PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok quindi alla terza/quarta stagione sapremo come finisce?  :fyebr8:

Quindi nella stagione 2 arriviamo alla fine del terzo :sisi:  Alla terza continueremo a sapere che succede. Bene :sisi:  

:bruniii:

Ma se non arriva alla fine del 2 allora la gestione della storia verrà cambiata pesantemente visto che in locandina c'è pure Shenua.

Che raccontino la storia contemporaneamente anche dal suo punto di vista?

Comunque pretendo che primo episodio sia Ryo che chiede in giro se qualcuno ha visto una maccina nera per tutti i 20 minuti :hehe:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se non arriva alla fine del 2 allora la gestione della storia verrà cambiata pesantemente visto che in locandina c'è pure Shenua.

Che raccontino la storia contemporaneamente anche dal suo punto di vista?

Comunque pretendo che primo episodio sia Ryo che chiede in giro se qualcuno ha visto una maccina nera per tutti i 20 minuti :hehe:
Secondo me l'anime inizia con Ryo quando incontra Shenmue, con la camminata per arrivare al villaggio dove lui racconta tutto e tramite flashback si rivive in credo 6/7 episodi il primo gioco. Poi all'ottavo si torna definitivamente nel secondo capitolo. Immagino che Shenua si vedrà ogni episodio tipo che commenta ogni evento importante che Ryo le racconta. 

Mi aspettavo una vaccata commerciale su Shenmue per risollevare l'attenzione o qualcosa di puro merchandise per uber fan, ma è andata meglio del previsto.

Ho letto un sacco di volte dire prima dell'annuncio del 3: "mi basta un libro o un manga ma fatelo, basta sapere come continua il 2", ecco! Ora abbiamo un anime  :asd:

In ogni caso con questo direi che Shenmue 4 (gioco) è praticamente realtà, Suzuki disse che anche se il 3 avesse floppato avrebbe avuto comunque il 50% di possibilità di vedere il sequel finanziato, si é fatto i conti il furbastro e se ora fanno l'anime probabilmente bolle già qualcos'altro in pentola.

Ultima modifica da un moderatore:
Punto della situazione sulla Signed collector's edition di kickstarter: bluray ps4, postcard con autografo, contenuti digitali e t-shirt (arrivato a metà luglio) arrivati!

I prossimi all'appello sono cd colonna sonora, art book fisico e capsule toy random. Probabilmente questa odissea finirà nel 2021...

Voi come siete messi? (per chi ha aderito allo stesso/simile premio)

Prima volta che mi approccio alla serie
Ho visto il riassunto online ( lo so una bestemmia per voi)
Ma qunto è lento
Pare una novelcaxxx
Ditemi che devo continuare

Prima volta che mi approccio alla serie
Ho visto il riassunto online ( lo so una bestemmia per voi)
Ma qunto è lento
Pare una novelcaxxx
Ditemi che devo continuare
No, quella è la struttura. Indaghi, parli, eplori ecc...è realismo allo stato punto, te ne saresti accorto se giocavi il primo.
Non cambierà dopo. Ti direi che potrebbe prenderti la trama del gioco ma non penso accadrà dato che non hai vissuto i primi due giochi. La vedo difficile quindi che ti cambierà più di tanto avanzando :asd:

No, quella è la struttura. Indaghi, parli, eplori ecc...è realismo allo stato punto, te ne saresti accorto se giocavi il primo.
Non cambierà dopo. Ti direi che potrebbe prenderti la trama del gioco ma non penso accadrà dato che non hai vissuto i primi due giochi. La vedo difficile quindi che ti cambierà più di tanto avanzando :asd:
Evviva la sincerità...?
Post automatically merged:

Non me ne vogliate ma.certi titoli cavalcano l.onda della nostalgia
Nel complesso l atmosfera c'è
Il titolo tecnicamente però è vecchio assai, pur nonostante il colpo d'occhio è piacevole
Andrò avanti, a morsi sperando che mi prenda

Ultima modifica:
Evviva la sincerità...?
Post automatically merged:

Non me ne vogliate ma.certi titoli cavalcano l.onda della nostalgia
Nel complesso l atmosfera c'è
Il titolo tecnicamente però è vecchio assai, pur nonostante il colpo d'occhio è piacevole
Andrò avanti, a morsi sperando che mi prenda
E' un gioco fatto per i fan del titolo, volevamo sapere come continuava :asd: Non avremmo schifato certo una roba migliore eh, però tieni presente che al giorno d'oggi per certi giochi devi arrivare a 25/30 milioni di budget per un doppia A, questo forse a 10 mi pare arrivò con altri investitori "segreti" dietro. Difficile fare di più. Va preso per quello che è, un gioco che doveva uscire un paio di gen fa ma è uscito ora :asd:

Ho paura lo diano a brevissimo sui vari servizi, ma x chi lo ha giocato senza aver giocato i precedenti ( quindi senza fanbonismo o ricordi che ne modificano il giudizio) il gioco lo consigliate?
Lo han migliorato con patch?

Ho paura lo diano a brevissimo sui vari servizi, ma x chi lo ha giocato senza aver giocato i precedenti ( quindi senza fanbonismo o ricordi che ne modificano il giudizio) il gioco lo consigliate?
Lo han migliorato con patch?
Chiederlo a chi lo ha giocato senza i precedenti ha poco senso :asd: E' sconsigliatissimo senza i precedenti se uno ha giocato i precedenti XD
Quindi ti consiglio di evitarlo meglio, di provare i precedenti. Un gioco compralo ogni tanto :granma:

Chiederlo a chi lo ha giocato senza i precedenti ha poco senso :asd: E' sconsigliatissimo senza i precedenti se uno ha giocato i precedenti XD
Quindi ti consiglio di evitarlo meglio, di provare i precedenti. Un gioco compralo ogni tanto :granma:
Ogni tanto?
Ma se compero pure troppo, quest'anno avrò comperato almeno 20 giochi ed ancora ci sono i saldi di gennaio e le vacanze natalizie che lo scorso dicembre mi han fatto comperare 4 giochi fisici e non ricordo quanti in dd ?
Me lo sconsiglio quindi Sirio?
Neppure guardando un video o qualcosa sui precedenti?
Purtroppo ai tempi non avevo il dreamcast e lo potei solo provare da un mio amico.
È così brutto?

Ogni tanto?
Ma se compero pure troppo, quest'anno avrò comperato almeno 20 giochi ed ancora ci sono i saldi di gennaio e le vacanze natalizie che lo scorso dicembre mi han fatto comperare 4 giochi fisici e non ricordo quanti in dd ?
Me lo sconsiglio quindi Sirio?
Neppure guardando un video o qualcosa sui precedenti?
Purtroppo ai tempi non avevo il dreamcast e lo potei solo provare da un mio amico.
È così brutto?
Non è brutto. Non te lo sconsiglio per quello, te lo sconsiglio come gioco singolo. E' il proseguo di una storia, con meccaniche molto simili (migliorate) di quelle dei precedenti. Se quelle piacciono, lo stile piace, la trama piace, il terzo per quanto non sia all'altezza dell'anno in cui esce, piace. Quindi essendo molto personale come genere di gioco, è difficile capire se può piacerti o meno, ecco perchè secondo me devi prima giocare l'HD dei primi due, così da entrare nella tipolgia di gioco e o "che schifo" o "massì è carino, finiti questi due ora posso vedere come continua".
Tutto qui.

Come gioco, ludicamente parlando, è il terzo capitolo di una saga che doveva uscire 15 anni fa ma è uscito PARI PARI (risoluzione pixel e comandi a parte) nel 2019. Quindi meglio avere le basi che, se piacciono, possono rendere bello questo terzo gioco.

Non è brutto. Non te lo sconsiglio per quello, te lo sconsiglio come gioco singolo. E' il proseguo di una storia, con meccaniche molto simili (migliorate) di quelle dei precedenti. Se quelle piacciono, lo stile piace, la trama piace, il terzo per quanto non sia all'altezza dell'anno in cui esce, piace. Quindi essendo molto personale come genere di gioco, è difficile capire se può piacerti o meno, ecco perchè secondo me devi prima giocare l'HD dei primi due, così da entrare nella tipolgia di gioco e o "che schifo" o "massì è carino, finiti questi due ora posso vedere come continua".
Tutto qui.

Come gioco, ludicamente parlando, è il terzo capitolo di una saga che doveva uscire 15 anni fa ma è uscito PARI PARI (risoluzione pixel e comandi a parte) nel 2019. Quindi meglio avere le basi che, se piacciono, possono rendere bello questo terzo gioco.
Capito, si infatti il mio timore è che il gioco in sé non mi piaccia proprio perché vecchio ( inteso con meccaniche invecchiato male, frega nulla della grafica) e spendere altri 11€ per prendere pure i precedenti con il rischio che poi non mi piaccia non mi garba come idea.
Mi sa attendo, chissà se è vero ciò che penso, tempo 2 mesi arriva sui servizi, gli do un occhiata giusto x capire se fa x me ed eventualmente a quel punto prendo l'intera saga, così non butto via soldi.
P. S.
Proprio ieri preso dq builders 2, vedi che i giochi li compero ?
Ho visto pure yakuza dragon, ma ci sono un botto di spedizioni sennò mi compera o pure quello ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro