Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inzuppandoli in ...? Posso aspettare i tuoi di biscottini, preparati in base a ricetta ed ingredienti identici? Ma cosa sto a dì? :pffs: Mi sa che è l'effetto di troppa "Scemonetta" e "Gigio's Ecchi" :cheeese:Quei biscotti li avrei mangiati inzuppandoli a mò di Gocciole Pavesi :speed:
cioè nello sperma?Inzuppandoli in ...? Posso aspettare i tuoi di biscottini, preparati in base a ricetta ed ingredienti identici? Ma cosa sto a dì? :pffs: Mi sa che è l'effetto di troppa "Scemonetta" e "Gigio's Ecchi" :cheeese:
Concordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ammetto che avevi ragione con la Yandere, ma a fine episodio 4 non mi pareva ancora evidente.madò cosa non è l'episodio 6
ma poi le istruzioni per farsi il proprio onahole durante la ending?
anna sempre più ninfomane e yandere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
prevedo hentai sulla questa falsa riga:
non completamente SFW
![]()
guarda la versione senza censure una parte è tolta anche se tanta roba rimane (censure sulle parole e i gesti rimangono )L'ho iniziato da poco...impressioni?Demenziale e divertente come pochi, alcune trovate rasentano il puro genio :evanskro:
Non manca poi un pò di sano citazionismo e soprattutto la costante e mai troppo velata critica all'ipocrisia morale della società odierna.
Pecche? Alcune censure(lo sto guardando su VVVVID) non hanno proprio senso ma vabe...
solo eng http://kissanime.com/Anime/Shimoneta-to-Iu-Gainen-ga-Sonzai-Shinai-Taikutsu-na-SekaiRagazzi sapete dove guardare una versione non censurata?...finora non ho ancora trovato un posto in cui vederle uncensored...vvvvid è una tortura![]()