Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi miglior prezzo sono i 30 di amazon?' però vorrei capire in che lingua è la copertina, in caso dovessi rivenderlo..!
https://www.amazon.it/Pqube-Limited-Sherlock-Holmes-Daughter/dp/B01FK6EX5G/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1494521444&sr=8-2&keywords=sherlock+holmes+ps4nessuno?
si quello, quindi sostanzialmente non esiste la custodia ita..!! :ohttps://www.amazon.it/Pqube-Limited-Sherlock-Holmes-Daughter/dp/B01FK6EX5G/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1494521444&sr=8-2&keywords=sherlock+holmes+ps4
Intendi questo ?
Comunque nel caso quello di 29 e rotti dovrebbe essere UK, mentre quello di 30 e rotti probabilmente francese![]()
No, quelli sono venditori stranieri, se vuoi quello italiano lo devi prendere da Amazon stesso che lo vende a un 34 circa :kep88:si quello, quindi sostanzialmente non esiste la custodia ita..!! :o
ahnnnNo, quelli sono venditori stranieri, se vuoi quello italiano lo devi prendere da Amazon stesso che lo vende a un 34 circa :kep88:
- - - Aggiornato - - -
A quanto pare la custodia per Spagna e Italia è uguale, quindi se costa meno potresti prenderlo anche lì![]()
ahnnnNo, quelli sono venditori stranieri, se vuoi quello italiano lo devi prendere da Amazon stesso che lo vende a un 34 circa :kep88:
- - - Aggiornato - - -
A quanto pare la custodia per Spagna e Italia è uguale, quindi se costa meno potresti prenderlo anche lì![]()
Ovviamente è multilinguaahnnnlol, guardo cosa costa su quello spagnolo
ma se poi non ha anche l italiano :tragic:
no dico nel senso che la custodia sia identica alla "italiana"... in caso di vendita in negozio ad esempio! :oOvviamente è multilingua![]()
C'e' in Digital sullo store a 13€ circa, io lo comprerei sullo store fossi in te.ragazzi miglior prezzo sono i 30 di amazon?' però vorrei capire in che lingua è la copertina, in caso dovessi rivenderlo..!
ci stavo pensando, sai cos'è che mi blocca, che una volta finito, se poi non ci gioco è li per niente. boh :sad:C'e' in Digital sullo store a 13€ circa, io lo comprerei sullo store fossi in te.![]()
ci stavo pensando, sai cos'è che mi blocca, che una volta finito, se poi non ci gioco è li per niente. boh :sad: