Su Shenmue Dojo ho visto che è ancora un rumor... cioè ormai è quasi certezza, ma manca appunto la conferma ufficiale!

A me piacerebbe su Switch... Shenmue portatile sarebbe un sogno! :tragic:
Non c'è nessuna conferma.

Ah ecco... mi pareva strano avere perso una notizia del genere! Secondo me se ne riparla in occasione del prossimo trailer di Shenmue 3, che tra l'altro non dovrebbe tardare ad arrivare!

Ma dove lo avete letto!? :morris82:Su Shenmue Dojo ho visto che è ancora un rumor... cioè ormai è quasi certezza, ma manca appunto la conferma ufficiale!

A me piacerebbe su Switch... Shenmue portatile sarebbe un sogno! :tragic:

La conferma c'è. Prokanon è più affidabile di un comunicato ufficiale http://forum.spaziogames.it/board/threads/435090-Shenmue-III-Titolo-Kickstarter-FUNDED-Nuovo-reward-Versione-PS4-Fisica-TBA?p=26105346&highlight=#post26105346

Allora, backer d'altri tempi. Ma di sto gioco hanno mai mostrato, almeno a voi che avete sganciato, immagini e/o video che non assomigliassero ai progetti fan made fatti su UE4 da utenti random? Perchè al di là del rinvio che ci può stare, sto dietro a Star Citizen da 3 anni voglio dire, non ho mai visto una beneamata mazza di concreto...

[MENTION=50359]Gambit[/MENTION]

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, backer d'altri tempi. Ma di sto gioco hanno mai mostrato, almeno a voi che avete sganciato, immagini e/o video che non assomigliassero ai progetti fan made fatti su UE4 da utenti random? Perchè al di là del rinvio che ci può stare, sto dietro a Star Citizen da 3 anni voglio dire, non ho mai visto una beneamata mazza di concreto...
[MENTION=50359]Gambit[/MENTION]
ma che. Al massimo ci hanno fatto vedere foto di loro che cenano o disegnano.

Se non fosse Shenmue...

- - - Aggiornato - - -

stamane m è arrivata la mail e manco l ho aperta

ma che. Al massimo ci hanno fatto vedere foto di loro che cenano o disegnano.Se non fosse Shenmue...

- - - Aggiornato - - -

stamane m è arrivata la mail e manco l ho aperta
Io sono mesi che non apro più le mail relative al ks di 'sto gioco.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Che pena.

Mamma mia che pessimismo

Meglio che si prendano tutto il tempo necessario poi non capisco cosa centra star coso.

L'ultima comunicazione ufficiale risale al 8/6/17 ed è Suzuki in persona che annuncia il ritardo e poi dice che è previsto per la seconda metà del 2018, con questa motivazione; utilizzando nuove tecnologie che danno molte possibilità nell'espressione e nello sviluppo il gioco stesso è diventato più bello rispetto a come era stato pensato inizialmente, pertanto è stato rivisto il programma di rilascio.

I'm a backer:ahsisi:

Mamma mia che pessimismo
Meglio che si prendano tutto il tempo necessario poi non capisco cosa centra star coso.
centra per far capire come si.comunica ai backers.

eh si. Prodotto proprio da te.

NON STO BUTTANDO SOLDI. LO SO.

l'acqua alla fine.

Sea of Thieves SCANSATE PROPRIO.

animazioni e modelli dei pg totalmente da rifare

teaser indecifrabile cmq, ci sono ste ambientazioni random il solito theme e sti pg orrendi animati male

dubito uscirà il prossimo anno se è ancora a questo punto

2019 insieme Death Stranding e TLOU :sard:

- - - Aggiornato - - -

rohwlt.gif

plbggc.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna che imbarazzo

- - - Aggiornato - - -

Ce ne vuole per rendere brutto l'UE4, ci stanno riuscendo divinamente

- - - Aggiornato - - -

UKWbLBq.gif

Diciamo che il feeling è fedele a quello dei primi due, sembra un gioco dreamcast pompato infatti :rickds:

Le animazioni sono inferiori a quelle dei primi due ma proprio xke mancano palesemente ancora, illuminazione saturatissima come i primi che rispetto a questo che sembra piu cartonesco in generale erano piú verso il fotorealismo dell epoca (direi che la deriva cartoon mi piace e si adatta meglio a una grafica del genere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro