Shimoneta to Iu Gainen ga Sonzai Shinai Taikutsu na Sekai | Anime su VVVVID

Pubblicità
L'ho iniziato da poco...impressioni?Demenziale e divertente come pochi, alcune trovate rasentano il puro genio :evanskro:

Non manca poi un pò di sano citazionismo e soprattutto la costante e mai troppo velata critica all'ipocrisia morale della società odierna.

Pecche? Alcune censure(lo sto guardando su VVVVID) non hanno proprio senso ma vabe...
Le censure ci sono anche nelle altre versioni, le fanno per far vendere i bluray. Ma tanto è un anime che tratta la tematica della censura, va bene così, non mi infastidiscono (anche se censurano pure il dito medio!)

Sicuramente ti piacerà. Nell'ultima puntata c'era pure una citazione a Jojo.

I condom giapponesi sono i migliori al mondo! :rickds:

ep7

earu penetreshiooooooon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Questo è un protagonista che difficilmente rimarrà vergine a fine della prima stagione avanti di questo passo. :rickds:

Ultima modifica:
Le censure ci sono anche nelle altre versioni, le fanno per far vendere i bluray. Ma tanto è un anime che tratta la tematica della censura, va bene così, non mi infastidiscono (anche se censurano pure il dito medio!)Sicuramente ti piacerà. Nell'ultima puntata c'era pure una citazione a Jojo.

Questo è un protagonista che difficilmente rimarrà vergine a fine della prima stagione avanti di questo passo. :rickds:
Avanti di questo passo e considerando il “fattore Gōriki” nonché l’attività artistica di Saotome bisognerà vedere in che senso pero, ahah :imfao:

Continuo pensare che ci sono diversi riferimenti al mondo Anime, per esempio nel primo episodio ho sentito delle note musicali relative a Michiko & Hatchin. :kep88:

Piccola info: VVVVID.it non è visibile all’estero, causa Copyright //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Avanti di questo passo e considerando il “fattore Gōriki” nonché l’attività artistica di Saotome bisognerà vedere in che senso pero, ahah :imfao:
Continuo pensare che ci sono diversi riferimenti al mondo Anime, per esempio nel primo episodio ho sentito delle note musicali relative a Michiko & Hatchin. :kep88:

Piccola info: VVVVID.it non è visibile all’estero, causa Copyright //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
I siti di streaming legale hanno limitazioni territoriali, purtroppo. Ricordo quando cercavo di vedere video su Hulu, servizio che su territorio americano è utilizzato da molte persone, ma c'era il blocco territoriale.

Ormai è sempre più divertente Shimoneta, ho visto la puntata di ieri sera ed anche quella aveva dei momenti folli, ma si intravede anche l'inizio di uno sviluppo romantico.

con Ayame. Inizio ad escludere un finale harem per questa serie.

è impossibile finisca in harem perchè Anna ammazzerebbe tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le censure ci sono anche nelle altre versioni, le fanno per far vendere i bluray. Ma tanto è un anime che tratta la tematica della censura, va bene così, non mi infastidiscono (anche se censurano pure il dito medio!)Sicuramente ti piacerà. Nell'ultima puntata c'era pure una citazione a Jojo.

Sai andando avanti(non sono ancora in pari sia chiaro) mi sto convincendo che alcune censure...non facciano che rendere meglio l'atmosfera dell'anime...

una società in cui il moralismo e l'ipocrisia ha raggiunto livelli tali, che anche la più piccola oscenità cosi come la semplice "conoscenza" viene ostracizzata ed eliminata.

...oltre che a rendere alcune situazioni ancora più estreme ed esilaranti.

Anch'io dubito che il nostro Tanukichi arriverà vergine a fine serie, Anna è sempre in agguato :evanskro:

Aspettate il titolo dell'ultimo episodio è "Ma gli androidi sognano massaggi elettrici?" :morristend: ?! No vabbe' allora sono moralmente obbligato a vedere questo anime, non posso tirarmi indietro ;p !

Per gli ignoranti:

Il titolo della puntata è una citazione spudoratissima al romanzo "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?" di Philip K. Dick, da cui è stato tratto (molto liberamente) il film Blade Runner. E si dà il caso che Philip K. Dick è proprio il mio scrittore di fantascienza preferito, se non avete mai letto un suo libro rimediate subito altrimenti vi considererò delle cattive persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

conoscendo shimoneta l'avranno scelto solo perchè di cognome fa Dick :rickds:
Ahahah non so di che parla quella puntata ma è assai probabile :rickds: ! Povero Philip, che cognome sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Se per caso vi ho incuriosito su questo autore, oltre al libro già citato vi consiglio i suoi capolavori Ubik e La Svastica Sul Sole (titolo italiano orribile che non c'entra nulla con quello originale), il secondo in realtà più che fantascienza è fantapolitica/distopia ma merita assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Credo di aver trovato la soluzione per il problema di Anna

:rickds:

[video=youtube;dATMxgE8G-I]

Per una come lei non basta.

Ad ogni ep. si supera, l'inizio creepy dell'ottavo ep. rasenta l'epico :evanskro:

è una testa di cazzò... letteralmente :gix:
A proposito dopo la ending della puntata 11 lei...

ha una scena piuttosto disgustosa dalla testa, però si nota che almeno è il succo di frutta del protagonista a 'uscirle' dalla testa. Inquietante in ogni caso.

La 11 è stata stupenda, immagino che la 12 sarà un episodio stand-alone.

L'ep undici è...forse il migliore.

Sebbene il momento migliore rimanga lo scontro "finale"

Epico e demenziale allo stesso tempo, merito anche di Anna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ep undici è...forse il migliore.
Sebbene il momento migliore rimanga lo scontro "finale"

Epico e demenziale allo stesso tempo, merito anche di Anna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anna è un personaggio ben riuscito.

Se penso che l'alleanza è nata per farle recuperare le mutande del protagonista. :rickds:

Ma la 12 sarà una sorta di epilogo?, non credo ci sia altro da aggiungere ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista la 12 buona puntata anche se mi aspettavo qualcosina di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspetto la seconda stagione , se mai arriverà ... :patpat:

Classico anime, grazie a *** con l'ultimo episodio hanno ridato tempo ad Anna.

Anna 10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro