PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sorry avevo interpretato male il discorso:asd:Sì ma infatti E' un investimento a rischio KS o non KS, cioè parliamo di una nicchia rimasta tra l'altro dormiente per 14 anni, in un mondo che potrebbe non essere interessato ad un titolo con questo tipo di gusto (che diciamocelo: è unico, e può effettivamente non piacere)... E' da vedere cosa i Capoccia Sony e Suzuki si sono detti, e quali sono le loro idee... Il progetto porta un buon margine di rischio, perché interesse C'E' (e il KS lo dimostra), ma Sony non fa beneficenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' da vedere se il valore di immagine funga da valore aggiunto per l'investimento... Ma finché non ci danno dichiarazioni ufficiali siamo nell'alea... L'unica è attendere la fine del KS e pregare ogni divinità di ogni phanteon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti, io spero che il gioco esca al massimo e che magari Sony (visto che è tanto brava in questo) se ne esca con una collection remastered dei primi due.

si infatti, io spero che il gioco esca al massimo e che magari Sony (visto che è tanto brava in questo) se ne esca con una collection remastered dei primi due.
se sono furbi ti piazzano il remastered 1 anno o 6 mesi prima dell'uscita del 3 capitolo.

Ma i primi due non sono Sega?

dettagli sulle location

Any info on the stretch goals for Choubu and Bailu village?

Choubu is a riverside village with lots of shops, souvenir stores, hotels and temples. The quests in this village should be very enjoyable, I think.

Bailu is the village where Shenhua was raised and also a place that Ryo's father, Iwao, had visited when he was younger. Here as well the quests will play an important role as Ryo and Shenhua start their journey.

Ultima modifica da un moderatore:
mi non ho seguito molto nelle ultime ore ma mi pare che sto kickstarter sia piuttosto fermo :morristend:

Secondo me è silenzio auto imposto, o addirittura contrattualmente imposto... Parleranno quando il KS sarà finito, e lo stesso vale per Sony, ci sono troppi equilibri in ballo... Devono vedere IMHO quanto il progetto Shemue III come stand alone (senza donazioni esterne, senza remastered) attira la gente, poi su tale risultato inizierà la carica dei Big:asd:
E fino ad allora, credo proprio che sia deleterio continuare a dire che altre persone/società finanzieranno di sicuro Shenmue 3, considerando che non si conosce il tipo di accordi e di investimenti garantiti e che lo stesso Yu Suzuki continua a sottolineare come la maggior parte del finanziamento venga proprio da Kickstarter. Affidarsi troppo a Sony/SEGA etc. potrebbe essere una mossa sbagliata insomma

Proprio così, quindi eventuali remake dei primi due può farli solo lei

han detto che sono in buoni rapporti Suzuki e Sega e quindi hanno trovato l'accordo, non si sa se vale anche per "eventualmente" riportare i vecchi capitoli o se gli han "solo" concesso di fare il seguito

Sì il marchio è SEGA, e pure i diritti sui primi due sono SEGA:ahsisi:

dettagli sulle location 

Any info on the stretch goals for Choubu and Bailu village?

Choubu is a riverside village with lots of shops, souvenir stores, hotels and temples. The quests in this village should be very enjoyable, I think.

Bailu is the village where Shenhua was raised and also a place that Ryo's father, Iwao, had visited when he was younger. Here as well the quests will play an important role as Ryo and Shenhua start their journey.
Molto interessante :morris82:

L'essenziale è che ognuno abbia il suo carattere ben distinto :morris82:

Fatto anche io ieri:asd:Dannata vanità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché KS non può fornirla... Probabilmente se ne occuperà Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusate ma non mettono il nome nella demo?

E fino ad allora, credo proprio che sia deleterio continuare a dire che altre persone/società finanzieranno di sicuro Shenmue 3, considerando che non si conosce il tipo di accordi e di investimenti garantiti e che lo stesso Yu Suzuki continua a sottolineare come la maggior parte del finanziamento venga proprio da Kickstarter. Affidarsi troppo a Sony/SEGA etc. potrebbe essere una mossa sbagliata insomma

Proprio così, quindi eventuali remake dei primi due può farli solo lei
Nei Remake non ci spererei assolutamente... Casomai dei Remastered... Quelli li fai pure con un budget esiguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

B'è ma è ovvio che Suzuki dica che il grosso viene da KS... Fare il contrario ucciderebbe in modo istantaneo le donazioni (che probabilmente hanno già risentito del contatto Sony-Suzuki)... Ma nulla viene dato per scontato, è chiaro che ci si spera:asd: Ma non pensiamo che tutte le dichiarazioni siano vere, anche il fatto che debbano tenere segreti gli accordi la dice lunga:asd:

però ci dovrebbero buttare un pò di tempo e sviluppo nei remaster, in alcune cose Shenmue andrebbe svecchiato... e non so se la SEGA di oggi avrebbe scazzo, al riguardo.

però ci dovrebbero buttare un pò di tempo e sviluppo nei remaster, in alcune cose Shenmue andrebbe svecchiato... e non so se la SEGA di oggi avrebbe scazzo, al riguardo.
Esatto "dovrebbe" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' da vedere se gli interessa farlo, capacissimi di rilanciare il prodotto in HD, identico in tutto e per tutto a com'era un tempo, giusto per portare qualche soldo in tasca...

Se invece credono di poter sfruttare nuovamente il marchio allora boh... Tutto è possibile:asd:

se vedranno interesse intorno al terzo capitolo la faranno altrimenti ce la sogniamo. Ma sony è una società che sa fare marketing e shenmue è un capolavoro, questo mi fa stare tranquillo.

Due domande...

1- Perchè prendere la copia digitale quando puoi essere uno dei pochi ad essere in possesso della copia fisica?!!?

2- Ma la donazione da 100$ non mette il proprio nome solo nei titoli di coda della demo?

Due domande... 1- Perchè prendere la copia digitale quando puoi essere uno dei pochi ad essere in possesso della copia fisica?!!?

2- Ma la donazione da 100$ non mette il proprio nome solo nei titoli di coda della demo?
1) La copia fisica è solo per la versione PC

2) Credo che il nome venga inserito di sicuro nei titoli di coda del gioco completo, sarebbe una cavolata se non fosse così

1) La copia fisica è solo per la versione PC2) Credo che il nome venga inserito di sicuro nei titoli di coda del gioco completo, sarebbe una cavolata se non fosse così
1-sisi lo so che esce solo per pc... ma quella rimane!

2-Bho! se così fosse si passa da 60$ a 100$!

1-sisi lo so che esce solo per pc... ma quella rimane!2-Bho! se così fosse si passa da 60$ a 100$!
Ammesso che la versione PS4 non arrivi sul mercato... Comunque ricordate SEMPRE (come si diceva qualche pagina addietro) il pericolo dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e lo dico anche a me stesso, avendo preso anche una copia fisica:asd:)

Il nome dei Credits non è chiarissimo... Però effettivamente non avrebbe molto senso solo nella demo, boh...

altra domandina interessante

Do you have any more details to share about the stretch goals? It's not clear to me what a "Rapport System" or "Character Perspective System" entails.

They are new systems, so naturally they need new names. The Rapport System will govern changes in Shenhua's actions depending on your conversations with or actions towards her. The "Character Perspective System" will highlight different characters personalities as they go through the story.

Ma scusate un attimo, se Sega ha lasciato a Suzuki il marchio per fare Shenmue 3 per quale motivo dovrebbe fare storie per i remastered dei primi 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al di là di speranze, sogni e paure lo streach gol per fare shenmue 3 è stato raggiunto.

Quindi il gioco si farà e speriamo che si riescano a raggiungere tutti gli obbiettivi fissati fino a 5 milioni.

forse 2 milioni è il minimo imposto dai finanziatori per non rischiare troppo.

Se fallisce anche questa volta sarà davvero la fine...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro