PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Shenmue + Shenmue 2 HD quest'inverno e poi Shenmue III per PS4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

solo io pensavo che fosse un topic che annunciava il ritiro di qualche mod o roba simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma non c'era un kickstarter per il 3? Btw è un pescefish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma annunciassero la collection in HD dei primi due, sarebbe già una bella cosa :mah:

Il 3 poi se ne riparla su ps4... spero.

Che tipo di gioco sarebbe?

Se dovessi paragonarlo a qualcosa, direi la serie di Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Free roaming alla GTA?

Free roaming alla GTA?
Yakuza non è affatto un free roaming alla GTA... e non lo è affatto manco Shenmue :rickds:

---------- Post added at 13:31:24 ---------- Previous post was at 13:31:05 ----------

il padre dei freeroaming direi....
ma non le dite ste cose se non sapete di che parlate! :rickds:

Ops... l'avrò confuso con qualche altro titolo :morris82:

Yakuza non è affatto un free roaming alla GTA... e non lo è affatto manco Shenmue :rickds: 

---------- Post added at 13:31:24 ---------- Previous post was at 13:31:05 ----------

ma non le dite ste cose se non sapete di che parlate! :rickds:
capisco che wikipedia dica cavolate , ma per quello che ricordo del gioco , mi trova d'accordo questa definizione di Shenmue:

Shenmue (莎木 o シェンムー) (2000) è un videogioco action-adventure/GdR/FREE per il Sega Dreamcast, diretto e prodotto da Yu Suzuki di Sega-AM2. Con questo gioco, Suzuki ha creato un nuovo genere di videogioco, il FREE (Full Reactive Eyes Entertainment), basato sulla piena libertà di azione e la massima interattività con tutti i personaggi e con l'ambiente.

capisco che wikipedia dica cavolate , ma per quello che ricordo del gioco , mi trova d'accordo questa definizione di Shenmue:
Shenmue (莎木 o シェンムー) (2000) è un videogioco action-adventure/GdR/FREE per il Sega Dreamcast, diretto e prodotto da Yu Suzuki di Sega-AM2. Con questo gioco, Suzuki ha creato un nuovo genere di videogioco, il FREE (Full Reactive Eyes Entertainment), basato sulla piena libertà di azione e la massima interattività con tutti i personaggi e con l'ambiente.
Spiegazione chiarissima. Grazie mille. Beh, se portato alla Next-gen potrebbe diventare un titolo abbastanza interessante.

solo io pensavo che fosse un topic che annunciava il ritiro di qualche mod o roba simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Appena ho visto il titolo l'ho pensato anch'io, tutto ciò seguito da un bestemmione. :rickds:

:rickds:

che non c'entra assolutamente una fava con il concetto di free roaming :rickds:

again, o vi esprimete mejo oppure fate disinformazione e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro