N
Numiredas
Bene, allora diciamo che quando richiamerai anche gli altri allora "mi darò una calmata", perchè fino a quel "paio" d'interventi della pagina prima IO stavo discutendo normalmente e nel merito, senza fare member war. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInvece ti dai una calmata e rientra nei miei compiti farlo visto che faccio parte dello staff della stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.Non ti azzardare più a dare del troll a random.
Se non sei in grado di discutere senza prendertela o insultare il prossimo puoi benissimo evitare di postare.
Io la faccenda del marketing non l'ho mai letta, e sarebbe anche strano vi fosse compreso dato che di solito si tengono separate le cifre dello sviluppo del gioco da quelle del resto. Comunque tutto è possibile.I produttori stessi hanno parlato di budget comprensorio di sviluppo e marketing, che ti piaccia o meno.
Ma CHI ha mai detto che Yakuza sia costato quanto Shenmue???Senza contare che i costi non rispecchiano in ogni caso quelli di Shenmue
Ma che post leggete? Ci vuol tanto a limitarsi allo scritto?
Ho detto, e ribadisco, che Yakuza è stato un gioco ad alto budget, fine. Poi qualcuno, non si sa per quale motivo, ha dovuto scatenare un putiferio sul nulla, forse per sentimenti di hater verso Yakuza, non lo so e non m'interessa. Se per qualcuno "alto budget" vuol dire "budget smodato da 70-100 milioni" sono affari suoi. Mark Rein ha usato il termine "crazy" per "soli" 20-30, io mi ero persino tenuto a livelli più "calmi" con "alto budget".