.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,170
Nessuno?Chi lo ha preso Pal Uk conferma la presenza dell'italiano?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?Chi lo ha preso Pal Uk conferma la presenza dell'italiano?![]()
Un utente su un altro forum mi ha confermato di sì.Nessuno?![]()
Grazie milleUn utente su un altro forum mi ha confermato di sì.
Ti farà piacere sapere che ha recentemente detto proprio questo: se uscirà un 4, sarà molto più moderno ed evoluto.Finito.
Sono soddisfatto.
Alla fine sono contento che non finisca la storia, la trama di Shenmue è veramente ininfluente per me.
Il gioco è purtroppo molto peggio dei precedenti. Sia per periodo storico, sia per tutto il resto.
Le location sono meno iconiche (Giappone e HongKong > Cina rurale e portuale)
Il BS è di molto peggiorato, anche se comunque decente
Non ha ovviamente la carica disruptive dei precedenti. Pare proprio un more of the same con 15 anni di ritardo però.
Per il resto però rimane un gioco fenomenale. Il padre di tutti i giochi dove puoi cazzeggiare per il gusto di farlo, alcuni momenti sono registicamente superflui (e altri la saga del trash, ma quello bello). Ho perso veramente troppo tempo dietro i potenziamenti del cavolo o il gioco d'azzardo.
Diciamo che Yu ha fatto quanto detto. Un gioco per i fan. E' un gioco old portato al giorno d'oggi. E questa cosa mi è piaciuta. Mi auguro che però il 4 si evolva, anche se dubito...
Non ho idea dove li possa trovare i soldi per un 4 capitolo visto che dopo quello che sta succedendo non avrà nemmeno un cent da parte dei kickstarteriani.Ti farà piacere sapere che ha recentemente detto proprio questo: se uscirà un 4, sarà molto più moderno ed evoluto.
Io sto per cominciare il 3. Niente che devo sapere?
Non ho idea dove li possa trovare i soldi per un 4 capitolo visto che dopo quello che sta succedendo non avrà nemmeno un cent da parte dei kickstarteriani.
Sarebbe che in massa c'è chi ancora non ha ricevuto il gioco (cosa gravissima) e l'idea strampalata di dilazionare nel tempo i premi fisici con il risultato che sono mesi che non si muove foglia."Quello che sta succedendo" sarebbe?
Comunque non esiste solo Kickstarter. "Basta" trovare un publisher coraggioso. Non è facile, ma non è impossibile.
Sarebbe che in massa c'è chi ancora non ha ricevuto il gioco (cosa gravissima) e l'idea strampalata di dilazionare nel tempo i premi fisici con il risultato che sono mesi che non si muove foglia.
I publisher coraggiosi faranno altro probabilmente...
Certo il Covid 19 ha rallentato un po' tutto, ma il gioco è stato ricevuto come da programma prima che scattasse l'allarme e anche in quel caso molti sono rimasti a bocca asciutta. Per non parlare poi degli stessi backers che si sono sentiti traditi in qualche modo perché il gioco alla fine era disponibile negli store in edizioni come quella con la lampada, obiettivamente più carine della versione kickstarter; certamente quella edizione è stata un'idea successiva frutto del nuovo publisher inseritosi a lavoro già iniziato e che la versione fisica del gioco (versione kickstarter col cartoncino) era né più e nemmeno quello che era stato promesso durante le fasi iniziali del progetto. Tuttavia l'amaro in bocca rimane, ma non vorrei mettermi nei panni di chi non ha avuto nemmeno il gioco e di come si possa sentire avendolo già finanziato fin dal primo giorno, quando altri casualmente, passando per uno store qualsiasi, c'è l'aveva già a casa.Non sapevo nulla di tutto ciò. Mi chiedo come sia possibile.
Sto odiando incredibilmente il maestro Sun che per insegnarti una fottuta mossa (una misera spallata) te la fa pesare troppo, tra racimolare soldi che non sono pochi, galline, sfide con i piu forti alla sala marziale ecc.
E a proposito di battere le tigri della sala marziale, guardate che mi è capitato durante l'incontro hahaha un buggone fantastico per battere Tigre Bianca in pochi secondi.
E' infartato sugli scalini.
https://twitter.com/dan9it/status/1273969708207931393?s=20
No, è qualcosa di nuovo. (non necessariamente un gioco)Sarà la trilogia per switch![]()
Dovrebbero esserci altri 2 giochi se non ricordo maleUnexpected announcement di qualità sarebbe un cazzo di epilogo. Non è bello crepare prima di aver capito come si chiudono le vicende, cosa che capiterà a molti. O a tutti![]()
2? Allora tuttiDovrebbero esserci altri 2 giochi se non ricordo male![]()