PS4/PS5 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No dai. Qui nessuno chiede qualcosa di Simile a Uncharted 4 a livello di resa, ma questo trailer è inaccettabile.

C'è un gap generazionale di 2 gen e per di più lo stacco di resa tra fondali e personaggi principali "accentua" qualsiasi magagna.
non sarebbe andato bene nemmeno così ormai il clima del non va bene niente s è instaurato intorno al gioco.

Grazie ai soliti personaggi.

Cmq è un mini teaser

Si ma è sempre un gioco finanziato su ks :asd: non c'è più Sega dietro che sgancia 100 milioni :asd:
non servono 100 miliioni per non avere delle faccie di gomma

No dai. Qui nessuno chiede qualcosa di Simile a Uncharted 4 a livello di resa, ma questo trailer è inaccettabile.

C'è un gap generazionale di 2 gen e per di più lo stacco di resa tra fondali e personaggi principali "accentua" qualsiasi magagna.
Assolutamente this, non scherziamo proprio. E lo dico io che della grafica mi é sempre importato zero. Ma qui abbiamo superato l'indecenza

Essendo facce non ancora animate io darei per scontato che saranno sistemate. Giusto? :moia:

Shenhua vestita così sembra Lana di Conan.

Ultima modifica da un moderatore:
non sarebbe andato bene nemmeno così ormai il clima del non va bene niente s è instaurato intorno al gioco.Grazie ai soliti personaggi.

Cmq è un mini teaser
E però permettimi di dire no.

Io ho supportato il gioco dal giorno dell'annuncio, ho investito quanto potevo ma questo è ridicolo.

Il break point fissato era a 2 milioni di dollari.

Ne hanno raccolti più di 6!!!

Il problema è che questo gioco visivamente è peggio di Shenmue 2 e non è accettabile.

Adesso capisco perchè non si è visto nulla all'E3 li avrebbero ammazzati.

è evidente come ci sia ancora tanto lavoro da fare, i modelli dei pg. ed i visi in particolare, al momento sono impresentabili.

Va bene che è una versione preliminare, ma anche solo mostrare al pubblico una roba del genere è una cosa inconcepibile. Facevano meglio a tenerselo per loro. Spero vivamente che debbano ancora lavorare sulle animazioni facciali perché così è proprio inguardabile.

Le ambientazione invece vanno benissimo.

Azz, bruttini i volti eh :asd:.

Speriamo che ci siano miglioramenti non tanto per puntare al fotorealismo (di cui penso nessuno senta il bisogno), piuttosto per rendere il tutto esteticamente almeno gradevole.

Hello PlayStation fans! This is Yu Suzuki, director of Shenmue III.
It’s hard to believe so much time has passed since we debuted the game at Sony’s E3 2015 press conference. Since then, the team has been extremely busy developing the game in Tokyo, but now it’s time to come up for air.

To coincide with Gamescom 2017, we are happy to share the news that we have inked a publishing partnership with Deep Silver! From the early days on the project, the team at Deep Silver really impressed me with their deep passion for the series and their desire to work with us to deliver a proper sequel that all fans will love.

To celebrate the news, I would like to share with you a teaser video built from a small slice of an in-development build of the game. As you will see, the latest chapter in Ryo and Shenhua’s journey begins with a beautiful set piece in China. You’ll also see that we’re aiming to significantly upgrade the game’s visuals, and you may also notice a new character during that quick glimpse of our new battle gameplay…

I’m pleased to be able to offer a small peek into what we’ve been building thus far, and I am looking forward to the opportunity to show you more as we get closer to our 2018 release.

Thank you, from the bottom of my heart, to all those who have supported me and the team. I will continue to work hard to deliver the best possible realization of Shenmue III.

Yu Suzuki

g5yUqjb.jpg

ufpkE9s.jpg

6aBGfXn.jpg

QcbflbL.jpg

WalDXEv.jpg

YLvset1.jpg

2HG6rvv.jpg

LMB9IsH.jpg

OJWDQyo.jpg

aB0cIOJ.jpg

Quel gioco di quel ragazzo cinese comprato dalla Sony é tipo Uncharted 4 rispetto a questo. Ed era un gioco fatto solo da lui.

Peccato perché le atmosfere sono da brividi forti ma se fossi tra quelli che hanno dato i soldi farei tipo un sit in fuori sede

Va bene che è una versione preliminare, ma anche solo mostrare al pubblico una roba del genere è una cosa inconcepibile. Facevano meglio a tenerselo per loro. Spero vivamente che debbano ancora lavorare sulle animazioni facciali perché così è proprio inguardabile. Le ambientazione invece vanno benissimo.
Sì ma se non mostravano nulla non andava comunque bene lo stesso, era già partita la shitsmorm che alla GC non dovevano esserci nuovi materiali :sisi:

Sì ma se non mostravano nulla non andava comunque bene lo stesso, era già partita la shitsmorm che alla GC non dovevano esserci nuovi materiali :sisi:
Facevano meglio a mostrare solo video degli ambienti e basta. Quella roba é impresentabile pure se la mostravi 10 anni fa

Io in quel video vedo solo le animazioni facciali assenti, per il resto mi piace tutto.

Penso e spero che le sistemeranno col tempo, non vedo perché scandalizzarsi così tanto (in ME:A le hanno sistemate a un mesetto dall'uscita con una semplice patch per dire).

Messa così è la collection di un gioco di inizio ps2 :rickds:

Peccato perchè i paesaggi mi sembra ottimi, e pure l'atmosfera. Ma per tutto il resto già vedo i commenti ''Shenmue di cui parlavate tanto alla fine era sta merdaccia legnosa?'' :sard:

Povero Yu, il gioco verrà deriso e spernacchiato perchè non avrà il graficone, come se con quei pochi milioni raccolti con kickstarter si possa fare Uncharted.

Qua nessuno chiede Uncharted ma Hellblade è stato fatto con un budget simile e lo stupra :asd: tra il modello di Senua e quelli di Shenmue 3 c'è un abisso di differenza :asd: entrambi i titoli girano su UE4 ma sinceramente mi viene il dubbio che questo sia il 2.5 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro