Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl problema e trovarlo... persino nel mercatino non ho visto annunci
Non te lo consiglio perchè per giocarti il 2 devi necessariamente aver giocato il primo, si c'è il film presente su cd nella confezione, ma non è assolutamente la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWow che risposta risposta lunga XDcomunque giocarlo su xbox è l'unico modo per me di apprezzare un un capolavoro del genere... Poi se qualcuno volesse vendersi il suo dreamcast...
Si appunto, non si dice a vanvera che Shenmue va vissuto. Guardare un film riassuntivo del primo non vale neppure 1/100 dell'esperienza che regala il gioco vero e proprio.Non te lo consiglio perchè per giocarti il 2 devi necessariamente aver giocato il primo, si c'è il film presente su cd nella confezione, ma non è assolutamente la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su ebay lo trovi sui 50 €Purtroppo lo so che non è la stessa cosa ma se proprio non trovo un dc non ho altro modo... E non sono neanche registrato su ebay... Una curiosità ma un dreamcast quando può costare?
sul fatto primo meglio del secondo ci sono pareri contrastantiDecisamente SI.
Per quanto dovresti prima giocare il Shenmue 1, che, oltre ad essere IMHO meglio del due, ti chiarisce anche tante cose che nel film riassuntivo presente nella versione Xbox di Shenmue 2 (film fatto in grafica di gioco) sono appena accennate.
Comunque si te lo consiglio, tanto più che retrocompatibile su 360 si vede BENISSIMO dato che viene upscalato MAGNIFICAMENTE su HDTV. E quando lo vedi muoversi in questo modo e pensi che ha tipo otto anni sul groppone, capisci cosa era la vera "next-gen". :kappe:
loose 50,con pad,cavi alimentazione e video,quindi senza vmu con vmu 60Purtroppo lo so che non è la stessa cosa ma se proprio non trovo un dc non ho altro modo... E non sono neanche registrato su ebay... Una curiosità ma un dreamcast quando può costare?
Non boxato 50 o 60 € al massimo.Purtroppo lo so che non è la stessa cosa ma se proprio non trovo un dc non ho altro modo... E non sono neanche registrato su ebay... Una curiosità ma un dreamcast quando può costare?
Per il Dc mi sono già messo alla ricerca e credo proprio che metterò un annuncio nel mercatino comunque ho visto che shenmue si trova abbastanza facilmente...Non boxato 50 o 60 € al massimo.Io ti consiglio di dedicarti alla ricerca,senza fretta,prima o poi l'affare capita.Ti porterai a casa una console magnifica.
Il problema è Shenmue,ti consiglio di gironzolare nel mercatino del forum ,su ebay i prezzi il piu' delle volte sono decisamente troppo alti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La vedo dura ma puoi provare, ad ogni modo non puoi proprio non giocare il primo, visto che Shenmue II sarebbe da chiamare Shenmue "Secondo Tempo" non è come per dirne uno Resident Evil 1 dove lo finisci ed ha una storia sua che stà in piedi da sola, puoi giocare il 2 senza il primo alla fine lo capisci, ci potrebbe anche stare, per Shenmue non è così hai veramente bisogno di giocare anche il primo.Dici pal uk? A me va benissimo qualsiasi versione basta che abbia i sottotitoli in inglese. Comunque secondo voi in qualche negozio come il gamestop si trova un dreamcast usato?
Ovviamente non parlo di "gioco" ma di scenario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsul fatto primo meglio del secondo ci sono pareri contrastantiio non l'ho finito il secondo quindi non parlo
per me shenmue è un unico gioco senza 1 o 2,un esperienza che va vissuta
Ogni paragone di qualsiasi genere fra Shenmue e quella cosa lì, è blasfemo e dovrebbe comportare il ban. ;pPotete spiegarmi il fatto del tempo? Volevo sapere come funziona cioè il tempo scorre come a gta?
Ogni paragone di qualsiasi genere fra Shenmue e quella cosa lì, è blasfemo e dovrebbe comportare il ban. ;p
Comunque scorre in modo ovviamente accelerato, adesso non ricordo alla perfezione ma un'ora DENTRO il gioco passa in una manciata di minuti in tempo reale.
Quando si tratta di Shenmue non si può parlare di "eventi" speciali o di qualsiasi altro tipo di evento.Scusatemi per l'eresia... XD comunque ci sono anche eventi speciali come natale?