Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si vedono (più?) le immagini (auto-censura?)!Vista la prima e l'ho trovata decisamente simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dynit subba la versione censurata, e ci sono censure veramente ridicole che anche se non minano la qualità della serie, mi danno troppo fastidio, mi sa che vado di eng pure per sta serie.
Tanto per fare due esempi veloci:
![]()
![]()
Qui gli han censurato la mano che fa il gesto "della sega", ma che catzo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Qui censurano la parola "sesso", cosa che sia i fansubber eng, che quelli di Dynit stesso non si son fatti problemi a tradurre, giustamente.
Fanno una serie così, e poi vanno a censurare ste troiate, tutto per poi andare a vendere i bd, gg japan, you did it again :gio:
pare che anche il Video è diventato vittima di censura, che mi pare di capire sta "imperversando" dappertutto (sarebbero meglio altre "perversioni" :.bip
folle è dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
Mi dispiace sinceramente per la fanciulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Get well soon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pnghttp://www.animenewsnetwork.com/news/2015-07-14/voice-actress-miyu-matsuki-goes-on-hiatus-due-to-pneumonia/.90429la doppiatrice di anna si è ammalata e non lavorerà per un pò
mmmm
Per il primo Spoiler oserei dire di No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifepico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anna adesso conta come yandere?
per quanto riguarda gori secondo me si cominciano a sentire gli effetti di questo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()