PS4/PS5 Sherlock Holmes Chapter One

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto che costa 45 euro. Un quasi prezzo pieno ed un po' più dei soliti 40 euro dei giochi indipendenti di quel tipo lì, o di quelli coni un contenuto non enorme. Quel "chapter one" nel titolo quindi non è tanto da prendere come se questo fosse un primo episodio alla life is strange ma qualcosa di più. Inizialmente pensavo sarebbe stato proprio quel tipo di release ma non è così a quanto pare :asd:
Dovrebbe durare 40 ore, ed è OW :asd:

a quel prezzo e con quella durata mesa' che vado di day 1 (la ps5 dovrebbe arrivarmi a fine mese)
Post automatically merged:

ah ma è in italiano, sì?

Il progetto è interessante (e piuttosto ambizioso), però fino alle reviews consiglierei cautela... I Frogwares non sono ancora riusciti a fare centro, e spesso cannano la parte investigativa (cuore pulsante del gioco). Sono curioso di vedere il prodotto finito, ma ci vado molto cauto.

Crimes and Punishment mi era piaciuto, non tutti i casi erano riuscitissimi (diciamo 4 su 6), però lo diedero col Plus, non so se l'avrei comprato, ma la sua media del 7 se l'è portata a casa. Devil's Daughter mi manca, ho sentito pareri contrastanti su quello.

Crimes and Punishment mi era piaciuto, non tutti i casi erano riuscitissimi (diciamo 4 su 6), però lo diedero col Plus, non so se l'avrei comprato, ma la sua media del 7 se l'è portata a casa. Devil's Daughter mi manca, ho sentito pareri contrastanti su quello.
Hai detto che ti son piaciuti 4 casi su 6, il primo, secondo e quarto del gioco, in ordine di come vengono, sono presi dai racconti originali scritti da Conan Doyle, scommetto che quei tre ti son piaciuti :asd:

Eh non ricordo ora nello specifico dato che sono passati 6 anni ma si, è molto probabile (il primo sicuramente e anche quello nella stazione).

Il progetto è interessante (e piuttosto ambizioso), però fino alle reviews consiglierei cautela... I Frogwares non sono ancora riusciti a fare centro, e spesso cannano la parte investigativa (cuore pulsante del gioco). Sono curioso di vedere il prodotto finito, ma ci vado molto cauto.
ormai mi pare stia per uscire, e non ho idea di che titolo sia..

Hai detto che ti son piaciuti 4 casi su 6, il primo, secondo e quarto del gioco, in ordine di come vengono, sono presi dai racconti originali scritti da Conan Doyle, scommetto che quei tre ti son piaciuti :asd:
Il più grande difetto di quel gioco, per me

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Reviews fra un'ora.

In linea generale ha dei difetti ma piace abbastanza a quanto leggo non c’è stato il salto di qualità che ci si aspettava ma è sicuramente un buon capitolo e una buona ripartenza per la serie
Sembra proprio un buon prodotto onesto. E' ciò che sembrava essere dai trailer. Un buon gioco investigativo su Holmes.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro