PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Forse che utilizzando l'unreal engine 4 hanno fatto un accordo con Epic del tipo "vi facciamo usare gratuitamente il motore di gioco e in cambio lo mettete sul nostro store" Chiudo l'OT dello store :cool:

Su Amazon è andata a ruba ho messo l'avviso tramite mail ma non credo torni disponibile a breve, da Gs non mi fido assolutamente a prenotarla e poi ho già la Deluxe di Fallen Order da ritirare da loro che uscirà a Novembre.  :ahsisi:

Ma a te che sei stato 'er mejo" backer, non ti inviano una CE a priori? 
Si ma questa è differente dalle LE di KS.

comunque ho visto i video gameplay dei vari minigames / training e devo dire che è davvero Shenmue 3 sembra uscito dritto dal 2000

Non oso immaginare la shitstorm che prenderà il gioco quanto verrà paragonato ai tripla A di fine anno  :rickds:

comunque ho visto i video gameplay dei vari minigames / training e devo dire che è davvero Shenmue 3 sembra uscito dritto dal 2000

Non oso immaginare la shitstorm che prenderà il gioco quanto verrà paragonato ai tripla A di fine anno  :rickds:
Purtroppo andrà così. Poi il prezzo con cui è stato messo in vendita è anche esagerato. La serie è una delle mie preferite ma riconosco da quello che ho visto che non so  fino a che punto mi esalterà . Volo basso ma ho tutto il tempo per ricredermi.

Shitstorm incoming? 
200.gif

Purtroppo andrà così. Poi il prezzo con cui è stato messo in vendita è anche esagerato. La serie è una delle mie preferite ma riconosco da quello che ho visto che non so  fino a che punto mi esalterà . Volo basso ma ho tutto il tempo per ricredermi.

Onestamente 55€ non  mi sembra così disonesto.

Il gioco è nato "vecchio" da questo punto di vista è davvero Shenmue 3

Il problema è che il ragazzino che ha preso la collection qualche mese fà difficilmente capirà le scelte di Suzuki.

Dovevano spingere sullo slogan  iniziale "dai fan per i fan"

Chi cerca il giocone a Novembre punti su Death Stranding e si toglie il problema 

Shitstorm incoming? 
200.gif

al 100%

garantito 

Mi stupirei se così non fosse

Onestamente 55€ non  mi sembra così disonesto.

Il gioco è nato "vecchio" da questo punto di vista è davvero Shenmue 3

Il problema è che il ragazzino che ha preso la collection qualche mese fà difficilmente capirà le scelte di Suzuki.

Dovevano spingere sullo slogan  iniziale "dai fan per i fan"

Chi cerca il giocone a Novembre punti su Death Stranding e si toglie il problema 

al 100%

garantito 

Mi stupirei se così non fosse
Sì ma se permetti sarebbe anche giustificata.

Shenmue quando uscì era fantascienza.

Il nome SHENMUE si associa a qualcosa di grande, epocale, rivoluzionario, avanti anni luce all’industria.

Questo progetto nasce fallimentare a priori.

Sarebbe come se dopo Ocarina of Time la serie di Zelda fosse morta e poi riesumata tramite kickstarter con un budgettino e riproponendo la stessa formula di 20 anni prima.

Se è la nostalgia che cerchiamo, giochiamo Shenmue 1&2 HD.

Da Shenmue 3, prima dell’annuncio, tutti avremmo voluto ben altro.

ragazzi adesso state esagerando col pessimismo. se nella scena indie trovate una roba fatta a stò livello ditemelo, che vado a comprarla. :asd:

il gioco è fatto per chi cerca qualcosa di più autoriale rispetto al blockbuster tripla-A.

il paragone con Zelda non so cosa c'entri. Zelda continua ad uscire perché Nintendo i soldi li ha. questo si è accettato di farlo in kickstarter perché meglio low-budget che niente, almeno vediamo il finale. non è un fatto di bucare il mercato dei tripla-A quanto dare una conclusione alla saga. e a tutti sta bene così.

se volete altro comprate Red Dead Redemption 2.

ragazzi adesso state esagerando col pessimismo. se nella scena indie trovate una roba fatta a stò livello ditemelo, che vado a comprarla. :asd:

il gioco è fatto per chi cerca qualcosa di più autoriale rispetto al blockbuster tripla-A.

il paragone con Zelda non so cosa c'entri. Zelda continua ad uscire perché Nintendo i soldi li ha. questo si è accettato di farlo in kickstarter perché meglio low-budget che niente, almeno vediamo il finale. non è un fatto di bucare il mercato dei tripla-A quanto dare una conclusione alla saga. e a tutti sta bene così.

Altro gioco dal gameplay imbarazzante, oltretutto.

D'accordo su tutto, però.....Stando a Yu Suzuki in realtà questo arriverà al 40% della storia totale :asd: :dsax:

https://www.usgamer.net/articles/yu-suzuki-says-shenmue-iii-will-get-us-40-percent-through-ryos-story

Ma non sarebbero stati 4?  :bruniii:
Infatti a regola parlava di 11 capitoli e Shemnue 2 concludeva il 5° quindi eravamo già circa al 40% e passa :asd:

Ora invece è passato a dire che sarà il 3 ad arrivare a quella percentuale.

Infatti a regola parlava di 11 capitoli e Shemnue 2 concludeva il 5° quindi eravamo già circa al 40% e passa :asd:

Ora invece è passato a dire che sarà il 3 ad arrivare a quella percentuale.
Mi sa che questo terzo capitolo durerà 6 ore se fai solo la main :asd:  

Sì ma se permetti sarebbe anche giustificata.

Shenmue quando uscì era fantascienza.

Il nome SHENMUE si associa a qualcosa di grande, epocale, rivoluzionario, avanti anni luce all’industria.

Questo progetto nasce fallimentare a priori.

Sarebbe come se dopo Ocarina of Time la serie di Zelda fosse morta e poi riesumata tramite kickstarter con un budgettino e riproponendo la stessa formula di 20 anni prima.

Se è la nostalgia che cerchiamo, giochiamo Shenmue 1&2 HD.

Da Shenmue 3, prima dell’annuncio, tutti avremmo voluto ben altro.

Permettimi di non essere d'accordo.

Che nel 99 Shenmue fosse fantascienza è LA VERITA' 

Soprattutto perchè nello stesso periodo su PS2 la gente giocava a fantavision. 

Il problema è che sono passati 20 anni. 

Il rammarico e le rimostranze che porti avanti avevano senso ai tempi della prima xbox quando dopo l'uscita del 2 capitolo MS decise di NON portare avanti la saga.

Li si che ci sono cadute le braccia. 

Ma dopo 20 anni non si può pretendere un titolo tripla A con budget stellare.

Era chiaro fin da subito; se poi l'utenza non lo vuole capire non è colpa di Suzuki.

Io voglio restare fiducioso fino alla fine, ma davvero se aspetti un titolo come Death Stranding rimarrai malissimo.

Ma io non rimarrò “male”, come dici tu era chiara dall’inizio l’entità del progetto, ma per me era comunque meglio lasciare l’IP ferma dov’era con queste premesse.

Mi auguro venga fuori un buon titolo, ma purtroppo non mi aspetto granché 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro