PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avrei dato volentieri 30$ o 60$ ma miro al disco PS4, quindi credo che ripiegherò su un 5$ quasi simbolico. Peccato. :(
Comunque le quattro donazioni da 10'000$ sono già andate esaurite. :ooo:
Subitissimo... I tagli più grandi partono subito... Beati loro:asd: E fortunati noi che c'è chi può donare quelle cifre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque 5-30-60$... Alla fine l'importante è donare simbolico o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se tutti i videogiocatori donassero 5$, avremmo paradossalmente una base per un tripla A :rickds:

Avrei dato volentieri 30$ o 60$ ma miro al disco PS4, quindi credo che ripiegherò su un 5$ quasi simbolico. Peccato. :(
Sono andate esaurite dopo 2 ore dal lancio della raccolta fondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pare non sanno più che mettere...non capisco perchè non mettono il goal del retail Ps4
Perché per metterlo, stando alle regole di KS, dovrebbero avere già un contratto con Sony, necessario alle copie retail per PS4.

No, cioè, fatemi capire un attimo.. C'è gente che ha dato 10.000$? Così? Tutti in una botta? Per un gioco? Capisco che c'è gente che li caga e che ognuno ci fa quel che vuole coi propri soldi, ma mi sento una mèrda io che 10.000$ manco li ho mai visti in tutta la vita a sapere che questi possono spenderseli così a cuor leggero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

No, cioè, fatemi capire un attimo.. C'è gente che ha dato 10.000$? Così? Tutti in una botta? Per un gioco? Capisco che c'è gente che li caga e che ognuno ci fa quel che vuole coi propri soldi, ma mi sento una mèrda io che 10.000$ manco li ho mai visti in tutta la vita a sapere che questi possono spenderseli così a cuor leggero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Ma è sempre così... Poi se nelle cifre grosse inserisci "cene con gli sviluppatori, oggetti da collezionismo firmate, etc." è matematico che tali tagli vadano via in un niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il collezionismo muove cifre allucinanti, così come anche il Fanatismo (non in accezione negativa)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

10.000 per un gioco IMHO sono una follia:asd: Ma se se lo possono permettere, ben vengano... Ne vogliamo di più :ivan:

Ma è sempre così... Poi se nelle cifre grosse inserisci "cene con gli sviluppatori, oggetti da collezionismo firmate, etc." è matematico che tali tagli vadano via in un niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl collezionismo muove cifre allucinanti, così come anche il Fanatismo (non in accezione negativa)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

10.000 per un gioco IMHO sono una follia:asd: Ma se se lo possono permettere, ben vengano... Ne vogliamo di più :ivan:
No ma non stavo criticando, mi stavo semplicemente autodeprimendo :alone:

No ma non stavo criticando, mi stavo semplicemente autodeprimendo :alone:
No no sapevo che non stessi criticando, anche la mia era solo una considerazione:asd: Pur parlé//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ste cifrone tra collezionisti, e Fan(atici) si vedono... E sì guardandole con un occhio normale, fanno accapponare la pelle... O almeno per me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif 10.000$ sono 10.000$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Al confronto siamo piccolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma meglio piccoli che inesistenti :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
No no sapevo che non stessi criticando, anche la mia era solo una considerazione:asd: Pur parlé//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè ste cifrone tra collezionisti, e Fan(atici) si vedono... E sì guardandole con un occhio normale, fanno accapponare la pelle... O almeno per me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif 10.000$ sono 10.000$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Al confronto siamo piccolini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma meglio piccoli che inesistenti :morris82:
rispetto agli inesistenti allora siamo ricchi, quindi possiamo vantarci e dire in giro che siamo miliardari :morris82: :morris82: :morris82:

rispetto agli inesistenti allora siamo ricchi, quindi possiamo vantarci e dire in giro che siamo miliardari :morris82: :morris82: :morris82:
Sì cioè... Se ci pensiamo bene i giochi grossi grossi vendono sui 5-6M di copie... Se ipoteticamente ognuno degli acquirenti donasse 5$ ad un progetto (cioè 4€ circa) ci ritroveremmo con progetti da 30M di dollari esclusi eventuali finanziamenti grossi:asd:

Poi per carità è un ragionamento semplicistico visto che implicherebbe un interesse globale per il progetto... Ma... Sarebbe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Detto questo: l'essenziale è donare... Non tutti possono andare di cifrone, ma già 5€ sono un passo avanti verso l'obiettivo...:morris82:

Ho fatto lo stesso ragionamento, ho fiducia in una versione retail:sisi:

io intanto sono passato da 29 dollari a 100, mettere il mio nome nei crediti del gioco era una tentazione troppo forte. :tragic:
Siamo in tre.

Non potevo non farlo per quello che per me resta e rimarrà IL gioco sopra tutti gli altri.

3.2M raggiunti :morris82:

Rapport System garantito... Si continua..

PS: Oggi giornata leeeeeenta:asd:

dai fai presto a diventare fan e innamorarti di shenmue come si deve così ti unisci a noi con il tuo entusiasmo :superhype:
20 minuti e già me ne sono innamorato ma non posso iniziarlo prima di aver finito TW

Non credo supererà di molto i 5MLN
Io voglio vedere al netto di 7 giorni quanto è la crescita media... Ovviamente tagliando il D1 del KS... Così ci facciamo un'idea di quanto in media sale in una settimana, poi valuteremo:asd:

Mi aspetto comunque il botto di fine KS, ma se l'andamento resta questo (tra i 100m e i 200m), mi aspetto che i 5M vengano superati:kep88:

domani su reddit q&a con Yu Suzuki, possiamo aspettarci molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io voglio vedere al netto di 7 giorni quanto è la crescita media... Ovviamente tagliando il D1 del KS... Così ci facciamo un'idea di quanto in media sale in una settimana, poi valuteremo:asd:
Mi aspetto comunque il botto di fine KS, ma se l'andamento resta questo (tra i 100m e i 200m), mi aspetto che i 5M vengano superati:kep88:

Mi sembra logico cercare di capire a quanto potrà arrivare la campagna ks.

Onestamente vorrei anche fare una mini polemica con chi sul sito si lamenta per la mancata presenza di una versione retail per PS4

Chiamo subito che io sono il primo a desiderarla.

Farei qualsiasi cosa pur di averla ma per prima cosa io voglio che shenmue 3 esista.

È questa la priorità. Sfido chiunque a sostenere che prima di questo annuncio credeva ancora nel progetto di Suzuki.

Ora è realtà e questo mi basta

domani su reddit q&a con Yu Suzuki, possiamo aspettarci molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Magnifico...

Grande notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sembra logico cercare di capire a quanto potrà arrivare la campagna ks.Onestamente vorrei anche fare una mini polemica con chi sul sito si lamenta per la mancata presenza di una versione retail per PS4

Farei qualsiasi cosa pur di averla ma per prima cosa io voglio che shenmue 3 esista.

È questa la priorità. Sfido chiunque a sostenere che prima di questo annuncio credeva ancora nel progetto di Suzuki.

Ma tanto ci si lamenterà sempre... Perché non c'è questo o non c'è quello:asd: Si dovrebbe ringraziare *** per la resurrezione di un brand morto da 14 anni, e invece ci si lamenta:asd:

Tra l'altro è una lamentela sterile visto che se (come pare) Sony finanzierà il grosso, la Retail fisica sarà a carico sony non KS... Quindi in un modo o in un altro arriverà... Ma la priorità resta (IMHO) sempre il gioco in qualsiasi formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra logico cercare di capire a quanto potrà arrivare la campagna ks.Onestamente vorrei anche fare una mini polemica con chi sul sito si lamenta per la mancata presenza di una versione retail per PS4

ma poi c'è veramente qualcuno che pensa che sony non ci farà una versione retail e una collectors da favola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro