Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
A me sta bene anche la stessa grafica del dreamcast, anzi sarebbe meglio.
Vero, il titolo risulterebbe comunque gradevole, e ci si potrebbe dedicare ad altri parametri, risparmiando energie e risorse sul versante tecnico.

l'UE4 dovrebbe mantenere le cose gradevoli senza spese esagerate, è un motore economico e facile da usare in fondo. Più che altro le animazioni e quei volti, spero siano solo orridi placeholder come lo sono le voci

Ottima cosa! Ora spero nella collection dei primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima cosa! Ora spero nella collection dei primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto riguarda quello, loro non possono farci nulla. Spetta a sega la decisione!

per quanto riguarda quello, loro non possono farci nulla. Spetta a sega la decisione!
Lo spero proprio :tragic:

Ma la faranno dai... Conviene anche a loro! Magari anche solo di DD... Comunque aggiungete la news su spazio!

Ma la faranno dai... Conviene anche a loro! Magari anche solo di DD... Comunque aggiungete la news su spazio!
Non mi cambia nulla se è DD o meno, basta che la fanno.

I 4 milioni li supera tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sta salendo molto più in fretta, adesso, mi sembra.
Sisi, ha subito un impennata poco dopo l'annuncio della copia fisica

Sta salendo molto più in fretta, adesso, mi sembra.
Sì, ha fatto subito sui 50k e sta continuando a salire molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I 4 milioni li supera tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Sisi, ha subito un impennata poco dopo l'annuncio della copia fisica

Sì, ha fatto subito sui 50k e sta continuando a salire molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da questa mattina 100.000 $ :rickds::rickds::rickds:
Io mi chiedo perchè non abbiano messo fin da subito il reward della copia fisica .-.

Ottimo che finalmente si siano mossi:sisi:entro domani mi aspetto i 4 milioni:sisi:

I 4 milioni li raggiunge per le 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque kickstarter gestito proprio male, ma male male eh.

Daje, ora l'ultimo tocco sarebbe un trailer di fattura migliore e mi pare che sia già in preparazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro