Cosa c'è di nuovo?

Sherlock Holmes: Crimes & Punishment | Disponibile | SG: 7.0 |

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,854
Reazioni
6,584
Medaglie
10
wAx1v23.png


Scheda Spaziogames

attachment.php






MI5Jhgw.png


Piattaforme: PC, PS3, X360, XONE, PS4.

Data Uscita: 30 Settembre 2014.

Genere: Avventura Grafica.

Sviluppatore: Frogwares Interactive.

Rg9KjfE.png


//

gJuJ7ME.png


//

0nguD11.png


[VIDEOSG]19310[/VIDEOSG]

InRxSho.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
B

Briky

Ufficializzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif




 

MattewMatt

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2010
Messaggi
923
Reazioni
0
I giochi di Sherlock Homes bene o male mi sono piaciuti tutti non posso che dare fiducia anche a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,616
Reazioni
3,599
Medaglie
15
[VIDEOSG]16244[/VIDEOSG]

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Ho giocato e finito il testamento di Sherlock Holmes e devo dire che mi è piaciuto tantissimo sicuramente un titolo da prendere in considerazione anche questo...

 

E4glerock

Signore dei Sith
LV
0
 
Iscritto dal
29 Giu 2010
Messaggi
820
Reazioni
0
finito anche io il testamento di sherlock holmes, grazie al momentaneo periodo di plus per xbox 360 :rickds:

gran gioco, da monitorare anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
finito anche io il testamento di sherlock holmes, grazie al momentaneo periodo di plus per xbox 360 :rickds:gran gioco, da monitorare anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds::rickds:

Non fosse stato per quel periodo credo che nn lo avrei mai scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,616
Reazioni
3,599
Medaglie
15
Nuovo trailer di Sherlock Holmes Crimini e punizioni

Focus Home Interactive ha reso disponibile un nuovo video di Sherlock Holmes: Crimini e punizioni, titolo d'avventura che, a differenza del precedente capitolo della serie, utilizzerà il motore grafico Unreal Engine 3 per aumentare notevolmente il dettaglio e la caratterizzazione dei personaggi presenti nel prodotto.


Il titolo è previsto per PS3, PS4, PC e Xbox 360.


 


La modalità giocatore singolo si snocciolerà in otto diversi casi, tra cui troviamo omicidi, rapimenti, misteriosi furti e molto altro ancora. Ogni investigazione lascerà ampia libertà ai videogiocatori, i quali avranno inoltre modo di attuare delle scelte morali - che si ripercuoteranno poi sullo sviluppo della storia - anziché basarsi semplicemente sulla legge.


 


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.


 


Link al Trailer

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Anteprima di Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni




16363_home.jpg


ASPETTATIVE

- Nuovo sistema di deduzioni

- Abbandono del precedente motore di gioco

- Fasi investigative interessanti

Los Angeles - Ne è passato di tempo dall'ultima volta che abbiamo visto l'ottimo Holmes e il fidato Watson alle prese con innumerevoli casi irrisolti. The Testament of Sherlock Holmes, questo il titolo della precedente produzione Focus Home Interactive, si era rivelato un prodotto abbastanza interessante ma piagato da innumerevoli problemi, sia tecnici sia di gameplay, che potevano impedire un'esperienza ottimale di gioco. Quest'anno la casa francese sembra però aver risolto tutte le magagne, ed è pronta a proporre Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni, nuovo investigativo che ci è stato presentato in occasione dell'E3 2014.

16363_1a.jpg


Dat Sherlock

Il livello mostratoci durante la presentazione a porte chiuse vedeva Sherlock e Watson ancora alle prese con un caso irrisolto. Un omicidio avvenuto la sera precedente sta facendo infatti brancolare nel buio le forze dell'ordine di una Londra novecentesca, e l'ispettore locale è alla ricerca di qualche suggerimento dal brillante investigatore. Subito la sviluppatrice ci ha illustrato il sistema investigativo del titolo, che ha mostrato qualche miglioria rispetto a quanto già provato in The Testament of Sherlock Holmes.

Ancora una volta è possibile muoversi liberamente per la scena del delitto per cercare prove interessanti, e il passaggio alla visuale in prima persona consente di carpire dettagli particolari in grado di portare alla risoluzione dell'enigma. Le cose da fare per scoprire movente e colpevole del crimine sono molte, e abbiamo potuto osservare come un singolo caso possa portare a viaggiare per le vie di una Londra novecentesca per ricomporre tutti i tasselli del puzzle. Qualora ci trovassimo in difficoltà, inoltre, potremo attivare la Sherlock Vision, che ci darà qualche aiuto a schermo per trovare elementi interessanti, e il sistema di analisi dei volti dell'espressione dei personaggi, utile per scoprire ad esempio se il soggetto in esame sta mentendo o dicendo la verità durante un interrogatorio. Nel corso delle indagini non mancano poi numerose sezioni di esplorazione e ricche di puzzle, che chiederanno di aguzzare l'ingegno.

A nostra disposizione avremo infine un case book da consultare per verificare quanto appreso fino a quel punto per accedere al nuovo sistema di deduzione, uno degli elementi migliorati e più interessanti dell'intera produzione. Una volta raccolto un quantitativo sufficiente di evidenze è possibile combinarle per trarre delle conclusioni, arrivando poco alla volta fino alla possibile risoluzione del caso e decidendo in seguito se riferire alle forze dell'ordine locali cosa fare con il principale indiziato. A questo proposito, la vera novità in questo nuovo capitolo di Sherlock Holmes sta proprio nel fatto che non sapremo se le nostre scelte (anche parziali) si riveleranno esatte, poiché la storia del titolo procederà in ogni caso, anche se faremo sbattere in gattabuia un innocente lasciando a piede libero un pazzo serial killer. Una struttura di questo tipo consente sicuramente un'ottima rigiocabilità dato il grandissimo numero di opzioni messe a disposizione, e un sistema di statistiche simile a quello delle serie Telltale ci mostrerà quanti giocatori in tutto il mondo avranno attuato certe scelte piuttosto che altre.

16363_2a.jpg


Terzo grado

L'abbandono dell'engine proprietario di gioco è stata una vera e propria manna dal cielo, Il motore di gioco utilizzato precedentemente in The Testament of Sherlock Holmes presentava infatti innumerevoli problemi, a partire da un frame rate piuttosto ballerino addirittura sotto alla soglia dei 30 FPS, una qualità complessiva piuttosto scarna, e una valanga di artefatti visivi, certe volte decisamente intollerabili. L'adozione dell'Unreal Engine 3 sembra aver migliorato tuttavia le cose, e sebbene siano ancora presenti alcuni problemi di fluidità, totalmente accettabili al momento dato che la build presentata non era quella definitiva, la resa grafica appare degna, anche in quanto a modelli poligonali e texture. Forse per le animazioni si sarebbe potuto far di più, in primis per quella della corsa, e ci sarebbe anche piaciuto vedere qualcosa di simile a L.A. Noire per quanto riguarda il motion capture, elemento che avrebbe reso ancora più interessanti gli interrogatori.

369.gif


Il nuovo titolo dedicato a Sherlock Holmes riesce a correggere i problemi del capitolo precedente e a mostrare qualche novità con il Deduction System. Il gioco è previsto per il prossimo settembre, e siamo davvero curiosi di scoprire cosa ci attende nella versione finale.
 
D

DaViBrA

Sherlock Holmes: Crimini & Punizioni | Cross-Gen! | 30 Settembre 2014 |

Qualcuno Sa qualcosa ?

 
Ultima modifica:

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,862
Reazioni
658
Medaglie
11
Discussioni unite.

 
Ultima modifica da un moderatore:

The Madcap Laughs

Yen Lover
LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2005
Messaggi
3,196
Reazioni
0
Non sapevo dell'esistenza di 'sto gioco fino a ieri.

Mi da di mezza fregatura alla Murdered... con la differenza che questo lo prenderò quando costerà 10€ :kep88:

 
D

DaViBrA

Ho visto dei video di gameplay e non sembra male...voi non avete visto nulla?

 

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
finito anche io il testamento di sherlock holmes, grazie al momentaneo periodo di plus per xbox 360 :rickds:gran gioco, da monitorare anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah che bei tempi il plus per 360, ricordo quei 2 giorni interi passati davanti a pc e console accese a creare account a tempesta:rickds:, se non fosse stato aggratis non lo avrei mai recuperato anche perchè i giochi di holmes si trovano ancora a prezzo alto.

Fino ad oggi non sapevo neanche della sua esistenza, lo terrò d'occhio sicuramente:sisi:

 

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
Ho visto dei video di gameplay e non sembra male...voi non avete visto nulla?
Non si sa molto,essendo un gioco un pò di nicchia non ha l'hype delle grandi produzioni,io ho giocato i precedenti su 360,e mi sono piaciuti molto,certo deve piacere il genere avventure grafiche ed il personaggio di Holmes,perchè azione non ce nè...si basa molto su dialoghi e risoluzione di enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,454
Reazioni
39
Medaglie
8
se fatto bene potrebbe essere una interessante sorpresa su One

 

alescio

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2010
Messaggi
896
Reazioni
0
Potrebbe essere un buon gioco, speriamo bene.

 
D

DaViBrA

Non si sa molto,essendo un gioco un pò di nicchia non ha l'hype delle grandi produzioni,io ho giocato i precedenti su 360,e mi sono piaciuti molto,certo deve piacere il genere avventure grafiche ed il personaggio di Holmes,perchè azione non ce nè...si basa molto su dialoghi e risoluzione di enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LA NOIRE mi è piaciuto un sacco...staremo a vedere

 
Top