PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma graficamente è orrido, non può essere così scattoso è indecente, essendo un gioco praticamente indipendente, possiamo chiudere un occhio sulla grafica, ma deve funzionare bene, su quello poche scuse

Sono ancora tanto ma tanto indietro...

confermo che quello che mi soddisfa da sempre sono i fondali e il sistema d'illuminazione

Guardate il video sul canale dei deep silver non ci sono problemi di FR.

Graficamente a me sembra messo piuttosto bene... il sistema di illuminazione e effetti particellari sono ottimi, come anche la modellazione delle location che è sicuramente l'aspetto che colpisce maggiormente, grazie anche alla direzione artistica.

L'unica cosa che effettivamente richiederebbe ancora lavorazione sono le animazioni facciali, ma ho notato che è la prima cosa che viene tagliata dai team minori, probabilmente per problemi di budget.

Vampyr e Kingdome Come soffrono dello stesso problema, grafica di buona fattura, ma assenza quasi totale di animazioni facciali.

Graficamente a me sembra messo piuttosto bene... il sistema di illuminazione e effetti particellari sono ottimi, come anche la modellazione delle location che è sicuramente l'aspetto che colpisce maggiormente, grazie anche alla direzione artistica.L'unica cosa che effettivamente richiederebbe ancora lavorazione sono le animazioni facciali, ma ho notato che è la prima cosa che viene tagliata dai team minori, probabilmente per problemi di budget.

Vampyr e Kingdome Come soffrono dello stesso problema, grafica di buona fattura, ma assenza quasi totale di animazioni facciali.
Il problema è che Shemue con tutto quello che ha rappresentato non è una nuova IP con un budget ristretto.

La gente si aspetta che setti nuovi standard.

I primi due capitoli saranno anche invecchiati male ma all'uscita erano fenomenali.

Non capirò mai che senso aveva il primo goal a 2 milioni per la campagna kickstarter.

Artisticamente resta bellissimo, almeno per il mio gusto, se riuscissero a rendere Ryo e i personaggi principali allo stesso modo sarebbe fatta

Spero vivamente che un altro anno basti.

La base è buona viste le condizioni di sviluppo ed i miglioramenti rispetto all'inizio, sento di dover essere fiducioso :happyiri:

Spero vivamente che un altro anno basti.La base è buona viste le condizioni di sviluppo ed i miglioramenti rispetto all'inizio, sento di dover essere fiducioso :happyiri:
Spero solo che adesso non passino mesi e mesi senza uno straccio di novità.

È finita bene :sisi: mi aspettavo un fall 2019,che per me è tutt'ora possibilissimo.

Per il resto,solita atmosfera magica,lato animazioni sono sicuramente indietro,non mi aspetto miracoli ma miglioreranno :sisi:

È finita bene :sisi: mi aspettavo un fall 2019,che per me è tutt'ora possibilissimo.
Già basta vedere l'iter di Bloodstained.

Che per inciso se serve per non rushare il gioco ben venga.

Dopo 20 anni 6 mesi non sono nulla! :D

Mi è arrivata una mail in spam da "fangamer mailroom", chiedono l'indirizzo per la spedizione. Confermate che sono legittimi?

https://www.vg247.com/2019/01/05/shenmue-3-double-length-pc-ps4/

During the G-Fusion Tour 2018 in Xiamen, Shenmue 3 director Yu Suzuki dropped new details on the game.

Shenmue 3 will be a much larger game than previous entries in the series as it will take multiple weeks to complete.

This is according to a talk Yu Suzuki and Shenmue 3’s animation producer Hiroaki Takeuchi held at G-Fusion Tour 2018 in Xiamen, China.

Shenmue 1 and 2 could both be completed in one week’s time. Suzuki implied the game would be playable once the main story finishes without having to start a new game.

...

It was also said mini-games will have a larger impact on the game as a whole. This is due to better integration, and while some of the mini-games from Shenmue 1 and 2 return, most are new to the series. It was confirmed Excite QTE, Gashapon, Lucky Hit, and the forklift races make a return.

Dyya0m1XgAASO06.jpg:large

Dyz2GUhW0AAf7UZ.jpg:large
Nuove immagini!!!

Il 9 marzo Shenmue III sarà presente a Magic Monaco 2019, un evento organizzato da Shibuya Productions, nel quale verrà mostrato un nuovo trailer contenente anche sezioni di gameplay.

Sempre allo stesso evento verrà mostrato, ad un gruppo selezionato di persone, un vero e proprio video di gameplay.

A quanto riferisce Cedric Biscay, il presidente di Shibuya Production, il gioco allo stato attuale è giocabile dall'inizio alla fine e stanno rifinendo i dettagli. Attualmente, da quello che mi pare di aver capito da un intervista a Suzuki, stanno lavorando sull'illumizione e materiali ed a giudicare dalle immagini il tutto sembra infatti molto più armonioso, soprattutto i personaggi che non hanno più quell'aspetto plasticoso. Inotre mi pare sia stato finalmente introdotto un sistema di eye tracking che era secondo me la mancanza più vistosa nel Prophecy Trailer.

Non ci resta che aspettare un mese!

I volti FINALMENTE sono decenti e spero davvero che utilizzino questi pochi mesi rimasti per migliorare il gioco quanto più possibile! :)

Non ci resta che aspettare un mese!

I volti FINALMENTE sono decenti e spero davvero che utilizzino questi pochi mesi rimasti per migliorare il gioco quanto più possibile! :)
Per non dimenticare :asd:  

shenmue3e5kov.png

Che poi non è neanche così abissalmente diverso il modello poligonale. Forse hanno solo rimodellato gli occhi, ma con shader e l’illuminazione ottimizzati fa tutto un altro effetto. 

Comunque Corey Marshall, il doppiatore inglese di Ryo, mi sta facendo montare un hype pazzesco, ha detto che è uno Shenmue in tutto e per tutto, Suzuki poi che se ne esce candidamente dicendo che è più grande dei primi due e che Chobu è 5 volte più grande di quando aveva inizialmente previsto, ed io muoio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro