Shimoneta to Iu Gainen ga Sonzai Shinai Taikutsu na Sekai | Anime su VVVVID

Pubblicità
la opening dovrebbe stare in un museo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo personaggio:

5uipld.png
ho solo da dire:

2n0u1pc.jpg
:nfox:

Seconda puntata epice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, serie dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai è partita la miccia su Anna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli stalker multipli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il finale della terza può cambiare radicalmente un personaggio vediamo :rickds:

io ho letto una cosa che fa anna con dei biscotti......

*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se non cambiano niente sarà l'anime dell'anno tutti gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato per la censura ( come sempre.. :gio: )

Comunque tanta roba :rickds::rickds:

Puntata spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il finale è epico, cambio radicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anna adesso conta come yandere? :rickds:

per quanto riguarda gori secondo me si cominciano a sentire gli effetti di questo:

k3lly9.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena oggi scoperto „SHIMONETA“ su VVVID e mi sono “sparato” i primi tre episodi di fila.

Serie demenziale e divertente, con qualche allusione ad altre serie (tipo il Barman di Death Parade o qualche pezzo di musica da altre serie, almeno mi pare). Mi sono divertito. :rickds:

Ma quando escono i nuovi episodi (su VVVID intendo)?

Peccato che ho anche dovuto scoprire che VVVID ha iniziato con la pubblicità. Quella iniziale (cioè primi di inizio episodio) non mi disturba, ma quella piazzata in mezzo Sì invece.

Se qualcuno si dovesse ancora registrare e mi volesse fare il done di un mese senza pubblicità usi per favore questo Link per la registrazione: http://www.vvvvid.it/h/SHMTIxNjkx

GRAZIE!

P.S.:

Vista la prima e l'ho trovata decisamente simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dynit subba la versione censurata, e ci sono censure veramente ridicole che anche se non minano la qualità della serie, mi danno troppo fastidio, mi sa che vado di eng pure per sta serie.

Tanto per fare due esempi veloci:

132b01fe24.jpg

8e7dc5ce7f.jpg

Qui gli han censurato la mano che fa il gesto "della sega", ma che catzo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

83cc9a9b06.jpg

ca68a857f8.jpg

Qui censurano la parola "sesso", cosa che sia i fansubber eng, che quelli di Dynit stesso non si son fatti problemi a tradurre, giustamente.

Fanno una serie così, e poi vanno a censurare ste troiate, tutto per poi andare a vendere i bd, gg japan, you did it again :gio:
Non si vedono (più?) le immagini (auto-censura?)!

pare che anche il Video è diventato vittima di censura, che mi pare di capire sta "imperversando" dappertutto (sarebbero meglio altre "perversioni" :.bip:)

Mi dispiace sinceramente per la fanciulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Get well soon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anna adesso conta come yandere? :rickds:

per quanto riguarda gori secondo me si cominciano a sentire gli effetti di questo:

k3lly9.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il primo Spoiler oserei dire di No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oh madonna :morristend:

Ma che :morristend: Ma che :morristend:

Epico :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro