PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno dei tanti sempre meglio però di chi prende le distanze dal progetto perché hanno paura che mamma Sony vada incontro ad una brutta figura. Non gli ho quotati per pigrizia.:asd:Cmq stai tranquillo chicco che non sono tanto giovane ;)
te devo fa vede la ricevuta di 300$?

io mi sono limitato a 80$... 20 dollari per na tessera telefonica, ma che mi è saltato in mente :rickds:
Shenmue.

Non c'ho capito un cazz.o per un anno, tranquillo che non sei il solo :asd:

E comunque si stanno lamentando TUTTI i backer. Due domande me le farei... oppure alzerei il telefono e chiamerei Chris Roberts o David Braben. Mai vista na campagna così pessima... e ne sto seguendo svariate in questi anni.

Uno dei tanti sempre meglio però di chi prende le distanze dal progetto perché hanno paura che mamma Sony vada incontro ad una brutta figura. Non gli ho quotati per pigrizia.:asd:Cmq stai tranquillo chicco che non sono tanto giovane ;)
Scusa ma Sony non ha nulla a che vedere con la mia critica.

Che per inciso nasce dopo aver versato quasi 400€

non ho mai criticato KS.

La colpa è unicamente del team a cui ysnet ha affidato la gestione di KS prima e del sito per il fonding successivamente.

Fidati che sarei felicissimo di essere smentito ma purtroppo le cose stanno prendendo una brutta piega

Arrivano i gufi.Qualcuno non ha ancora digerito il fatto che il gioco è stato rilanciato da Sony . :asd:
Ma in fondo siamo tutti sonari, chi piu chi meno :asd:

Il problema non e' quello, sarei solo curioso di capire cosa vi aspettate da un titolo storicamente monstre tirato su con gli spiccioli racimolati a random :asd:

Non fanno vedere nulla, e non e' necessariamente un male.

io, no. Parla per te :sisi:

Shenmue III will be published by Deep Silver, developer Ys Net announced. The global publishing deal will cover the release exclusively on PlayStation 4 and PC in both physical and digital versions.
Find quotes from each party below:

Dr. Klemens Kundratitz, CEO of Koch Media/Deep Silver

“Shenmue is one of a few game franchises that have historical value whilst continuing to ignite passion across gamers. We are delighted to have signed this publishing partnership and look forward to utilizing our global publishing network to maximize the potential of this highly anticipated game.”

Yu Suzuki, the director of Shenmue III and CEO of Ys Net

“I am very pleased to secure this global partnership with Deep Silver, which is comprised of incredible men and women who have a deep passion for bringing Japanese titles to the rest of the world. Throughout this process, Deep Silver has expressed a deep passion for Japanese games, the Shenmue franchise and its fans—this gives me further confidence in Shenmue III and that we have found the best partner possible.”

Florian Hunziker, Vice President of PlayStation’s Third Party Relations & Developer Technology Group

“We are very excited for the continuation of Ryo Hazuki’s journey in Shenmue III, and are confident the game will deliver the story and gameplay PlayStation fans have been waiting for. The global partnership between Ys Net and Deep Silver will help realize Yu Suzuki’s vision for Shenmue III—we are thrilled to see his spirit of innovation materialize on PS4.”

Ys Net also provided an update on Shenmue III‘s appearance at Gamescom 2017, which runs from August 22 to 26. Series creator Yu Suzuki will be on hand for a meet and greet in the general admission entertainment area on August 23 from 6:30 p.m. to 7:30 p.m., and August 24 from 12:30 p.m. to 1:30 p.m.

Shenmue III is due out for PlayStation 4 and PC in the second half of 2018.
http://gematsu.com/2017/08/shenmue-iii-published-deep-silver

Finchè non risolvono le magagne delle licenze non annunciano nulla, diffidate dai falsi profeti infatti :asd:
Secondo me aspettano solo il momento giusto, figurati se non hanno risolto quel problema

Per la serie ''a Sony fanno schifo i soldi''. Poteva benissimo essa fare da distribuire. Mah! Comunque meglio così, almeno anche chi non ha contribuito (cattivi!) potrà avere una copia fisica.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

http://shenmue.link/post_en/557/?en

- - - Aggiornato - - -

Si sà se arriva solo in inglisc?

Deep Silver brava a distribuire retail titoli di nicchia in europa (persona 5, Kingdom come ecc.) dobbiamo ringraziarla, ma un pò più di coraggio anche nelle localizzazioni non sarebbe male. Potrebbe anche occuparsene. (e quando la localizzazione già c'è la scarta...vedi wasteland 2...)

(Adesso non sò qual è la situazione di Shenmue 3. Anche se han raggiunto l'obiettivo kickstarter non è assicurato che mettano la traduzione italiana...vedi la fregatura di Torment.)

Ultima modifica da un moderatore:
Non per giustificarli ma Torment non era tipo la roba con più testi di sempre?
E che signfica? (Le altre lingue per cui han raggiunto l'obiettivo ci sono.) Lo stretching goal lo avevano raggiunto (altrimenti a che serve?) Ed avevano promesso e pubblicizzato la localizzazione italiana. Salvo poi annunciare a 3 giorni dall'uscita che è stata eliminata:sisi:

E che signfica? (Le altre lingue per cui han raggiunto l'obiettivo ci sono.) Lo stretching goal lo avevano raggiunto (altrimenti a che serve?) Ed avevano promesso e pubblicizzato la localizzazione italiana. Salvo poi annunciare a 3 giorni dall'uscita che è stata eliminata:sisi:
Che loro abbiano fatto schifo è un altro paio di maniche (per questo motivo li ho boicottati). Dico solo che non mi pare probabile che accada lo stesso pure per Shenmue 3

Che loro abbiano fatto schifo è un altro paio di maniche (per questo motivo li ho boicottati). Dico solo che non mi pare probabile che accada lo stesso pure per Shenmue 3
Spero in bene.

Comunque sia il fatto che un gioco su kickstarter abbia raggiunto l'obiettivo per una localizazione (credo che Shenmue III abbia raggiunto lo stretching goal per l'italiano, no?) non significa nulla.

- - - Aggiornato - - -

Confido che alla fine ci sia sul serio,comunque dovrebbe avere meno testo di Torment. Dico solo che, purtroppo, non c'è certezza (il fatto che lo stretching goal per la localizzazione italiana sia stato raggiunto e si siano intascati i soldi, non dà sicurezze).

Anche perchè di solito se devono cassare qualcosa, la localizzazione italiana è le prima cosa che cassano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro