Hype Shenmue III | L'ho visto in negozio, allora esiste veramente?!!

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ragazzi, comunque state certi che il successo della campagna porterà anche nuovi finanziatori! KS serve a questo!
Ma infatti può darsi che vedremo Shenmue 3 come lo vuole direttamente Suzuki... Non penso che si "rassegni" a lavorare con quello che ha già...

Io ringrazio di avere già un Shenmue 3 come doveva essere 14 anni fa, amen per adesso se non si avrà l'open world

Ma infatti può darsi che vedremo Shenmue 3 come lo vuole direttamente Suzuki... Non penso che si "rassegni" a lavorare con quello che ha già...
Io ringrazio di avere già un Shenmue 3 come doveva essere 14 anni fa, amen per adesso se non si avrà l'open world
Ah ma anche io ringrazio a prescindere... Poi non so, sarò ingenuo, ma non riesco proprio ad essere pessimista!

Un veri artist!? Ne basterebbe anche 1/10... No, ma veramente, se ecco di casa e piglio i primi 4 belinotteri che incontro, sono sicuro siano in grado di fare di meglio!
5 minuti, tenendo il loro strano...stile...logo...colorifluo :rickds:

SRnxftD.png

e varianti

bGnRfoT.png

i6N60lq.png

liCkbRf.png

ApWHF7P.png

$5,814,662

Ragazzi, ma lo vedete in che condizioni è la homepage del progetto? Pretendere delle immagini decenti da gente simile mi sembra troppo. :rickds:

Speriamo che il sito venga gestito meglio, va'...

Ultima modifica:
Il video è bellerrimo! Per le immagini il problema sono proprio quelle scritte colorate orripilanti!

Il font tarocco poi... Ma lo sapranno che se vanno su Deviantart trovano quello originale!?

Per non parlare della scritta "keep those you love!" Che vuol direeee?!?!? Se vuoi citarmi Iwao, almeno metti la frase completa!

Il video è bellerrimo! Per le immagini il problema sono proprio quelle scritte colorate orripilanti! Il font tarocco poi... Ma lo sapranno che se vanno su Deviantart trovano quello originale!?

Per non parlare della scritta "keep those you love!" Che vuol direeee?!?!? Se vuoi citarmi Iwao, almeno metti la frase completa!
secondo me non hanno ancora i diritti di usare il vero font finchè non finisce kickstarter, tranne che nei video (dove c'è vecchio materiale dei primi 2) (quindi nelle immagini promozionali non ancora)

- - - Aggiornato - - -

$5,850,454

Frase completa? Ma se non hanno manco la decenza di mettere tre "!" invece di due :rickds:

Mi sembra quasi di sparare sulla croce rossa a questo punto :morris82:

secondo me non hanno ancora i diritti di usare il vero font finchè non finisce kickstarter, tranne che nei video (dove c'è vecchio materiale dei primi 2) (quindi nelle immagini promozionali non ancora)
- - - Aggiornato - - -

$5,850,454
Ci pensavo anch'io però alle fine delle interviste compare il logo col font originale... Boh...

Comunque ora siamo ad un rate appena sotto i 50000 all'ora... Quindi altri 300000 dovremmo farli... Forse un po' meno per i soliti troll che sicuramente colpiranno a 6 milioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto la pledge per la coppia fisica ps4

Beh, se non sbaglio Suzuki ha sempre parlato di 10 milioni per fare lo Shenmue che vorrebbe. Mi auguro che sony ci metta il resto per raggiungere quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
era proprio quello che intendevo, visto il record che ha ottenuto una spintarella sarebbe doverosa:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma anche dieci milioni non sono pochini per un grande progetto? :unsisi:
si esattamente ci vorrebbero minimo 30 milioni per fare il "vangelo secondo shenmue"

A dire il vero Suzuki su reddit ha detto che con 5 milioni avrebbe potuto inserire tutte le feature del gameplay che aveva in mente e che con 10 avrebbe potuto realizzare un open world moderno invece che sandbox come i primi due!

Ricordatevi che:

1) Creare uno Shenmue ORA non è dispendioso quanto lo fu all'epoca

2) Stavolta non hanno costi di marketing

3) Stavolta non hanno costi di ricerca e sviluppo del motore grafico

4) Stavolta non hanno i costi avuto col passaggio tra Sega Saturn e Dreamcast

5) Stavolta Suzuki non dovrà fare i trucchetti di magia per far girare qualcosa di teoricamente impossibile per gli hardware

6) Hanno altri finanziatori

7) Il progetto è pronto da 15 anni :rickds:

Ultima modifica:
Non dispendioso quanto all'epoca ma nemmeno da 10 mln di dollari che è poca roba

Non dispendioso quanto all'epoca ma nemmeno da 10 mln di dollari che è poca roba
Si, ma a parte che le donazioni possono continuare e quando mostreranno nuovo materiale di qualità ci saranno altri picchi, inoltre non sappiamo quanti fondi hanno già assicurato al progetto è quanti ne ricaveranno dopo la campagna di KS!

Si, ma a parte che le donazioni possono continuare e quando mostreranno nuovo materiale di qualità ci saranno altri picchi, inoltre non sappiamo quanti fondi hanno già assicurato al progetto è quanti ne ricaveranno dopo la campagna di KS!
Appunto, ma di "certo" è che per adesso non siamo nemmeno a 10 mln che è pur sempre un budget basso.

Se sommi le varie voci capirai che i 10M (parlando solo di donazioni private) non sono poi così poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, ma di "certo" è che per adesso non siamo nemmeno a 10 mln che è pur sempre un budget basso.
Se guardi i Faq sulla pagina di KS, alla domanda "si può fare un open world con soli 2 milioni?" Rispondono che hanno già dei fondi assicurati da finanziatori esterni.

Subito dicevano che per clausole di riservatezza non potevano dire chi fossero, poi mi pare che abbiano preferito cancellare quella frase perché stava attirando troppe domande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sommi le varie voci capirai che i 10M (parlando solo di donazioni private) non sono poi così poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo in rapporto ad un progetto di oggi, era facile da intuire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro