PS4 Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il...
final Boss del True Demon Ending è la ragione per cui si consiglia di fare una build fisica quando si punta a questo ending.
Pierce, la skill "segreta" del primissimo magatama è imprescindibile soprattutto se in combo con Freikugel, la migliore skill offensiva per il protagonista. è un attacco fisico (quindi può augmentarla con focus) ma allo stesso tempo è Almighty based quindi non subisce le riduzioni tipiche di queste skill.

Gli altri demoni, sono lì solo per supporto.
Soprattutto in questa remaster in cui Lu casta un Dekaja automatico ogni volta che usa Root of Evil (Dovrebbe essere "origini del male" in italiano) nonostante non ti venga detto casta ANCHE dekaja.
Freikugel in quale magatama lo trovo?

Freikugel in quale magatama lo trovo?
...
Kailash, lo puoi comprare nel negozio che trovi poco dopo Noah nella Torre di Kagutsuchi.
Costa circa centocinquantamila macca a normal.

...
Kailash, lo puoi comprare nel negozio che trovi poco dopo Noah nella Torre di Kagutsuchi.
Costa circa centocinquantamila macca a normal.
Ah ecco lo possiedo già. Mi tocca livellare un po’ per sbloccarla :sisi: grazie

È Finita.
È stata una storia nata tantissimi anni fa dove incrociavamo ogni tanto i nostri sguardi senza mai avere il coraggio di avvicinarsi: io troppo giovane e poco intraprendente, dall’altro lato invece un fascino irresistibile. Una volta cresciuto si è ripresentata l’occasione, stavolta ho preso l’iniziativa e mi sono fatto avanti, ma è durata poco e io in realtà non ero veramente pronto. A distanza di tempo ci siamo nuovamente ritrovati, io ho chiesto un’altra opportunità, mi ha accolto a braccia aperte e ci siamo amati.
Che viaggio.
❤️

Finalmente posso vantare di aver giocato anch’io questa perla e grazie a tutti per i suggerimenti ricevuti ❤️

Freikugel sgravissima :asd:

Freikugel sgravissima :asd:
Visto?
La...
build magica è preferibile in qualunque run in cui non si punti al TDE vista la velocità e facilità con cui si accesso ad uno spell come tornado ma se sei al TDE serve la fisica e Freikugel "è" il miglior strumento offensivo possibile.

Visto?
La...
build magica è preferibile in qualunque run in cui non si punti al TDE vista la velocità e facilità con cui si accesso ad uno spell come tornado ma se sei al TDE serve la fisica e Freikugel "è" il miglior strumento offensivo possibile.
Assolutamente si, tant’è che ho concentrato gli attacchi solo con il main mentre con gli altri buffavo, debuffavo e curavo senza pietà.
Prima invece, senza quell’abilità e con Raidou al posto di un supporter, era veramente tosta.

Assolutamente si, tant’è che ho concentrato gli attacchi solo con il main mentre con gli altri buffavo, debuffavo e curavo senza pietà.
Prima invece, senza quell’abilità e con Raidou al posto di un supporter, era veramente tosta.
Te ne dico un'altra...
la combo Freikugel+focus, è LA strategia per umiliare Noah, che normalmente è un boss lungo e noiosissimo visto che riesci a bucare il suo void e colpirlo senza doverti curare dei suoi cambi di elmento.
Unici nemici immuni? Coloro che hanno repel al fisico, quindi Rangda, Girimhekala e pochi altri.

Te ne dico un'altra...
la combo Freikugel+focus, è LA strategia per umiliare Noah, che normalmente è un boss lungo e noiosissimo visto che riesci a bucare il suo void e colpirlo senza doverti curare dei suoi cambi di elmento.
Unici nemici immuni? Coloro che hanno repel al fisico, quindi Rangda, Girimhekala e pochi altri.
Si effettivamente quella è stata una battaglia abbastanza noiosa.

Comunque in linea generale devo dire che hanno fatto una remastered parecchio pigra.
Alle volte gli incontri casuali mi hanno portato all’esasperazione :asd: anche il NON mettere un tasto per saltare i filmati che magari ti eri già sorbito prima di una sconfitta… Un pizzico di quality of life ecco.

Sarebbe stupendo se decidessero un giorno di farci un remake alla stregua del V aggiungendo l’elemento open world e svecchiando un po’ i dungeon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro