Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè Gambit, a fine trailer, osceno per di più, si presentano con il solo logo PS dopo 6 milioni e rotti, o quel che sono, raccolti sbandierando sin da subito PC - PS4 come piattaforme su cui uscirà. Stringendo perchè voglio tornà su SoD, stan già pisciando in **** ai backers senza farsi troppi problemie comunque se mandano ai kickstarter roba col logo deepsilver so da denuncia
È la versione del trailer per il canale playstation, x questo cè solo psVabbè Gambit, a fine trailer, osceno per di più, si presentano con il solo logo PS dopo 6 milioni e rotti, o quel che sono, raccolti sbandierando sin da subito PC - PS4 come piattaforme su cui uscirà. Stringendo perchè voglio tornà su SoD, stan già pisciando in **** ai backers senza farsi troppi problemi
Eh beh, non è che ci siano altre versioni di quel video in giro, ho controllato prima di postare. Il loro canale è defunto da un anno tra le altre cose, non lo sapevo micaÈ la versione del trailer per il canale playstation, x questo cè solo psPer quanto riguarda il logo deep silver nella roba kickstarter credo ci sarà solo sul gioco se stampano loro le copie per i backer che dovrebbero essere diverse e limited
Non credo sul resto perché l ip nn è deep silver, hanno solo diritti di pubblicazione
Non grazie alle partnership che hanno stipulato o alle leccate di **** che elargiscono da ormai due anni69,320 backers pledged $6,333,295 ... to help bring this project to life
Pure i precedenti capitoli vivevano di crushed black che sembrano venir fuori dalle peggio trollate verso l'XBox 360?Bho, comunque non fate confronti con Shenmue e Shenmue 2 in termini di soldi perché già allora erano 60 milioni per uno ed oltre 70 milioni per l'altroQua a dir tanto avranno una decina di milioni, se non una ventina, che sono stati investiti tra i producer ed i 6 milioni dei backer.
Anche io non capisco la scelta di seguire fedelemente lo stile dei vecchi capitoli. Non mi pare una scelta molto azzeccata...chissà.
Sicuramente la stanno gestendo di ***** la cosa, comunque tutti gli ultimi aggiornamenti, video compresi, sono uploadati direttamente su kickstarter nella sezione update del progettoEh beh, non è che ci siano altre versioni di quel video in giro, ho controllato prima di postare. Il loro canale è defunto da un anno tra le altre cose, non lo sapevo mica
https://www.youtube.com/channel/UCEO8dgJ3sbCU0dgZ7Eir92g/videos
E a prescindere da dove è messo sto cazz de video, Shenmue III esiste grazie a questo:
Non grazie alle partnership che hanno stipulato o alle leccate di **** che elargiscono da ormai due anni
E' una questione di rispetto, fregherà pure cazzi all'internet ma sono i primi che si comportano così di ***** con l'utenza che li ha finanziati, e di Kickstarter, pure fallimentari, ne abbiamo visti a eoni ormai
- - - Aggiornato - - -
Son già due anni dall'annuncio di sta roba, come vola il tempo
Molti di quei milioni andarono in ricerca e sviluppo del motore di gioco e della versione prototipo su saturn comunqueBho, comunque non fate confronti con Shenmue e Shenmue 2 in termini di soldi perché già allora erano 60 milioni per uno ed oltre 70 milioni per l'altroQua a dir tanto avranno una decina di milioni, se non una ventina, che sono stati investiti tra i producer ed i 6 milioni dei backer.
Anche io non capisco la scelta di seguire fedelemente lo stile dei vecchi capitoli. Non mi pare una scelta molto azzeccata...chissà.
Ero convinto che sta roba rimanesse in un video girato a porte chiuse.:whawha:Madonna che imbarazzo
- - - Aggiornato - - -
Ce ne vuole per rendere brutto l'UE4, ci stanno riuscendo divinamente
- - - Aggiornato - - -
![]()
Miracoli no, ma quantomeno qualcosa di dignitoso era lecito aspettarsela con 6 milioni in saccocciaAlla fine hanno fatto vedere qualcosa per fortuna.Ce molto lavoro da fare purtroppo in molti si aspettavano miracoli sul comparto grafico su quali presupposti non lo so.
Nessun motore arcano, usano l'UE4 e lo fanno sembrare il 2.5Ma che motore arcaico usano?:morristend:
Nessun motore arcano, usano l'UE4 e lo fanno sembrare il 2.5![]()
unreal engine 4 usano credo
è che lo usano da cani o semplicemente sono anni luce indietro a qualsiasi finestra di uscita![]()
Purtroppo nostate trollando vero?