Saga Shenmue Saga

Pubblicità
Non ho neanche l'XBOX per giocare il 2...sono fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrò rinunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Buuuu, ti perdono per la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buuuu, ti perdono per la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non posso comprarmi una console per un solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi lavoro e non avrei il tempo di giocare su più console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho neanche l'XBOX per giocare il 2...sono fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrò rinunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

sì sei fregato - adesso ti tocca andare a comprare un dreamcast per giocarli :patpat:

non so se è gia stato postato, qualcuno ha ripreso (se era mai stata cominciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di shenmue

http://bastardconspiracy.splinder.com/

vediamo fin dove arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi è il primo Aprile e non è uscito nessuno scherzone relativo all'annuncio di Shenmue 3? O_o

E' un evento, stai a vedere che tra un po' lo annunciano davvero allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi è il primo Aprile e non è uscito nessuno scherzone relativo all'annuncio di Shenmue 3? O_o
E' un evento, stai a vedere che tra un po' lo annunciano davvero allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè gli altri anni hanno fatto degli scherzi?

perchè gli altri anni hanno fatto degli scherzi?
Beh, sì, ormai era un classico. Ci sono rimasto male quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anno scorso c'era stato l'annuncio dello sviluppo di Shenmue 3 da parte del team che si occupa della serie Yakuza. Quest'anno niente :(

Beh, sì, ormai era un classico. Ci sono rimasto male quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'anno scorso c'era stato l'annuncio dello sviluppo di Shenmue 3 da parte del team che si occupa della serie Yakuza. Quest'anno niente :(
io sapendo la vicinanza con 1 aprile non ci avrei mai creduto, ma continuo a sperarci finchè c'è Yu

Son riuscito a trovare Shenmue 2 per Xbox, non avendo il dreamcast mi son buttato su questa versione

non per annoiarvi ancora su post probabilmente già trattati, ma leggevo la recensione e tecnicamente dovrebbe essere migliore del DC

però leggevo alcuni post che invece consigliavano la versione su console Sega

è solo una questione di grafica?

cmq sia il 2 lo sto trovando fantastico nonostante non abbia giocato il primo, dove però ho letto la storia.

I personaggi sono caratterizzati splendidamente, mi ha colpito il cinese che gestisce il gioco del "braccio di ferro", sembra un attore uscito da un film di Michael Cimino

poi gli ambienti nonostante sia un gioco del 2001 lasciano un certo stupore,

il primo ce l'ha un mio amico sul dreamcast, che però non ha il 2, mi consigliate di interrompere il gioco del 2 (sto all'inizio) e di farmi prestare il dreamcast con il 1 episodio???

che dite?

SI trova da qualche parte la traduzione?, anche se riesco a comprendere in linea di massima grazie alla sottotitolazione

Son riuscito a trovare Shenmue 2 per Xbox, non avendo il dreamcast mi son buttato su questa versionenon per annoiarvi ancora su post probabilmente già trattati, ma leggevo la recensione e tecnicamente dovrebbe essere migliore del DC

però leggevo alcuni post che invece consigliavano la versione su console Sega

è solo una questione di grafica?

cmq sia il 2 lo sto trovando fantastico nonostante non abbia giocato il primo, dove però ho letto la storia.

I personaggi sono caratterizzati splendidamente, mi ha colpito il cinese che gestisce il gioco del "braccio di ferro", sembra un attore uscito da un film di Michael Cimino

poi gli ambienti nonostante sia un gioco del 2001 lasciano un certo stupore,

il primo ce l'ha un mio amico sul dreamcast, che però non ha il 2, mi consigliate di interrompere il gioco del 2 (sto all'inizio) e di farmi prestare il dreamcast con il 1 episodio???

che dite?

SI trova da qualche parte la traduzione?, anche se riesco a comprendere in linea di massima grazie alla sottotitolazione
non credo si trovi la traduzione, anche se non ho mai capito come hanno fatto a tradurre interamente okami in pochi mesi e per shenmue niente in 10 anni (parlando di pdf ovvio)

comunque se sai cosa significano excuse me e i'm looking for stai apposto :rickds:

dato che sei all'inizio io recuperei il primo, visto che ne hai anche le possibilità senza sbatterci la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

guardanado qualche video sul tubo mi è venuta voglia di prenderlo...chiaramente partirò dal primo per dreamcast che guardarmi il film contenuto nel secondo per xbox proprio non ne ho voglia...se qualcuno lo vende fatemi un fischio, che lo sto cercando

guardanado qualche video sul tubo mi è venuta voglia di prenderlo...chiaramente partirò dal primo per dreamcast che guardarmi il film contenuto nel secondo per xbox proprio non ne ho voglia...se qualcuno lo vende fatemi un fischio, che lo sto cercando
Te lo vendo io a 6000 euro........Shenmue non si vende!:mattarello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro