PS4 Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Best build del gioco a mani basse ( se non vuoi troppi incontri casuali metti che sei in punto di morte o hai pochi pm puoi switchare a facile e tornare a normale quando vuoi ,questo riduce il rate degli incontri se non ricordo male )

Comunque bravo hai fatto benissimo a dargli un'altra chance a questo capolavoro non te ne pentirai .

Sempre intrigato dai tempi di ps2. L’unico problema è stato averlo iniziato nel momento probabilmente sbagliato. Spero solo gli incontri casuali non mi mandino in bestia :asd: Sono pro turni, action ecc ma gli incontri casuali alla mia età non li tollero più come una volta :asd:

Che fastidio quando i demoni acquisiscono abilità nuove sostituendone una che ti è utile :spiaze:

Ho rifiutato l’alleanza con
Gozu Tennoh a Mantra
Spero di non aver fatto una stronzata :asd: per sicurezza ho creato un save a parte.
Geddoe

Gozu Tennoh a Mantra
Spero di non aver fatto una stronzata :asd: per sicurezza ho creato un save a parte.
Geddoe
Ti dovrebbe dare qualche punticino ma le flag vere devono ancora arrivare

Gozu Tennoh a Mantra
Geddoe
È presto si comunque hai fatto bene a fare un save a parte su giochi del genere ne faccio 2/3 come minimo :rickds: come prima run se non sei interessato subito a prendere il true ending fai le scelte che ti senti senza spoilerarti nulla :asd:

Io ne faccio otto almeno, uno per ognuno degli ultimi 5 livelli giocati e 3 del livello in corso

Sto ad un punto un po’ rognoso. Praticamente ho fatto i primi due piani Amala e adesso appena torno in un qualunque posto mi dice di affrontare uno dei cavalieri della morte. Se rifiuto non appena esco da un’altra stanza mi ricompare il messaggio. Se lo affronto mi asfalta con un attacco che quasi mi instakilla. Non so come uscirne :asd:

Edit: risolto, sono riuscito a seccarlo :sisi:

Ultima modifica:
Sto ad un punto un po’ rognoso. Praticamente ho fatto i primi due piani Amala e adesso appena torno in un qualunque posto mi dice di affrontare uno dei cavalieri della morte. Se rifiuto non appena esco da un’altra stanza mi ricompare il messaggio. Se lo affronto mi asfalta con un attacco che quasi mi instakilla. Non so come uscirne :asd:

Edit: risolto, sono riuscito a seccarlo :sisi:
White Rider presumo.
La sua signature è 100% istant kill a chiunque non abbia immunità ad Expel/Luce.
Tieni presente che volendo puoi andare ad affrontare i prossimi due.
Per l'ultimo ci vuole un po' ancora.

White Rider presumo.
La sua signature è 100% istant kill a chiunque non abbia immunità ad Expel/Luce.
Tieni presente che volendo puoi andare ad affrontare i prossimi due.
Per l'ultimo ci vuole un po' ancora.
Sisi proprio lui, ma a posto l’ho sconfitto.
Il problema era che ogni volta che entravo e uscivo da qualche parte mi spuntava la linea di dialogo ed ero praticamente costretto ad affrontarlo. Me la sono giocata diminuendo di molto la precisione e poi cazzotti a non finire. Adesso sto girando un po’ Asakusa.

Sono arrivato al palazzo della Dieta.
Poco prima di arrivare ho beccato un fantasma che mi chiedeva un aiuto per scavare una galleria, stavo distratto, gli ho dato la mia Pixie e quando ci sono ritornato mi ha detto che è schiattata
:facepalm:

Sapevo che mi serviva per la super pixie ma non avevo idea morisse. Ci sono modi per rimediare? Purtroppo gli altri salvataggi sono di diverse ore prima e non ho voglia di rifarmi determinati pezzi e bossfight.

Ti invoco Geddoe :sadfrog:

Sono arrivato al palazzo della Dieta.
Poco prima di arrivare ho beccato un fantasma che mi chiedeva un aiuto per scavare una galleria, stavo distratto, gli ho dato la mia Pixie e quando ci sono ritornato mi ha detto che è schiattata
:facepalm:

Sapevo che mi serviva per la super pixie ma non avevo idea morisse. Ci sono modi per rimediare? Purtroppo gli altri salvataggi sono di diverse ore prima e non ho voglia di rifarmi determinati pezzi e bossfight.

Ti invoco Geddoe :sadfrog:

...
purtroppo no.
Niente Super Pixie se l'hai data al tipo.
Ti tocca aspettare la prossima run, aggiungerei poi che se non stai facendo tutto il Labirinto di Amala è un male "minore" visto che per avere la Super Pixie devi farlo tutto o quasi.

...
purtroppo no.
Niente Super Pixie se l'hai data al tipo.
Ti tocca aspettare la prossima run, aggiungerei poi che se non stai facendo tutto il Labirinto di Amala è un male "minore" visto che per avere la Super Pixie devi farlo tutto o quasi.
In realtà volevo completarlo. Sono arrivato al Quarto Kalpa.
È così forte e importante come demone o posso farne a meno? Sono stato troppo stupido perché pensavo mi tornasse indietro :facepalm:

In realtà volevo completarlo. Sono arrivato al Quarto Kalpa.
È così forte e importante come demone o posso farne a meno? Sono stato troppo stupido perché pensavo mi tornasse indietro :facepalm:
è utile ma non indispensabile.

Sono al Quinto Kalpa
Metatron :allegri:
Consigli? Mi frega quando comincia ad abbassarmi le stats e spammare Megidolaon e l’altra che non ricordo.

Sono al Quinto Kalpa
Metatron :allegri:
Consigli? Mi frega quando comincia ad abbassarmi le stats e spammare Megidolaon e l’altra che non ricordo.
Quando ti abbassa le stats usa Dekunda. A fine gioco avere nel party qualcuno con Dekunda/Dekaja è fondamentale. In questa boss fight cerca di avere sempre gli HP alti e di usare spesso i buff. Ovviamente è fondamentale essere immune a luce. Mi ricordo che lo sconfissi usando Tarukaja + Carica + Rabbia di Gaia.

Quando ti abbassa le stats usa Dekunda. A fine gioco avere nel party qualcuno con Dekunda/Dekaja è fondamentale. In questa boss fight cerca di avere sempre gli HP alti e di usare spesso i buff. Ovviamente è fondamentale essere immune a luce. Mi ricordo che lo sconfissi usando Tarukaja + Carica + Rabbia di Gaia.
Sisi ho il party principale totalmente immune a luce, mi frega infatti solo quando mi diminuisce le stats e comincia ad andarci giù pesante con gli attacchi. Se non ricordo male ho usato Dekunda ma non mi era sembrato funzionare. Riproverò. Grazie ❤️

Sono arrivato al dungeon finale, il Kagutsuchi.
Sconfitto
Ahriman e adesso sto contro Noah
Penso ormai manchi poco :sisi:

Sto maledetto mi riflette tutti gli attacchi fisici :granma:

Schiattato contro il final boss
Lucifero
Quel pezzo di merda mi deve far rifare anche tutta la boss fight precedente :sadfrog:

Menomale che per il final boss ho Raidou con l’attacco di Yoshitsune che gli toglie 1000 a botta perché con gli altri sono costretto a buffare/debuffare e curare per tutto il tempo.

Sono arrivato al dungeon finale, il Kagutsuchi.
Sconfitto
Ahriman e adesso sto contro Noah
Penso ormai manchi poco :sisi:

Sto maledetto mi riflette tutti gli attacchi fisici :granma:
Schiattato contro il final boss
Lucifero
Quel pezzo di merda mi deve far rifare anche tutta la boss fight precedente :sadfrog:

Menomale che per il final boss ho Raidou con l’attacco di Yoshitsune che gli toglie 1000 a botta perché con gli altri sono costretto a buffare/debuffare e curare per tutto il tempo.

Il...
final Boss del True Demon Ending è la ragione per cui si consiglia di fare una build fisica quando si punta a questo ending.
Pierce, la skill "segreta" del primissimo magatama è imprescindibile soprattutto se in combo con Freikugel, la migliore skill offensiva per il protagonista. è un attacco fisico (quindi può augmentarla con focus) ma allo stesso tempo è Almighty based quindi non subisce le riduzioni tipiche di queste skill.

Gli altri demoni, sono lì solo per supporto.
Soprattutto in questa remaster in cui Lu casta un Dekaja automatico ogni volta che usa Root of Evil (Dovrebbe essere "origini del male" in italiano) nonostante non ti venga detto casta ANCHE dekaja.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro