PS4 Sherlock Holmes: The Devil's Daughter

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

1465589104-shdd-cemetery.jpg

1465589104-shdd-paint.jpg

1465589105-shdd-ritual.jpg

1465589104-shdd-temple.jpg

si parla di 20 ore di gioco per completare l'avventura,ci sono anche inseguimenti e fasi stealth, l'unico aspetto negativo e che da un punto di vista grafico non è eccelso.

Qualcuno lo sta giocando o lo ha già giocato? Sono bloccato e non mi va di vedere video, voglio capire l'enigma in questione e risolverlo quindi cerco aiuto, un imput che mi aiuti diciamo XD

EDIT: risolto ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi è un gioco con casi non lineari da risolvere come quelli del testamento o di Crimes and Punishments?

ragazzi miglior prezzo sono i 30 di amazon?' però vorrei capire in che lingua è la copertina, in caso dovessi rivenderlo..!

si quello, quindi sostanzialmente non esiste la custodia ita..!! :o
No, quelli sono venditori stranieri, se vuoi quello italiano lo devi prendere da Amazon stesso che lo vende a un 34 circa :kep88:

- - - Aggiornato - - -

A quanto pare la custodia per Spagna e Italia è uguale, quindi se costa meno potresti prenderlo anche lì :asd:

No, quelli sono venditori stranieri, se vuoi quello italiano lo devi prendere da Amazon stesso che lo vende a un 34 circa :kep88:
- - - Aggiornato - - -

A quanto pare la custodia per Spagna e Italia è uguale, quindi se costa meno potresti prenderlo anche lì :asd:
ahnnn :ahsisi: lol, guardo cosa costa su quello spagnolo :ahsisi: ma se poi non ha anche l italiano :tragic:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ahnnn :ahsisi: lol, guardo cosa costa su quello spagnolo :ahsisi: ma se poi non ha anche l italiano :tragic:

ragazzi miglior prezzo sono i 30 di amazon?' però vorrei capire in che lingua è la copertina, in caso dovessi rivenderlo..!
C'e' in Digital sullo store a 13€ circa, io lo comprerei sullo store fossi in te. :ahsisi:

C'e' in Digital sullo store a 13€ circa, io lo comprerei sullo store fossi in te. :ahsisi:
ci stavo pensando, sai cos'è che mi blocca, che una volta finito, se poi non ci gioco è li per niente. boh :sad:

* Up anti cut off *

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro