Saga Shenmue Saga

Pubblicità
Ora prima che esce voglio i remaster HD dei primi due capitoli, così finalmente li gioco. :mah:

Cosa molto probabile visto l'andazzo attuale di remaster, remake, ecc. :rickds:

Avevo letto la notizia stamattina, non c'ho creduto finchè non mi son guardato la conferenza sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suzuki l'ha fatto davvero :morris82:

ma vi offendete se dico che io non ci credo, ok si e vista la partecipazione ecc ecc, ma un gioco cosi ampio che ha bisogno di cosi tanto tempo e travaglio, secondo me puo ritornare tranquilamente nel limbo, se non era che si è visto gameplay non credevo nemeno in last guardian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che deve uscire domani eh, si parla già come minimo di dicembre 2017, quindi se ci va bene lo vediamo nel 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però già è tanto che esista, questo basta per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si si, ma io parlo del fatto che questi annunci cosi, senza niente mi lasciano sempre un po cosi, per dire questo potrebbe essere il nuovo last guardian, tutto molto bello e si lo stiamo facendo, ma sono passati piu di 5 anni prima che divenisse realta e in molti (quasi tutti) pensavano che non esistesse piu, e almeno lui aveva un teaser

ma sto facendo il guasta feste, scusatemi, gioiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No no per carità, sono dubbi legittimi, però ora come ora non ci resta che sperare. Magari ora che si è visto quanto sia grande l'entusiasmo della gente (2 milioni e passa di dollari in 12 ore sono un record assoluto per kickstarter) una grande compagnia (Sony?) potrà anche decidersi a spingere ulteriormente il progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

capisco...in effetti mi hai scoraggiato, è un peccato se poi non riesco ad apprezzarlo...ormai è un capolavoro perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnge non ho il dreamcast:cry2:
Vai Tranquillo, nella confezione di Shenmue II per XBOX è incluso un dvd intitolato 'Shenume The Movie' dove c' un film ottenuto dai filmati del primo Shenmue mixati con sequenze di gioco fatte da professionisti, così anche se l'esperienza non è completa avrai ben chiara la storia di Shenmue senza perderti nulla ;-)

avviso anche qui a tutti i fan retrogame (ovvero l'odio verso il DD :rickds: )

Yu Suzuki ha voluto contattare la redazione di VG247.com per un chiarimento riguardo l'edizione fisica di Shenmue III: l'uscita del gioco in formato retail infatti non è confermata al di fuori della campagna Kickstarter, al momento l'unica certezza è che la "Special Backer Edition" sarà riservata ai finanziatori.

A quanto sembra lo studio non ha ancora piani certi in merito alla pubblicazione del gioco in formato retail per coloro che non hanno sostenuto la raccolta fondi, la decisione finale dipenderà probabilmente dalla cifra raccolta e da quanto denaro metteranno sul piatto gli investitori. Nel momento in cui scriviamo mancano 37 ore al termine della campagna e il terzo capitolo di Shenmue ha superato quota 5,145,421 dollari.

Shenmue 3 è realtà!

Shenmue 3 quando esce ? Graficamente sembra fantastico !

Ho giocato il primo quando uscì 16 anni fa che ricordi però lo avevo in versione giapponese

che fatica per finirlo ! :sisi:

Shenmue 3 quando esce ? Graficamente sembra fantastico ! Ho giocato il primo quando uscì 16 anni fa che ricordi però lo avevo in versione giapponese

che fatica per finirlo ! :sisi:
Autunno 2017

[video=youtube;8W31VljT-Zk]

i mezzi per far miracoli non li hanno si sa.... ma speriamo bene :sad2:

È il mio gioco preferito

Azz...post datato 18 11 2016!:morris82:

Non vedevo l'ora di mettere le mani sulla collector's ed. e invece se ne riparla nel 2019...spero nei primi 3 mesi...

Azz...post datato 18 11 2016!:morris82:
Non vedevo l'ora di mettere le mani sulla collector's ed. e invece se ne riparla nel 2019...spero nei primi 3 mesi...
Secondo me fanno benissimo a non mettere la grafica nuova pure nella collector's edition, altrimenti devono sprecare soldi che devono risparmiare per l'ultimo gioco, che deve essere il più bello di tutti i tempi. :icebad:

Io voglio solo la traduzione italiana, fatta anche da fans, mi basta quello per godermi i giochi.

[MENTION=228343]Geralt di Rivia[/MENTION]

In realtà io mi riferivo alla kickstarter collector's edition di Shenmue 3 da me preordinata eoni fa:asm:

Invece la combo Shenmue I & II a quanto pare uscirà per prima, ma purtroppo senza i sottotitoli italiani.

Intanto, ho ricevuto la mail da kickstarter con le foto di alcuni attori giapponesi alle prese con il doppiaggio. Quindi i lavori sono a buon punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro