PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene... Anche se 175$ mi sembrano tantini soldi miei faccio ciò che voglio... Il problema e che vorrei spendere 300 più un altra copia pc/ps4 quindi andrei a 360$... Oppure prendo 310 $ se vado con quella da 250... Non dovessi andare in Giappone l'avrei anche fatto! Vediamo cosa fare... Voi come siete messi?
Io devo stringere le chiappe per 60 $ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sono partiti 100 sacchi di libri universitari, 20 euro per Type 0 e settimana prossima parto per la solita settimana di ferie...

Io ora ho donato 340 che domani abbasso a 300, creo un nuovo account e ce ne butto altri 60 per una seconda versione fisica...forse anche 80, non so ancora!

Comunque aspetto, se domani mettono una reward da 400 interessante, prendo quella... Ah ed ho deciso che per gli specchi possono pure spremermi sini a 500, ma ormai ho perso le speranze per quelli!

la versione retail potrebbe restare esclusiva kickstarter, occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yu Suzuki ha voluto contattare la redazione di VG247.com per un chiarimento riguardo l'edizione fisica di Shenmue III: l'uscita del gioco in formato retail infatti non è confermata al di fuori della campagna Kickstarter, al momento l'unica certezza è che la "Special Backer Edition" sarà riservata ai finanziatori.

A quanto sembra lo studio non ha ancora piani certi in merito alla pubblicazione del gioco in formato retail per coloro che non hanno sostenuto la raccolta fondi, la decisione finale dipenderà probabilmente dalla cifra raccolta e da quanto denaro metteranno sul piatto gli investitori. Nel momento in cui scriviamo mancano 37 ore al termine della campagna e il terzo capitolo di Shenmue ha superato quota 5,145,421 dollari.
Beh, se vogliono perdere il 40 % dei guadagni mi sembra la mossa giusta:sisi:

la copia kickstarter ti costa solo 53 euro, spedizione gratuita, d1 sarà a 70 euro non limited kickstarter (se uscirà davvero retail :kep88: )
Non è detto...basta prenderlo a 30 euro da Mediaworld con un gioco usato, il bello del retail:sisi:

Non so, comunque quello che dice ha un senso... in fin dei conti Ys Net è uno studio indipendente senza publisher al momento, quindi non possono in nessun modo assicurare l'uscita retail!
Ma Yu Suzuki nona veva detto che Sony si occuperà del marketing e del publishing?

When the word got out that Shenmue 3 was getting financial help from Sony, not just E3 stage time, some gamers understandably flipped out. Were Yu Suzuki and crew duping fans into supporting a big-budget sequel in the guise of a crowdfunded indie title? Well, you can relax a little -- Suzuki has come clean and explained to backers just how Sony and partner Shibuya Productions are involved. On top of an apology for misleading supporters, the developer notes that Sony and Shibuya are helping out with marketing, production and (in Sony's case) "some publishing." While he can't talk about the terms, he's adamant that your money is going directly to Shenmue's development. The other companies are "not seeing a cent" of your pledge, Suzuki says.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche qui... fermo restando che secondo me l'hanno tirata fuori solo per convincere gli indecisi a prendere la versione retail, ma anche se fosse vero?

Loro sviluppano sulla base delle donazione ed è SACROSANTO che usino questi soldi per dare il massimo possibile a coloro che hanno creduto nel progetto. Se avranno la possibilità di far uscire la versione retail per tutti gli altri lo faranno, ma se non potranno non sarà colpa loro, sono indie e non cagano soldi :rickds:

Ma il publisher può anche decidere di non farla la versione retail, spetta a Sony l'ultima parola... il discorso di Suzuki non fa una piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta, state zitti e pledgiate, non voglio leggere polemiche ad un giorno dalla fine... Suzuki è ***, Shenmue è Gesù e Sony la Madonna! :rickds:

Ma il publisher può anche decidere di non farla la versione retail, spetta a Sony l'ultima parola... il discorso di Suzuki non fa una piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta, state zitti e pledgiate, non voglio leggere polemiche ad un giorno dalla fine... Suzuki è ***, Shenmue è Gesù e Sony la Madonna! :rickds:
non scrivere l'ultima riga su gamesdome, perchè verresti assalito dalla gente che crede che Sony sia l'anticristo :rickds:

Eh, appunto, lui che ne può sapere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amen! :rickds:

Ragazzi, scusate se è già stato chiesto ma indietro non lo trovo.

I soldi sulla carta bisogna averli nel momento esatto in cui scade la campagna, o si è contattati qualche giorno dopo per il pagamento?

E' la prima volta che uso Kickstarter, ho preso la retail ps4 da 60 dollari..

Ragazzi, scusate se è già stato chiesto ma indietro non lo trovo.I soldi sulla carta bisogna averli nel momento esatto in cui scade la campagna, o si è contattati qualche giorno dopo per il pagamento?

E' la prima volta che uso Kickstarter, ho preso la retail ps4 da 60 dollari..
Hai una settimana di tempo prima che la donazione venga annullata!

- - - Aggiornato - - -

non scrivere l'ultima riga su gamesdome, perchè verresti assalito dalla gente che crede che Sony sia l'anticristo :rickds:
Effettivamente ci hanno aiutati a resuscitare Shenmue 3... Aspettiamoci i cavalieri dell'appcalisse, che per sfregio ci falceranno il giorno prima del D1!:rickds:

Hai una settimana di tempo prima che la donazione venga annullata!
Momento!Momento! Ho una settimana di tempo per trovare il dinero per la donazione? Se siete assolutamente certi, allora pledgerei 80 dollari e pagherei tutto lunedì :nfox:

- - - Aggiornato - - -

Ulteriore domanda: con postepay ci sono problemi per pagare oppure no?

Momento!Momento! Ho una settimana di tempo per trovare il dinero per la donazione? Se siete assolutamente certi, allora pledgerei 80 dollari e pagherei tutto lunedì :nfox:
- - - Aggiornato - - -

Ulteriore domanda: con postepay ci sono problemi per pagare oppure no?
Abbastanza sicuro, prima non mi è venuto in mente di dirtelo effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la poste pay però non so proprio... Se funziona come una normale carta di credito ed è su circuito VISA o MasterCard (non Maestro, non è accettato), allora ok... Altrimenti boh...

Il DLC, non si sa come verrà distribuito!

Abbastanza sicuro, prima non mi è venuto in mente di dirtelo effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer la poste pay però non so proprio... Se funziona come una normale carta di credito ed è su circuito VISA o MasterCard (non Maestro, non è accettato), allora ok... Altrimenti boh...

Il DLC, non si sa come verrà distribuito!
si visa electron, quindi si circuito visa....

Sono indeciso per la cosa della donazione "tardiva" :rickds:

Vabbuò magari non rischio e faccio 60 dollari... nel caso tengano paypal o qualcosa di simile aperto, spero che anche chi ha già donato, possa aumentare anche la donazione

- - - Aggiornato - - -

Io mi sono registrato con Postepay, non mi ha dato alcun problema.
chiede un'euro diciamo per verifica oppure no? Ho per adesso 51 cent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si visa electron, quindi si circuito visa....
Sono indeciso per la cosa della donazione "tardiva" :rickds:

Vabbuò magari non rischio e faccio 60 dollari... nel caso tengano paypal o qualcosa di simile aperto, spero che anche chi ha già donato, possa aumentare anche la donazione
Non credo si potrà integrare la donazione di KS su paypal... Spetta, guardo il regolamento di KS e ti dico!

Lo posto anche qua:

A project I'm backing just succeeded and my pledge was declined. What do I do?

If your pledge was declined, just log in to Kickstarter and click the “Fix payment” button in the banner at the top of your screen. This will guide you through the process of changing your payment method. We'll also send you an email every 48 hours with a direct link to correct the issue. But don't delay: backers have 7 days to resolve payment issues before they're dropped from the project. We'll also automatically retry your pledge at the end of this timeframe.

Here are things to look into:

1. Check that you've entered valid card or account numbers and the correct expiration date. Make sure the card hasn't expired.

2. Confirm that your billing address and phone number are correct.

3. Make sure you haven't exceeded the credit limit on your payment method.

If everything checks out, it's possible your bank put a hold on the charge. Please contact your bank to authorize the pledge. Once you've cleared up any issues with your bank or card, you'll still need to follow the "Fix Payment" link to retry your pledge.

Abbiamo raggiunto il tot di ieri e mancano ancora più di 5 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro