PS4/PS5 Sherlock Holmes Chapter One

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche del prezzo pochi ho visto che ne hanno parlato in molti dovrebbero seguire questo esempio
Yep altro esempio di prodotto mid budget che sa proporsi sul mercato con un prezzo mid (rispetto al settantone)... Quest'anno ne sono capitati vari di progetti con un prezzo intelligente.

Yep altro esempio di prodotto mid budget che sa proporsi sul mercato con un prezzo mid (rispetto al settantone)... Quest'anno ne sono capitati vari di progetti con un prezzo intelligente.
Io infatti verso gennaio anche se non scende di prezzo me lo voglio prendere assolutamente anche per cercare di supportarli nel mio piccolo, gli altri capitoli mi sono piaciuti abbastanza anche se li avevo presi molto in ritardo rispetto a quando erano usciti

Dai è una buona media, sono contento che anche sul fronte tecnico sia migliorati dopo il disastro di the sinking city.
Curioso di capire chi sia sto Jon
Più avanti lo prendo di sicuro (anche se per me l'unico vero giovane Holmes è quello di "piramide di paura")

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sembra uscito un prodotto più che discreto, anche in relazione al prezzo richiesto. Entra sicuramente nella mia lista recuperi :sisi:

Inserito anche nella mia Lista Recuperi :sisi:

L'ho iniziato ieri, finalmente. Sono all'inizio della seconda missione e già mi piace.
Anche se sono di parte (amo il Sherlock Holmes come personaggio e ho giocato a tutti i giochi della Frogwares), devo dire che ci volevo un leggero cambio di "tecnicismi" all'interno delle indagini. Mi devo ancora abituare, ma ci sta :uhmsisi:
Il personaggio di Jon è interessante, sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà.

L'ho iniziato ieri, finalmente. Sono all'inizio della seconda missione e già mi piace.
Anche se sono di parte (amo il Sherlock Holmes come personaggio e ho giocato a tutti i giochi della Frogwares), devo dire che ci volevo un leggero cambio di "tecnicismi" all'interno delle indagini. Mi devo ancora abituare, ma ci sta :uhmsisi:
Il personaggio di Jon è interessante, sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà.
Visto che sei fan di Sherlock io avevo un dubbio, che in realtà m'è rimasto...da fan :asd: Essendo la versione giovane, di cui non vi è traccia mi pare ufficialmente nei libri di Doyle o quelli canonici di altri (se ci sono, mi sa devo recuperarli, è da secoli che non mi informo su roba nuova) è lui? Son riusciti a non esagerare o non "uccidere" un personaggio così? Perchè da giovane me lo aspetto diverso, non certo uguale ovviamente (crescerà :asd: ) ma ho il dubbio che abbiano osato troppo ecco :asd:

Visto che sei fan di Sherlock io avevo un dubbio, che in realtà m'è rimasto...da fan :asd: Essendo la versione giovane, di cui non vi è traccia mi pare ufficialmente nei libri di Doyle o quelli canonici di altri (se ci sono, mi sa devo recuperarli, è da secoli che non mi informo su roba nuova) è lui? Son riusciti a non esagerare o non "uccidere" un personaggio così? Perchè da giovane me lo aspetto diverso, non certo uguale ovviamente (crescerà :asd: ) ma ho il dubbio che abbiano osato troppo ecco :asd:
Secondo me, con il fatto stesso che non esiste uno Sherlock Holmes da giovane "ufficiale", hanno potuto osare di più. Certo, hanno preso spunto da studi fatti sul personaggio (come l'amico immaginario e rapporti complicati con la sua famiglia). Sono ancora all'inizio, quindi non so ancora quanto in là si sono spinti. Ma devo dire che tra questo e Devil's Daughter, agli sceneggiatori piace un po' sperimentare con l'ultraterreno. Non mi dispiace, per ora. :uhmsisi:

Ho letto che siccome il team è Ucraino (una delle sedi però) hanno cancellato la versione Xbox One perchè non ce la facevano a fare tutto, ora mi viene il dubbio che ci sia un qualche rischio per il gioco stesso. Tipo che lo tolgano o cose di questo tipo. Che dite? :hmm:

op

Ho visto che è in sconto a 15 euro sullo store, me lo consigliate?Non ho mai giocato uno Sherlock dei Frogwares ma ho sempre avuto voglia di provarne uno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro